Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 348226 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 210
sono in attesa di risposta dal mio amico Alberto di Agrate e da @falcosolitario...

buona  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 211
Cari uomini duri!!!! da BG a Colico mi dice che ci metto 2 h (per l'esattezzq 1h 40 min).
Posso anche essere lì alle 9.30. Ma se il resto del giro è di 9 h. significa che arriverei a casa alle 21:00, senza nemmeno fermarci per un pranzo.
Tanto per essere realisti, premesso che io rimango pienamente disponibile per essere all'ora che si vuole sul luogo che si desidera, proporrrei di rivedere il giro per farne uno che si presenti fattibile.... ciò che non richieda più di 8/9 h di moto.....
che ne dite?
Ciao
:lamp: 
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 212
 ciò che non richieda più di 8/9 h di moto.....
che ne dite?
Ciao
:lamp:
[/quote]

Va bene, potremmo accorciare il giro.........
Piantedo ritrovo (9.30) - 2 ore - passo dello Stelvio (11.30) - sosta con aperitivo 45 minuti (12.15) -1 ora- Livigno (13.15) - 1.30 -pausa pranzo (14.45)- 1 ora - Tirano (15.45)- 1 ora-  Piantedo (16.45)........ poi ognuno a casa propria, a meno che non volete venire da me a bere qualcosa....... :biker:

può andare?

Buona  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 213
Sei un grande @diNaggio...
Devo solo capire dove è il randez vous ahahah
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 214
ciao Giovanni
non lo so neanch'io, ma prendo la superstrada e prima o poi lo troviamo....ha una moto rossa :( e brutta!
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 215
 :up: :D ;D
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 216

ciao Giovanni
non lo so neanch'io, ma prendo la superstrada e prima o poi lo troviamo....ha una moto rossa :( e brutta!


Non raccolgo e non rispondo.... la tua moto si potrebbe offendere, comunque per evitare che vi perdiate in Valtellina, potremmo trovarci fuori dal centro commerciale.... non dovete uscire dalla superstrada a Colico ma dovete prendere l'uscita subito dopo.

ore 9.30.... magari ci facciamo anche un caffè...

Buona  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 217
se non mi trovate, seguite la scia di benzina che lascio.................
ho rimontato la moto, parte benissiomo, credo che pulendo le impurità presenti nel serbatoio sia tutto ok, ma,....perdo copiosamente benzina!
questa sera controllo cosa è successo :hallo:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 218
 ::) :biker:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 219
 :gerg: :biker:.... è BLU.... cosa pretendi....

 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 220
ciao ragazzi del nord ma io sabato non vengo e mi dispiace ma fare lo stelvio sia il 20 e il 21 non a senso e il dilemma era decidere con chi andare e non pensate  ora che o la 2 ruote nuova vi voglia abbandonare ci saranno altre occasioni,casomai lasciate un segno su al passo che io possa riconoscere.indovinello,non è rossa non è blu cosè? :hallo:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 221

ciao ragazzi del nord ma io sabato non vengo e mi dispiace ma fare lo stelvio sia il 20 e il 21 non a senso e il dilemma era decidere con chi andare e non pensate  ora che o la 2 ruote nuova vi voglia abbandonare ci saranno altre occasioni,casomai lasciate un segno su al passo che io possa riconoscere.indovinello,non è rossa non è blu cosè? :hallo:


sarà per la prossima @ricc, sto già pensando al giro.....

buona  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 222
ciao alla prossima di sicuro

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 223
terminata la manutenzione il falco blu è pronto a spiccare il volo
a domani
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 224
Ciao @compari,
domani dovrebbe essere poco nuvoloso, ma vi ricordo che allo Stelvio c'è un ghiacciaio..... non venite con le infradito...

a domani... ingresso del centro commerciale "Iperal Fuentes" ore 9.30...

