Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 348162 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 840
oggi incontro da @fulviobruno58 per rimozione motore 500 FOUR, dalle 10 alle 16.......(due ore di lavoro) 6 ore di puro divertimento, con l'amico @fulvio e l'amico @dongua.

FdN  :lamp: :lamp:



Re:Incontri Nordici

Risposta n. 843
ahi ahi ahi  :facepalm:   e  quelle macchie d'olio sul pavimento?, io sarei già fuori dalla porta con la valigia in mano
di tanto che si arrabbia margheritasniper  :banghead:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 844
Per mia fortuna, la zona box e' off limit per mia moglie. Padrone assoluto????
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 845
bravi come si è detto vi siete divertiti

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 846
Una curiosità: smontata per puro divertimento oppure per rimetterla in sesto?
@Dinaggio in tuta sei uno spettacolo! :up:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 847
Aurelio, ti sembra che @fulvio possa andare in giro con una moto "opaca"? Abbiamo smontato il motore per Lucidarlo  ed eliminare la vernice nera dal cilindro, che non deve essere verniciato. Speriamo di riuscire a rimontare il tutto......

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 848
Grandi, tempo speso bene! Sporca le mani e libera la mente :-)

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 849
ringrazio pubblicamente gli amici che, nel pieno spirito degli hawkfried, si sono resi disponoibili a smontare il motore della four.
tra le righe ....mi sembra di leggere che Martino ritiene che sono un pò maniaco del lucido..... E' ASSOLUTAMENTE VERO :giggle:
spero di poterla rimontare prima della fine dell'estate, ma i lavori da fare sono tanti, e il tempo è sempre poco; poi tra poco si riprende a circolare con le nostre amate due ruote :lamp: :lamp:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 850
Che fico, mi raccomando  ogni tanto pubblica qualche foto sull'avanzamento dei lavori.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 851
oggi pomeriggio prima uscita stagionale, il falco è ancora fermo (le ruote sono ancora dal verniciatore).
ieri il panzer è partito al primo colpo, ...si parte....
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 852
Buon giro, finalmente un weekend buono.
Io pure sono di giro ma....... non in moto :-(

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 853
@fulvio, Per i miei  gusti è ancora un po freddino, provo ad accenderlo e vediamo se parte. Poi magari faccio un paio di km,  tanto per sondare il clima.... se è abbordabile  magari.... ti chiamo.

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 854
ciao Martino, ti lascio a riposo, ne approfitto per andare da mia madre
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 855
martino dai che non cè freddo molla le briglie a sta moto  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 856
In effetti c'erano un po di moto in giro, anche se per me 14 gradi di massima sono pochi.
Ho montato la batteria,  magari domani dopo il lavoro faccio un giretto.

FdN

 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 857
@compari,
se lunedì il tempo lo permette diamo il via alle danze, ho pensato a un tour dei lagni, partendo da Olgiate comasco pasiamo per il lago di Varese, poi il Maggiore, poi passando per il monte Ceneri (Svizzera) arriviamo al lago di Lugano, poi il laghetto del Piano e per finire il lago di Como. Giro da poco più di quattro ore..... ritrovo alla rotonda sulla strada che porta a Olgiate alle 10,30.

Sono aperte le iscrizioni.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 858
weeee, il Falco di Naggio si è risvegliato dal letargo :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 859
a PD  stanotte pioveva a secchiate, adesso pioviggina piano ma sufficienti a rovinare qualsiasi programma di giretto posso dire una cosa che mi viene dell'anima?  ma vaff.....

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 860
dai raul che qui c'è il sole vedrai che si apre anche li io lunedì non posso esserci domani sarei libero

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 861
Martino, dovrei esserci ! Ho solo un problema,come ti dicevo ,che potrebbe bloccarmi.
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 862
Allora, per chi vuole venire...... alle 10 alla rotonda prima di Olgiate, quella che incrocia via XXV aprile.

A domani

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 863
come o già detto non ci sono e comunque buon giro :moto:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 864

@compari,
se lunedì il tempo lo permette diamo il via alle danze, ho pensato a un tour dei lagni, partendo da Olgiate comasco pasiamo per il lago di Varese, poi il Maggiore, poi passando per il monte Ceneri (Svizzera) arriviamo al lago di Lugano, poi il laghetto del Piano e per finire il lago di Como. Giro da poco più di quattro ore..... ritrovo alla rotonda sulla strada che porta a Olgiate alle 10,30.

Sono aperte le iscrizioni.

FdN  :lamp: :lamp:


Alla fine eravamo in tre, @io @Fulvio e @Celio, puntualissimi al punto di ritrovo..... e via si parte. Alle 11 sosta a Luino per un caffè, dove ci ha avvicinato un possessore di un falchetto 450, al quale abbiamo dato subito il bigliettino degli Hawkfriend, e poi via seguendo la sponda del lago Maggiore sino alla Svizzera. Dopo con andatura da Harleysti per tutto il territorio Elvetico, andatura allegra da Lugano a Porlezza, dove ci siamo fermati per una pausa pranzo. Salita veloce in valle Intelvi e poi giù sino ad Argegno dove ci siamo separati per tornare ogniuno a casa nostra.
Come sempre gradevole compagnia e bel giretto, peccato per chi non è potuto venire.

(Due falchi e un panzer..... il falco blu è sempre sotto cromatura)

FdN  :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 865
Assente x cause di forza maggiore ????
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 866
io un piccolo giretto l'ho già fatto  :banana: :banana: :banana:

Molti mari e fiumi
Attraverserò
Dentro la tua terra
Mi ritroverai
Turbini e tempeste
Io cavalchero
Volero tra il fulmini
Per averti
Meravigliosa creatura sei sola al mondo
Meravigliosa creatura paura di averti accanto

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 867
Abbiamo dato il via alla stagione, la prossima uscita vedremo dove farla..... si accettano suggerimenti.... chi c'è c'è,  sperando ci possano essere tutti.

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 868
Ero cosi contento dei miei primi 76km appena fatti che sono arrivato a casa ho iniziato subito le coccole  :naughty:


-margheritasniper: attento non smerd....sporcare il pavimento
-Io: ti sembro stupido?
-margheritasniper: mi avvalgo della facoltà di non rispondere
-io : se trovi soltanto una goccia per terra lavo i piatti per 15 giorni
-margheritasniper: poi cominciare adesso!
conclusione: mi mancano 14 giorni per finire  :banghead: :banghead: :banghead:
-

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 869
La prossima uscita farò di tutto per esserci!
Anche perché Fulvio ha promesso di “uscire l’argenteria”????
Non voglio perdermi l’evento!!!
Giovanni