Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 348205 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 810
Ho finito in questo momento di revisionare il mio, funziona alla grande. Speso 20 euro

FdN


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 812
anche io devo farla, ma al panzer; l'altro giorno ha fatto un paio di giri a vuoto.  mi fa piacere che Martino sia riuscito ad effettuarla :giggle:. Messaggio per martino@di naggio : sabato metto in produzione la birra
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 813
E bravi, quasi quasi, mi trasferisco al Nord.
Questo fine settimana giro sulla Maiella, già innevata, con amici, moglie e macchina.
Non sono le Alpi, ma come diciamo dalle nostre parti:
"... consolamose co' l'aglietto"

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 814
io lo controllato sabato e dè a posto su una cosa sono perplesso della grigia che mi sà sia un po spompata che dopo i 120 fa fatica a salire proverò con la vu paolo.se domenica la birra è pronta.....  :lamp: comunque anche se sei trevisano non vogliamo terroni quì  :rayof:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 815

Facendo un paio di indagini e passando per "chi l'ha visto", ho scoperto che trattasi di @Nick Falco...... la moto corrisponde e il luogo di provenienza anche.  :hallo:

FdN  :lamp: :lamp:


Questa sera ho ricevuto una mail da @Nick Falco, comunicandomi il suo telefono al fine di essere contattato per eventuali uscite, la cosa mi fa veramente piacere....... la famiglia si allarga... :up: :up: :biker:  :cin:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 816

Questa sera ho ricevuto una mail da @Nick Falco, comunicandomi il suo telefono al fine di essere contattato per eventuali uscite, la cosa mi fa veramente piacere....... la famiglia si allarga... :up: :up: :biker:  :cin:

FdN  :lamp: :lamp:

Io l'ho conosciuto telefonicamente questa estate, ci siamo fatti un paio di belle chiacchierate in tema nighthawk e mi ha fatto una buona impressione.
Purtroppo io vivo a Trieste che è troppo fuorimano rispetto a tutti voi, non posso fare altro che attendere il prossimo raduno per incontrarvi.
A proposito, quanto manca?

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 817
Siamo già qua!!????


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 819
mmmmm mi piace il torrone ma quello di cologna veneta.poi i terroni senza offesa sono simpatici e anche i trevisani ops! 
  :think2: dinaggio all'ultimo dell'anno organizziamo una gita sul lago che vuoi

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 820
Nordici.... se si dovesse fare un giretto sabato c'è qualcuno che è  interessato? Non ho la certezza al 100% di essere disponibile, perché forse devo lavorare (speriamo di no), ma se sono libero un giretto lo farei volentieri.
Non mi dispiacerebbe fare un passaggio nelle valli bergamasche..... è solo da decidere il percorso.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 821
io sabato lavoro ma domenica se vuoi vado in val trebbia

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 822
Buongiorno a @tutti,
all'adunata hanno risposto in pochi, @fulviobruno58, @dongua e @bayar66 (se gli parte il falco), viste le previsioni si è deciso di non alzarsi troppo di quota, sul passo del Bernina prevedevano una temperatura oscillante da un minimo di -14°C e una massima di -3°C, penso che opteremo per la Valmalenco.
Presumo che per questa stagione sia l'ultima uscita, poi si entra in modalità letargo e manutenzione.
Che dire amici, durante il periodo invernale preparate i mezzi a dovere, la primavera non è poi così lontana.  :biker:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 823
ma andate oggi o domani?

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 824
Se andate sul Bernina con quelle temperature fate le prove per partecipare all'Elefantrepfen

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 825
rientrati mora dalla gita in valtellina, date le basse temperature ci siamo fermati nella  "bassa", e, dopo due buone bottiglie di vino intre, il ruvido panzere, sembrava volteggiare come un leggero falco.....che sia l'aria fresca della valle?
bellissima giornata e ottima mangiata. comunque la moto non la fermo, e spero di riuscire a fare ancora qualche breve uscita, magari sui nostri amati laghi :wave:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 826
di sicuro fulvio non è l'aria leggera ma i fumi che avevi in testa  :knary: a volte fa anche bene senza però esagerare,ci si scioglie magari anche qualche foto solo per ricordarci le vostre brutte muse  :giggle: a presto  :lamp:  :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 827
Quando mi è venuto in mente di fare qualche foto, i piatti e le bottiglie erano ormai vuoti. Per quanto riguarda i partecipanti.... nessuna foto perché @dongua era in incognito.. :ykes:

Comunque anche il Falco era più docile del solito... l'aria della Valle fa miracoli.

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 828
........ e adesso visto che fa freddo, e girare in moto è un poco problematico, per incontrarci e divertirci cosa abbiamo inventato...... comperiamo un falco demolito e lo smontiamo completamente, e così abbiamo fatto. Ieri io @fulvio e @dongua ci siamo dedicati al completo disassemblaggio di un falco trattato male. Praticamente abbiamo lasciato il telaio nudo, cercando di imparare cosa si deve fare per sostituire un intero motore. Le parti più difficoltose da togliere sono state tre, la ruota dietro, perchè il perno si era arrugginito e abbiamo dovuto estrarlo a martellate, il motore perchè pesa veramente tanto, e la scatola dell'air-box...... non voleva saperne di venire via, alla fine con un calcio si è spostata verso il fronte, e con un po di rotazione siamo finalmente riusciti a tirarla via.
Devo dire che la giornata è passata in un baleno, segno che la buona compagnia e il divertimento hanno dato i loro frutti.

Se riesco domani pubblico qualche foto.... ma non ne ho fatte molte perchè avrei dovuto continuamente togliere i guanti.

FdN  :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 829
Ottimo passatempo! :-)

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 830
Grandi  ! Fateci vedere le  :aparat: .

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 831

........ e adesso visto che fa freddo, e girare in moto è un poco problematico, per incontrarci e divertirci cosa abbiamo inventato...... comperiamo un falco demolito e lo smontiamo completamente, e così abbiamo fatto. Ieri io @fulvio e @dongua ci siamo dedicati al completo disassemblaggio di un falco trattato male.
Devo dire che la giornata è passata in un baleno, segno che la buona compagnia e il divertimento hanno dato i loro frutti.
FdN  :lamp: :lamp:


L'inverno è lungo,  ma quanti falchi vi occorrono per tenervi impegnati   :coollaugh:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 832
e mo dovete ripristinare mettere a lucido tutti i pezzi?

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 833
sicuramente, :giggle: tra poco cominciano le opere di restauro del mio falco. oramai non so più cosa inventarmi, ma si trova sempre qualche pezzetto da lucidare o da cromare :moto:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 834
Se non trovi niente da lucidare, ti porto il mio..... che li ne trovi un sacco.

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 835
Per me il problema non è stare piegato sulla moto,
ma raddrizzarmi dopo che sono stato chinato per più di 5 minuti.

Comunque avete tutta la mia invidia.
Pensate che a noi ci tocca andare in giro con la moto tutto l'anno e non possiamo fare tutti questi lavoretti invernali.
:rayof:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 836
la mia è sotto un telo da inizio ottobre  :facepalm: