Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 348088 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 900
E dopo gli adesivi, le toppe, le polo ed i pail dei @hawkfriend, vista la foto, la prossima cosa da fare sono i pantaloni.
S T U P E N D I  :rayof:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 901
 :-[
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 902
Ciao @nordici,
qualcuno ha lanciato l'idea di fare un giretto allo Stelvio domenica prossima. Al momento le previsioni sono pessime, e li conviene andare solo se si ha la certezza che il meteo è favorevole, però non si sa mai, magari ora di domenica cambiano e volgono al bello. Io inizio a lanciare il sasso, chi è interessato batta un colpo.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 903
zio billi ci sono stato ieri era un po nuvolo con 12 gradi si stava bene poi o avuto una delle più brutte esperienze della mia vita mi sono trovato a due passi con un motociclista sotto il telo

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 904

Ciao @nordici,
qualcuno ha lanciato l'idea di fare un giretto allo Stelvio domenica prossima. Al momento le previsioni sono pessime, e li conviene andare solo se si ha la certezza che il meteo è favorevole, però non si sa mai, magari ora di domenica cambiano e volgono al bello. Io inizio a lanciare il sasso, chi è interessato batta un colpo.
FdN  :lamp: :lamp:


se Riccardo è già andato ieri allo stelvio, possiamo cambiare destinazione? magari non al vostro nord che risulta il super nord per me

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 905

... poi o avuto una delle più brutte esperienze della mia vita mi sono trovato a due passi con un motociclista sotto il telo......

Cosa intendi a due passi sotto un telo?
Racconta cosa non era di tuo gradimento.
Peggio di una foratura?

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 906
presidente! io ho inteso che ci sia stato un incidente mortale
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 907
è così come dice fulvio è che non me lo aspettavo è successo che prima del 21nesimo tornante il traffico era bloccato scusate ma non entro nei particolari non me la sento anche per rispetto. era spagnolo e abbastanza giovane credo, so solo che è come se avessi preso una mazzata

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 908
Cambio di destinazione. ..... PASSO DELLA  MANIVA . Per i dettagli aggiornamento a sabato, con le ultime previsioni meteo.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 909
AGGIORNAMENTO
destinazione Passo della Maniva
Punti di incontro:

Lecco Bione ore 9.30
Parcheggio di Colognola (BG) ore 10.30
Beata, al parcheggio Tamoil ore 11.30
Passo della Maniva ore 12.40

FdN  :lamp: :lamp:



Re:Incontri Nordici

Risposta n. 910
mangiamo a crocedomini poi se si vuole andare al maniva per lo sterrato si scende a bagolino per tornare al maniva verso casa

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 911

AGGIORNAMENTO
destinazione Passo della Maniva
Punti di incontro:

Lecco Bione ore 9.30
Parcheggio di Colognola (BG) ore 10.30
Beata, al parcheggio Tamoil ore 11.30
Passo della Maniva ore 12.40

FdN  :lamp: :lamp:


Fulvio ha detto che piove  :))
in tanto siamo in 10 moto circa per un totale di 400km (7 ore)


in tanto oggi ho fatto un giretto al mare...

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 912
bel giro ragazzi e buona compagnia direi buono anche il pranzo appena posso metterò foto e video, la mia ciccia non mi tradisce mai ogni volta che esco è una soddisfazione :moto:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 913
Qualche immagine del nostro giretto di domenica














Re:Incontri Nordici

Risposta n. 914


Stazione Troposcatter della NATO al Dosso dei Galli (tutto chiuso)

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 915
Con un poco di ritardo ma una piccola cronaca del giro al Passo Crocedomini è doverosa.
Nonostante qualche "gufo", il tempo è stato clemente e la gita è stata come sempre divertente e istruttiva, abbiamo imparato a non fidarci ciecamente dei navigatori e di Google mapps, che ci hanno deviato facendoci fare una trentina di km in più del previsto, per raggiungere il punto "Stazione di servizio Tamoil di Beata", dove ci aspettavano @Raul e @Ricch. Fortunatamente i ritrovi con gli altri partecipanti si sono verificati senza intoppi, anzi eravamo tutti in anticipo (io addirittura di 1/2 ora), @fulvio, @dongua e @celio con i rispettivi amici, sono arrivati con 10 minuti di anticipo, poi senza problemi abbiamo recuperato i miei amici a Colognola (BG). Comunque alla una avevamo le gambe sotto il tavolo del ristorante sul passo, bel posto, gestori simpatici e in più abbiamo anche mangiato bene. Al ritorno ci siamo separati, @i veneti hanno fatto il Passo Maniva, con un pezzo sterrato e sono rientrati seguendo il percorso postato da @raul, i @Milanesi sono tornati dal basso facendo l'autostrada, io, @fulvio, i suoi amici e @dongua siamo passato da Edolo e poi fatto la Valtellina, fermandoci a salutare il papà di @Dongua, che ci ha riidratato con un paio di bottiglie di minerale.
Inutile ripetermi ringraziando i compagni di viaggio, che come sempre hanno dimostrato la loro simpatia, e ogni uscita diventano sempre più "amici di vecchia data"......  :hag: :friday:
Che dire, mi spiace per chi non è potuto venire, e ...... alla prossima, i Falchi volano sempre alto.  :biker:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 916
c'è qualcuno che a delle foto e video da mettere forse si è dimenticato  :think2:

