Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 347118 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1020
sono un attimo fermo, devo rimettere in strada il falco, questo inverno ho lucidato poco e mi ritrovo un sacco
di pezzi smontati e  una montagna di lavori da fare,  credo che dovrò cambiare anche la batteria... vedremo, a
proposito: non ho seguito molto il post delle batterie, qualche suggerimento?
Capiti a fagiolo ! Ho appena montato una al litio .C’era l’affare e non ho resistito alla tentazione !!
Giovanni


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1022
Piccola, pesa 700 grammi ed ha una forza incredibile!!
Volevo scrivere dell’argomento,devo fare qche foto!!
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1023
allora, ho trovato per la tappa intermedia di venerdì 24 un albergo che ha dato disponibilità, è l'albergo Taverna (Bikers Hotel) di San Sepolcro, chiedono per il pernottamento e prima colazione, 30 euro per la singola e 35 per la doppia...... non so quanti posti hanno disponibili, e non so nemmeno quanti saremo.
Per avere un'idea, chi si aggrega al gruppo il venerdì?

FdN  :lamp:  :lamp:

FdN io ci sono con l'amico che viene con noi. OK?
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1025
martino chiedi anche se fanno la cena in modo che non dobbiamo romperci i cabasisi e andare in cerca per la cena

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1026
@riccardohonda, ho chiesto e si può anche cenare. Approfondiremo il discorso quando saremo vicini alla data e sapremo quanti siamo di sicuro.

FdN


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1028
io ne conto 10... IO Raul nello amico di nello, fulvio, martino, giovanni,giovanni ,amico di giova, antonio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1029
o fatto un altro itinerario da san sepolcro partenza ore 6 ss3bis perugia ss75 foligno ss3 sant'anatolia di narco sp471 leonessa sr471 montereale poi li si decide se andare al lago di campotosto o andare diretti ad assergi

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1030
o fatto un altro itinerario da san sepolcro partenza ore 6 ss3bis perugia ss75 foligno ss3 sant'anatolia di narco sp471 leonessa sr471 montereale poi li si decide se andare al lago di campotosto o andare diretti ad assergi
🕰 06:00 💤😳🏍
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1031
o fatto un altro itinerario da san sepolcro partenza ore 6 ss3bis perugia ss75 foligno ss3 sant'anatolia di narco sp471 leonessa sr471 montereale poi li si decide se andare al lago di campotosto o andare diretti ad assergi



Ore 6.00?  :wave: :coffee:  :facepalm:  :wave:
Penso che farò una fatica bestia a partire alle 6.00....
spero si scherzi ahahah
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1032
certo che scherzo :D

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1033
Abbiamo tempo per coordinarci e pensare ad una mossa a tenaglia per conquistare Assergi dai quattro punti cardinali.
Noi, confortati dai Lenti Latini, arriveremo da OVEST.
Ciat e gli altri Jesini e FalKoBlu con gli abbruzzesi da Est.
I suddisti ed i campani da SUD.

Lesinate le forze, perchè nel pomeriggio, non staremo, come gli scorsi anni, intorno al tavolo a bere e mangiare, ma è previsto un giro, di cui attendo i dettagli dell'itinerario che mi aveva proposto Enrico dell'albergo Fiordigigli. Quelle zone non le conosco, ma dalle foto sono molto belle. Non proprio le Dolomiti, ma per il momento ci accontentiamo.  

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1034
a parer mio la catena del gran sasso è meravigliosamente meglio delle dolomiti, sono due cose diverse io personalmente preferisco gli appennini più selvaggi le dolomiti più turistiche con traffico esagerato anche se patrimonio dell'unesco e per cuesto giustamente a turno nel periodo estivo chiudono dei passi per la troppa affluenza si può andare solo in bici a piedi e mezzi pubblici

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1035
Ciao @Nordici,
oggi prima uscita "last minute" in compagnia dei falconieri @Dongua e @fulviobruno58, giretto tranquillo nel Triangolo Lariano, splendida giornata dal sapore quasi estivo, abbiamo mangiato in terrazza, Unica pecca l'attesa al ristorante...... per un buon piatto di polenta e spezzatino abiiamo atteso mezzora per l'ordinazione, mezzora per la portata...... senza le posate, che sono andato a prendere direttamente in cucina e altri quindici minuti per il beveraggio. Molto gentili ma poco organizzati.
216 km e non è ancora andata in riserva........ che moto  clap

Nienete fotografie perchè siamo lazzaroni.....  ::)

FdN  :lamp:  :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1036
invece a casa mia alle 14:30 qualcuno suonava il campanello, chi sarà mai mi sono domandato  ;D  ;D
barbuto, forte cadenza veneta, sorriso smagliante e Nighthawk 650 grigia parcheggiata fuori, tante
chiacchiere e birra , sono stato bene!

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1037
 :biker:  :hallo:  :lamp:  :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1038
Tra ginocchia sifole , gomiti del tennista e tempo di m , mi sa che per un po’ i falchi rimarranno a riposo!!
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1039
Qualora dovessimo riprendere, suggerisco @FalcodiNaggio (creatore ufficiale di itinerari) che dobbiamo pianificare meglio la scelta del luogo dove fare pausa! Le ultime uscite sono state deludenti! Trip advisor e simili, almeno mangiamo da cristiani!!!!
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1040
perchè no al sacco ognuno porta qualcosa ci si ferma in un prato o parco con tavola e panca e se magna io porto da bere l'acqua :lamp: mi ricordo quella volta sui appennini di una compagnia che si ferma e chi tira fuori tagliere con salame ci i sottaceti chi il pane formaggio ecc...

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1041
Ciao @Nordici,
oggi giretto con i compari @fulviobruno58 e @dongua  sul Mottarone, monte alto quasi 1500 m slm, posto tra il lago Maggiore e quello D'orta, paesaggi bellissimi..... purtroppo ci siamo accordati per l'uscita tramite telefono, la prossima uscita provvederò a segnalarla sul forum, sperando che a noi si vogliano aggiungere altri......
P.S. @Fulvio è venuto con il Panzer.... niente foto.

FdN  :lamp:  :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1042
io il sabato lavoro quasi sempre quindi la prossima si farà di domenica.martino chiedi a givanni come si comporta la moto ora con gli ammo revisionati,comunque c'è troppo rosso in quelle foto sopratutto dalla parte di dongua :D  :lamp:  :lamp:  :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1043
io il sabato lavoro quasi sempre quindi la prossima si farà di domenica.martino chiedi a givanni come si comporta la moto ora con gli ammo revisionati,comunque c'è troppo rosso in quelle foto sopratutto dalla parte di dongua :D  :lamp:  :lamp:  :lamp:
Si comporta bene, dopo 30 anni non ci penserei troppo! 150€ e passa la paura!!
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1044
parole sante

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1045
UDITE UDITE @NORDICI,
pensando ad un uscita, l'amico @riccardohonda ha suggerito un giretto sino a Saviore dell'Adamello (BS), deviazione della strada che dal lago D'Iseo porta a Edolo, la data proposta è domenica 30/6, il percorso e gli orari sono ancora da definire, se qualcuno è interessato batta un colpo.

FdN  :lamp:  :lamp:



Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1048
La guida sei tu @Riccardo, noi ti seguiamo.

FdN

 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1049
e il cannone? dovè? guardate che voglio vedere il cannone !!   :biker:   :biker: raulytosniper.JPG
Il cannone dell'Adamello è un 149/23 tuttora visitabile sulla Cresta Croce, sul Gruppo dell'Adamello,
dove era stato trasportato per appoggiare le operazioni in alta montagna.