Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 348149 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 240
normalmente i falchi si muovono liberi in aria....quelli rossi hanno le catene alle...ruote! :cin:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 241
@FalcodiNaggio: magari riusciamo a farlo anche dal 12. Dipende dal tempo. Con 0°C non ci vado.

Per il falco, domani vedo cosa riesco a fare uff....ma è cmq pronto per volare!!!! :)
A rpesto.

Per il video sto provando a passarlo via we transfer. Ma nel frattempo savi_neo o zio clive o chi per loro non possono provare a caricarlo sul sito?

Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 242
Ma nel frattempo savi_neo o zio clive o chi per loro non possono provare a caricarlo sul sito?

Su dropbox quello nostro, non c'è. La cosa meno pesante è metterlo su youtube.com e postare il link (collegamento). 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 243
Ragazzuoli.... io sarò una schiappa a riparare moto  :-\ ma di pc qualcosa ne mastico....   :))vi allego la cattura del mio video di qualche secondo fa dove la dir di dropbox £Honda Nighthawk 650" aperta mostra una cartella che ho creato io e che si chiama "Passo Bernina 20-6".
Pertanto da lì si possono prendere foto e video.
Pur tuttavia sto caricando il video su youtube. Non appena caricato vi posto il link.
Peccato perché ovviamente su youtube non posto le foto. E via forum si perderebbe la risoluzione.

lamps

Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 244
Rettifico: c'è ed è anche molto bello.  :up:
Bravo, anzi bravi.


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 246
grande Giovanni
magnifico video e bellissime le nostre montagne
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 247
il tempo  sembra meglio di quanto in effetti non fosse, bello il video e notevole la differenza di potenza della BMW quando hai aperto il gas....

magari mandami le foto con il casco.......

alla prossima

Buona :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 248
ciao amici
domani pomeriggio sono in "solitaria" sulle sponde del lago maggiore
se qualcuno si vuole unire.... chiamatemi    partenza alle ore 14,00 da saronno
fulvio


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 250
ciao fulvio io non posso venire

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 251
Magari riesco a fare un salto. Ti avviso in mattinata.
Grazie.
:lamp:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 252
ciao Bip bip
ho smontato la pinza del disco di destra perchè faceva una brutta vibrazionee....ho scoperto che un pistone è completamente grippato
non si muove assolutamente
ora devo portare la pinza da un revisionatore e ....sono fermo
alla prossima
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 253
@Ciao compari :hallo:
oggi sono andato a fare un giro con la famiglia in Val Chiavenna, alle cascate, avrò incrociato 200 moto che scendevano da San Moritz.... non c'era una nuvoletta in celo.... abbiamo sbagliato data.... speriamo che il 12 sia bel tempo allo Stelvio.

Buona :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 254
oila :hallo:
domani vado a fare un giro al passo dello Spluga, sono con due amici.... uno è fresco di moto e "tranquillo".... se c'è qualcuno che si vuole aggregare l'appuntamento è alle 10.30 davanti all'ingresso del ipermercato Iperal di Piantedo.

Come dice @Savi.... chi c'è c'è.... per chi non c'è.... peccato per lui.

Buona  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 255
caino!
io ho il falco senza freni e tu vai a divertirti
pazienza, lunedì vado a ritirare il kit per la pinza freno e spero di essere pronto per l'uscita della prossima settimana
buon divertimento
ps non avrei potuto comunque venire perche domani ho un grosso pranzo da organizzare
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 256
eee!! io domani vado dalle parti di cortina però la vecchietta la lascio a casa purtroppo :biker:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 257

@Ciao compari :hallo:
oggi sono andato a fare un giro con la famiglia in Val Chiavenna, alle cascate, avrò incrociato 200 moto che scendevano da San Moritz.... non c'era una nuvoletta in celo.... abbiamo sbagliato data.... speriamo che il 12 sia bel tempo allo Stelvio.