 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 917
Ieri breve uscita x sgranchire i falchi,appuntamento a Como nel primo pomeriggio . FalcodiNaggio ,esperto della zona e dongua ,si dirigono sulla cima di Monte Bisbino (poco più di 1300 metri). La salita è di quelle adatte al falco,purtroppo la seconda metà un po’ insidiosa per via di quel brecciolino bastardo a centro strada!FalcodiNaggio si intraversa leggermente in una curva ,con maestria consumata riporta il falco sulla retta via!
Arrivati in cima ,un posto incantevole, breve visita alla chiesetta del 1300 e quattro chiacchiere.Siamo a 300 mt dal confine svizzero! Un motociclista è intento ad ammirare i falchi nel parcheggio e appena ci vede, si complimenta x le ns moto,chiedendoci un sacco di informazioni.Poi ritorno a casa! Siamo a ranghi ridotti x via delle ferie :lamp2:
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 918

Ieri breve uscita x sgranchire i falchi,appuntamento a Como nel primo pomeriggio . FalcodiNaggio ,esperto della zona e dongua ,si dirigono sulla cima di Monte Bisbino (poco più di 1300 metri). La salita è di quelle adatte al falco,purtroppo la seconda metà un po’ insidiosa per via di quel brecciolino bastardo a centro strada!FalcodiNaggio si intraversa leggermente in una curva ,con maestria consumata riporta il falco sulla retta via!
Arrivati in cima ,un posto incantevole, breve visita alla chiesetta del 1300 e quattro chiacchiere.Siamo a 300 mt dal confine svizzero! Un motociclista è intento ad ammirare i falchi nel parcheggio e appena ci vede, si complimenta x le ns moto,chiedendoci un sacco di informazioni.Poi ritorno a casa! Siamo a ranghi ridotti x via delle ferie :lamp2:


aggiungo che il tipo è possessore di una Harley-Davidson...... ed elogia il falco..... :biker:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 919
si vede che è persona intelligente.poi cè sempre qualcuno che deve mettere il video del crocedomini.ieri  con un mio amico eravamo fermi sulla strada che dal cerreto porta alla garfagnana ad un tratto vediamo che passa un falco lo raggiungiamo ma questo sembrava avesse visto due extraterrestri ci sioamo presentati ma visto l'interesse che aveva ce ne siamo andati a visitare la grotta del vento scoperta da una bimba di 4 anni betti detta bettina quindi ci siamo fatti metà abetone sotto l'acqua modena e casa

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 920
oila @falchi del Nord,
dove andiamo domenica? spero in alta montagna a prendere il fresco.... :cin:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 921
guarda che il fresco mica lo prendi cià il multisreada   :lamp: io non so se vengo decido sabato

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 922
Io sono occupato!
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 923
Ieri ,al ritorno dal lavoro, sono stato affiancato da un falchetto 450 blu! L’ho invitato ad iscriversi al motoclub e l’ho messo al corrente del raduno di settembre!
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 924

aggiungo che il tipo è possessore di una Harley-Davidson...... ed elogia il falco..... :biker:

FdN  :lamp: :lamp:

Non solo elogia il falco e le Honda in generale, ma ha parlato dell’Harley ...... in maniera tutt’ altro che positiva (non riferisco per rispetto del marchio che cmqe ha fatto la storia). Guidava una 883 del 2008
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 925
io non o mai guidato una harley ma penso che la 883 sia un carro rompi sciena rispetto alle nostre

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 926
LAST MINUTE. ..... io e @fulvio pensavamo di orientarci verso il passo del Tonale domenica, con comodo..... chi viene?

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 927
Martino, sarò ad Ardenno! A fine giro ,se passate, un bicchier d’acqua ve lo offro!!
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 928




Il giro è  rimandato...... guardo il Motogp, poi vedo se non mi precettano magari passo a bere l'acqua.  :friday:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 929
Passa,avverti prima di partire, magari cambio programma!
Giovanni