Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 348143 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 870
sarà fatto, ogni promessa è un debito. Prossima uscita la fissiamo ora: Cervia, raduno hawkfriend :rayof:
fulvio

 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 871
fulvio si puo fare anche prima. raul ma non ai ancora cambiato ste benedette gomme?

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 872

fulvio si puo fare anche prima. raul ma non ai ancora cambiato ste benedette gomme?

macchè! sono arrivate stamattina appena posso le faccio montare,  sono in un periodo nero a lavorare, un
toso si è fatto male venerdì scorso e lo Spisal ci sta contando il peli del c....o  :facepalm:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 874
E poi farà la fine di @Bipbip, quando è ora di usarlo non parte più. .....però è lucido e splendente.   :rayof:  :rayof:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 875
sarà in perfetta forma, dal 1 maggio apro l'assicurazione e torno a circolare love
fulvio


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 877
meglio che mettiamo qualche foto decente  :facepalm:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 878
Meiode

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 879
Oggi l'amico @fulviobruno era di servizio, e allora io e @dongua abbiamo approfittato della bella giornata per un giro enogastronomico, 250 km tra Valsassina e Valtellina, con sosta in un ristorante a 1000 metri slm per degustare ravioloni ai porcini, polenta e spezzatino con funghi, il tutto annaffiato con un buon vinello e un liquorino dal colore azzurro che sembrava antigelo.

Come sempre giornata gradevole, peccato per l'amico @fulvio.... sarà per la prossima.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 880
Bravi ragazzi

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 881
falchi del nord,tutti, guardo sempre con grande invidia le uscite gastronomiche dei nostri amici romani
che ne dite di indire una giornata dedicata alle libagioni, magari in zona Garda, così che ci possano raggiungere anche quelli dell'est?
io propongo come data il 24 giugno e conto di vedere almeno 10 falchi
:grazie: :grazie: :grazie: :lamp: :lamp: :lamp:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 882
Presente.....

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 883
presente   :up:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 884
Si può fare, vedremo più avanti

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 885
Spero di esserci!
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 886
Il 24 giugno è San Giovanni, possiamo fare il 23?
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 887
Non vorrei pagare da bere a tutti!
Fosse solo x Martino e Fulvio non mi preoccuperei, ma x Riccardo e Raul a occhio e croce mi ci vuole un mutuo!!!????
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 888
ne parliamo al raduno :up:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 889
Martino non fai pubblicità x il giro di domani? Potrebbe aggregarsi qualcun’altro !
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 890
ciao ragazzi si parlava tempo fa che noi del nord ci si poteva trovare dalle mie (bande) parti il 24 di gigno le iscrizioni sono aperte ;D avrei pensato anche una escursione sul monte baldo con pranzo o di selvaggina o la tipicità del baldo salumi formaggi gnocchi di malga

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 891
????????????
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 892
Domani ritrovo a Lecco ponte Kennedy ore 12:00 x giro in Valsassina, x dettagli relativi al percorso rivolgersi @FalcodiNaggio.....
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 893

Domani ritrovo a Lecco ponte Kennedy ore 12:00 x giro in Valsassina, x dettagli relativi al percorso rivolgersi @FalcodiNaggio.....

Non è proprio così,  il giro in Valsassina lo facciamo la mattina, arrivo previsto per le 12 a Lecco,  poi pensavamo di puntare per Bellagio, prendere per il Pian del Tivano, fermandosi a mangiare da qualche parte.... poi scendere verso Como e.... poi vediamo.

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 894
parto ora per raggiungere a lecco martino e giovanni :biker:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 895
Cronaca dell'uscita:
Incontro con Alberto, mio amico con VFR (moderno) alle 9 a Dongo, lungo la sponda del lago sino a Dervio, poi via verso la Valvarrone sino al rifugio dell'alpe Paglio (1500 m slm), sosta per un caffe poi giù attraverso la Valsassina sino a Lecco.
Ore 12 incontro con @fulvio e @dongua, e poi via in direzione Bellagio, a Onno svolta a sinistra e su sino al Piano del Tivano, spronando i falchi al galoppo, sosta pranzo con un ottima polenta e porcini (un pochino di vinello), e poi giù verso il fondo valle, poi Alberto ci ha salutati ed ha preso la direzione Milano, noi siamo ritornati a Lecco per un gelato e altre quattro chiacchere, poi i saluti e........ allla prossima.  :biker:
Come sempre ottima giornata in ottima compagnia  :hag: , con il tempo che è volato come tutte le volte che ci si diverte :rayof: .
Talmente preso nel divertimento, che l'unica foto che ho scattato è stata fatta un minuto prima di salutarci.

@Ric, penso di non esserci il 24, dovrei essere al mare con la famiglia, ci riaggiorniamo quando rientro.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 896
non li capisco quelli con ste moto moderne  :think2: facciamo allora il 17! ma se non si fa sentire nessuno mi tocca prendere in mano u telefono io ieri sono stato in val trebbia o conosciuto dei ragazzi con le scrambler in un raduno e poi purtroppo mi è scappato il rally di bardi :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 897
E mentre io sono in vacanza al mare, c'è gente che lavora "sodo". @dongua e @fulviobruno si sono dati alla pittura, e da bravi artisti hanno fatto un capolavoro...... guardate le foto. Vi terrò aggiornati sullo stato dell'avanzamento lavori, quando @fulviobruno rientrerà dalla vacanza ci metteremo di buona lena per riassemblare la 500K.

Rimandati ad Agosto...... :biker:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 898
orco! un'altro catafalco da lucidare  :facepalm:, comunque bravissimo   clap clap

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 899
 :ykes: :ykes: clap