Buona :lamp: :lamp:


mi spiace non esserci, ma sono ancora senza il falco
devo affrettare le cose, ma il lavoro non me lo permette, perchè settimana prossima devo andare a torino alla busso
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 258


mi spiace non esserci, ma sono ancora senza il falco
devo affrettare le cose, ma il lavoro non me lo permette, perchè settimana prossima devo andare a torino alla busso
[/quote]

@Ciao, :hallo:
Tanto per fare invidia a quelli con le moto BLU...... ferme al palo.....

Buona :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 259
ma mettiamoci anche un paesaggio..... non ho ancora capito come mettere più immagini in un post.......



Re:Incontri Nordici

Risposta n. 261
 :biker:..... l'unico che si fa sempre trovare pronto è @Ricc, @fulvio e @bipbip.... le mettete in strada queste moto o dobbiamo aspettare che inizi a piovere? non mi sembra il caso di aspettare settembre......
sono in attesa...... di suggerimenti.

Buona  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 262
ciao @Falco
non so cosa dirti....
ho acquistato il primo set di guarnizioni per la pinza sul mercato "libero" ed è arrivato un prodotto assolutamente sbagliato; quindi mi sono rivolto ad un concessionario grosso di milano che , anche lui, mi ha fatto arrivare le guarnizioni per la 750...ora sono in attesa ( forse oggi) del nuovo arrivo.Chissà cosa si inventano
domani o sabato, dovrei andare a Torino per le busso e poi, se tutto quanto torna alla normalità, finalmente posso riprendere i tour in compagnia
certo è che ho avutyo un mese molto pesante di lavoro e non ho seguito più di tanto i problemi del mio fidato "amico"
fulvio

 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 263
il falco è finalmente a posto, domani a Torino per le marmitte (chi vuole venire parto alle 7,30), domenica sono impegnato ,però il 25 o il 26 si potrebbe uscire
ritentiamo la scalata allo stelvio?
altrimenti si potrebbe fare un giro in svizzera (san bernardino)
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 264
porta i nostri saluti a Marco,
e ricordagli di attribuire una variante all'articolo delle nostre marmitte  tipo  8888/O  per originali  e   8888/S  per Sito  anzi se riesce a comunicarteli al momento, potresti pubblicarli la prossima settimana.
Aspettiamo le foto  della tua bella.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 265
ho sentito prima marco e domani vado a provare le marmitte, poi le manderà a cromare e le monterò la prossima settimana
gli inoltro il messaggio e vediamo di avere un codice stabilito
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 266

il falco è finalmente a posto, domani a Torino per le marmitte (chi vuole venire parto alle 7,30), domenica sono impegnato ,però il 25 o il 26 si potrebbe uscire
ritentiamo la scalata allo stelvio?
altrimenti si potrebbe fare un giro in svizzera (san bernardino)


Ciao, :hallo:
io ci sono e mi vanno bene entrambe le destinazioni.... fate vobis...

Buona  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 267
ciao Falco e bip bip
riusciamo a vederci?
come sempre sono disponibile dalle 10,00 circa, ma solo domenica perchè sabato finalmente dovrei montare le busso a torino
se volete venire a farvi una gita ci vuole poco più di una ora da Saronno
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 268

ciao Falco e bip bip
riusciamo a vederci?
come sempre sono disponibile dalle 10,00 circa, ma solo domenica perchè sabato finalmente dovrei montare le busso a torino
se volete venire a farvi una gita ci vuole poco più di una ora da Saronno


Ciao @fulvio, :hallo:
purtroppo, ma neanche tanto, domenica sono invitato a pranzo..... poi @bipbip ha ancora il "ferro" che non funziona bene.... vediamo di organizzarci per il 2 agosto.... ci aspetta lo Stelvio..... oppure un giro al S.Bernardino... a me va bene tutto.

Buona  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 269
se volete ci sono anchio o voglia di fare una sgroppata con il falco