Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 514378 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1290
bel giro con bellissima giornata :up:

Risposta n. 1291
..... e ci siamo ritrovati a Lecco io e @Riccardhonda, io sono arrivato con 35 minuti di anticipo e lui era già lì,  con il pieno fatto e il caffè bevuto. Partiti per il giro con destinazione finale Clusone (BG), passando per il Culmine di S.Pietro, Val Taleggio poi Oltre il Colle e su fino a Clusone. Pranzo nel ristorante di un campeggio,  dove chi lo gestiva ha fatto spostare una macchina per fare posto ai nostri falchi. Per andare a vedere l'orologio planetario Fanzago ci simo dovuti sorbire i dilettanti di una gara ciclistica.... Poi ritorno in coppia sino ad Albino, dove ci siamo salutati e io sono rincasato passando per il Passo di S.Marco.
Il tempo è stato bello, come il resto della giornata, bisogna INTENSIFICARE, peccato per @Dongua acciaccato che non è potuto venire..... e gli altri latitanti.

FdN

Managgia che invidia !!!
mi sono dovuto sobbarcare un impegno famigliare (precedentemente preso) ... con inc####tura finale... :banghead:  :banghead:  altrimenti partecipavo !!
---
 Fantastica la mia Nighthawk 650...

Risposta n. 1292
e non si è neanche messo a piovere  :D , pazienza dai sarà per la prossima, intanto tu sistema la frizione.

FdN

Risposta n. 1293
bel giro, belle foto, complimenti ragazzi  clap clap clap

Risposta n. 1294
Bravi ragazzi! Si puó avere una maglietta taglia L come quella di Riccardo ? Grazie

Risposta n. 1295
mi sa che sono esaurite

Risposta n. 1296
Pazienza! Grazie :biker:

Risposta n. 1297
Oggi incontro con pranzo al birrificio di Como con @fulviobruno58‍, @Dongua e @Nighthawk85. poi giro con @Dongua fino all'Alpe del Vice Re, un bel ghiacciolo e poi rientro a casa. Una bella chiacchierata e il tentativo di riportare Fulvio in moto..... basta che carichi la batteria e che gli torni la voglia. Speriamo. 
Ccomunque una bella giornata. 

FdN

Risposta n. 1298
:up:

Risposta n. 1299
qui piove che Dio la manda

Risposta n. 1300
Domenica 14/9 giretto con visita alle cascate del Goffarone, per chi fosse interessato il ritrovo è al casello di Melegnano alle 9.30, oppure a quello di Reggio Emilia alle 11.30. Pranzo a base di tigelle e affettati vari, gita alla cascata, giro panoramico per tornare al casello e poi tutti a casa. 
Se a qualcuno interessa si faccia avanti.

FdN

Risposta n. 1301
presente!!io vi aspetterò già dal sabato assieme al simpaticone :biker:

Risposta n. 1302
Ieri, durante la bella esperienza al ritrovo, Luca era interessato al mio coprisella in stile "originale"... Non è originale, ma fatto molto simile, ed economico. Io è un po' di anni che l'ho montato, e mi trovo volto bene... nessun difetto

Per Luca e per chi non conosce già il prodotto, posto il link del sito...
https://www.ebay.it/itm/283189208364

c'è ne sono diversi che lo vendono... made Thailandia
 :hallo:  :hallo:
---
 Fantastica la mia Nighthawk 650...

Risposta n. 1303
Se non ricordo male il gruppo ha acquistato Pit- Replica, non ricordo quanto costa.

FdN

Risposta n. 1304
Questa 57,90€ al cambio
https://ebay.us/m/lRDyTA
Verificare spese spedizione 🚚 📦
Giovanni

Risposta n. 1307
certo che ci siamo divertiti si potrebbe rifare di nuovo prima dell'inverno volendo

Risposta n. 1308
Magari un po' più a nord, così coinvolgiamo anche il maresciallo. 

FdN

Risposta n. 1309
Magari un po' più a nord, così coinvolgiamo anche il maresciallo.

FdN
certo! alla fine anche questo poteva essere più a nord, mi sono sbagliato convito di attirare altri di zona MO e RE ma purtroppo non è successo, l'unico venuto è stato Luca di RE (quello che ha ceduto la sua batteria a bipbip) per la posizione geografica del nostro gruppo credo che  non dovremo scendere più a sud da Bergamo

Risposta n. 1311
Allora il prossimo in val Trebbia  😃 oppure dalle parti di Iseo 

Risposta n. 1314
Però ci hanno fatto lavorare, abbiamo sostituito il decoder e tentato di sintonizzare i canali! Poi il fratello di Riccardo voleva farci lavare i piatti, io sono scappato 😂
Giovanni

Risposta n. 1315
Scappate per due piatti io dovevo fare un giro con il falco ma non o potuto per lavare anche i vostri