Buona :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 225
Cronaca dell'uscita:
sono partito alle 9 da casa, teoricamente 28 minuti per arrivare al luogo d'incontro, in effetti dopo 20 minuti ero già sul posto, e prima di arrivare vedo già in lontananza @fulviobruno58 con il suo falco luccicante, lo raggiungo e aspettiamo che arrivi @bipbip...... dopo 15 minuti arriva, arrabbiato come un riccio perché il Falco andava a due e gli è toccato venire con la Bmw.....
quattro chiacchere e alle 9.50 parenza direzione Passo dello Stelvio..... ore 11.30 sosta a Bormio per un caffe, visto che iniziava a sentirsi il freddo e a scendere qualche goccia, guardiamo in direzione del passo, notiamo le nuvole basse e decidiamo di puntare su Livigno...... la strada è una figata, asfaltata bene e tanti curvoni da fare in piena, saliamo fino al passo del Fuscagno e purtroppo inizia a nevischiare, pieno di benzina e poi a Livigno a mangiare.... Le previsioni davano aperture nel pomeriggio, stiamo leggeri, solo un piatto di pizzoccheri e poi via in direzione passo del Bernina- St. Moritz, inizialmente tutto Ok, poi inizia a piovere, a nevicare, arriviamo su passo a 2300 m slm e ci fermiamo per due foto di rito, c'è talmente tanto vento che nessuno osa togliersi il casco... due minuti e poi via.... neve... acqua... poi finalmente si apre un pochino, ma con i guanti estivi ho un freddo alle mani che non vi dico... paesaggio bellissimo.. poi dopo il passo del Maloya inizia la discesa tutta a tornanti ed inizia a scaldarsi anche il clima, poco prima di Chiavenna ci fermiamo, io e @Fulvio ci togliamo i pantaloni da pioggia, @bipbip che non li ha portati si lamenta che ha i jeans bagnati.... Ripartiamo dopo esserci salutati e dati appuntamento per la prossima, che non si sa ancora quando sarà, ma probabilmente sarà dalle parti del lago Maggiore, e molto probabilmente verrà organizzata da @fulviobruno58...... Poteva andare meglio ma è stata comunque una giornata piacevole con gente piacevole...... alla prossima.

Buona :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 226
temerari :hallo:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 227
Complimenti agli amici del nord.
Siete  propri determinati,  mi ha fatto molto piacere avervi conosciuti al raduno (chi c'era).

Centristi. riusciamo  entro luglio a farne uno anche noi?  L'itinerario proposta da Savi mi sembra OK anche se   complesso per 1 solo giorno . :o

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 228
accidenti...niente Stelvio
riccardo, spero che tu oggi sia più fortunato!
facci sapere della tua uscita con la nuova belva
comunque, io, ci riprovo
@bipbip
non affidare il falco ai meccanici, pensaci tu....tanto amore risolve i problemi
allla prossima
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 229
bravissimi i nostri amici  :up:  complimenti davvero !

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 230
@FalcodiNaggio: Grazie del bellissimo post diario del giorno. Oggi allo Stelvio danno bello ma 2°C alle 14.00 Tanto per saperci regolare per il futuro...

@FulvioBruno58: Ci metto amore e antiossidante ma continua da andare a 2... orcaccia miseria.... chissà cosa sarà.
In settimana provo a vedere cosa riesco a fare.
Non ci sarà una prox volta senza Falco.

Per chi può pubblicare in DropBox ho messo una cartella Bernina con le nostre 4 foto fatte col casco perché tirava un vento che non si può capire (ahahah).

Alla prox.

PS: Io vorrei andare allo Stelvio....


Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 231
Aggiungo che è in corso di upload sempre nella stessa cartella del video dei due falchi che dal passo della forcola 2300 mt passano la dogana e arrivano al passo del Bernina 2300 mt.

ciauz...

:lamp: :lamp:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 232

Aggiungo che è in corso di upload sempre nella stessa cartella del video dei due falchi che dal passo della forcola 2300 mt passano la dogana e arrivano al passo del Bernina 2300 mt.

ciauz...

:lamp: :lamp:


Non riesco ad accedere, non c'è un altro sistema per vederli.... metterli su youtube?

Buona :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 233
Bravi i nostri falchetti nordici. Comunque lo Stelvio ... per la prossima uscita.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 234
io e la belva siamo arrivati su a prato dello stelvio sotto la neve che veniva giù di gusto eravamo in 9 più due signore con la propria moto  :biker:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 235
quando ho aperto la finestra questa mattina guardando verso la Valtellina ho pensato:
cavolo che fortuna che ha @ricc, ieri nevicava e oggi invece è una splendida giornata di sole...... è proprio vero che in montagna il tempo è mutevole.... comunque bravi, .... speriamo al prossimo tentativo di essere più fortunati.

Buona :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 236
Il 28 e 29 danno bello allo Stelvio. Poi per tutta la settimana pioggia?

Qualche volontario?
:)

;D  ;D ;D ;D

:lamp: :lamp: :lamp:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 238
il 28 ci potrei essere verso le 10 del mattino
@bip bip
ma il tuo falco avrà le ali a posto?
se va bene, proviamo a rilanciare il messaggio agli amici...anche non hawkfriend
riccardo, hai piantato la bandiera?
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 239

Il 28 e 29 danno bello allo Stelvio. Poi per tutta la settimana pioggia?

Qualche volontario?
:)

;D  ;D ;D ;D

:lamp: :lamp: :lamp:


@compari.... :hallo: purtroppo mi hanno precettato per questo fine settimana,
dovrete fare a meno di me.... e potrete tirarvela con i vostri falchi BLU (sempre ammesso che funzionino).
Se però mi volete aspettare, dovremo rimandare al 12 luglio, perché la prima c'è il raduno e lo Stelvio è inavvicinabile.

Buona :lamp: :lamp: