Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 348091 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 302
a bene saremo in tanti allora l'ultimo che arriva paga da bere ;D io direi che domenica si puo fare forse viene anche un mio amico non so se andare da trento ma preferirei andare assieme

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 303

a bene saremo in tanti allora l'ultimo che arriva paga da bere ;D io direi che domenica si puo fare forse viene anche un mio amico non so se andare da trento ma preferirei andare assieme


Volevo portare un mio amico "nuovo di moto" così avrebbe pagato sicuramente lui...... ma purtroppo per domani la vedo grigia, a meno che non cambi anche domani danno brutto e freddo (5 °C) :down:.
Dovremo rimandare, ma non so a quando, essendo periodo di ferie manca sempre qualcuno....

Mi spiace perché poi @bipbip trasloca e forse ci rivedremo solo al Megaraduno :'(, ma "qui est la vie".

Alla prossima..... :hallo:

Buona :lamp: :lamp:



 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 304
non mi sembra che domani sia brutto magari su al passo non ci sarà il sole  ma secondo mè se po fa

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 305

non mi sembra che domani sia brutto magari su al passo non ci sarà il sole  ma secondo mè se po fa


se si può fare facciamolo, potresti sentire @bipbip, accordarti con lui.... esci a Bergamo, vi trovate e in 1,30 ore arrivate dove ci siamo trovati l'altra volta con lui (ingresso IPERAL di Piantedo), penso che alle 10 potrebbe essere l'ora giusta, in poco più di due ore potremmo essere allo Stelvio.....

A dopo  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 306
posso sentirlo per m.p. ma il telefono non ce lo comuncue un po di pioggia bisogna preventivarla ma se tu non ai l'abbigliamento anti pioggia meglio rimandare

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 307

posso sentirlo per m.p. ma il telefono non ce lo comuncue un po di pioggia bisogna preventivarla ma se tu non ai l'abbigliamento anti pioggia meglio rimandare


visto come sta piovendo adesso, meglio rimandare...... magari ne approfitto per controllare l'ingranaggio della ruota.

Buona  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 308
ok alla prossima

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 309
l'estate sta finendo!e un anno se ne va! che famo se catemo noi 4 gatti del nord?quando dove e parchè dai sù :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 311
o yes olrayt el ga dito la galina  se vedemo doman matina el ga dito el pai ala galina  ;D

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 312
dai @di Naggio, io sono pronto, il falco è tornato in buona forma
questa domenica farò un giro sul lago maggiore, se qualcuno vuole aggregarsi.. in attesa dell'uscita con Martino chiamatemi
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 313
riaperto! ...  C:-)  scusate ma lo avevamo chiuso per errore  :-[

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 314
cazzeniga!!ue raul a settembre se vuoi cè posto anche per tè :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 316
amici miei, o ci si decide ad unificare il periodo delle ferie, oppure non ci si vede più
:biker:
speriamo in un bel inizio di ottobre per fare un ultima rimpatriata :cin:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 317

amici miei, o ci si decide ad unificare il periodo delle ferie, oppure non ci si vede più
:biker:
speriamo in un bel inizio di ottobre per fare un ultima rimpatriata :cin:

ciao @compari,  :hallo:
per lo Stelvio dobbiamo rimandare al prossimo anno, è arrivata la neve e non mi sembra il caso di mettere le catene....
Buona  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 318
ciao @falco
oggi termino la moto
diversi problemi a sostituire il tappo del serbatoio , ma nel pomeriggio finisco tutto e faccio un breve giretto di prova
settimana prossima riusciamo ad uscire se il tempo è bello?
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 319

ciao @falco
oggi termino la moto
diversi problemi a sostituire il tappo del serbatoio , ma nel pomeriggio finisco tutto e faccio un breve giretto di prova
settimana prossima riusciamo ad uscire se il tempo è bello?

ciao @fulvio, :hallo:
o il sabato o la domenica, nel pomeriggio un giretto penso lo si possa fare,  ci aggiorniamo.
Buona  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 320
ciao @ falco
ho saputo che domenica è aperto al pubblico lo stabilimento Guzzi
ne vale la pena ad andare a visitarlo?
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 321

ciao @ falco
ho saputo che domenica è aperto al pubblico lo stabilimento Guzzi
ne vale la pena ad andare a visitarlo?

non sono mai stato,  però si potrebbe anche fare.... pare però che sia brutto tempo...
aggiorniamo ci  a sabato, se si può fare un giro avrei voglia di mangiare polenta e funghi.

BUONA :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 322
allora,  :hallo:
la prossima settimana c'è un motoraduno epoca a cui sono già stato un paio di volte e mi è piaciuto, la partenza è da Sondrio, io penso di andarci se il tempo è passabile. Questo è il programma:

Ore 9.00 Sondrio Piazza Campello - apertura iscrizioni, esposizione moto
Ore 10.15 Partenza giro turistico di circa 70 Km lungo un percorso suggestivo e panoramico, degustazione presso l'Azienda Agricola Sesterzio di Berbenno di vini e prodotti tipici
Ore 13.00 Pranzo presso ristorante Al Crap - Tresivio
Ore 15.00 Premiazioni

c'è qualcuno che vuole venire?

Buona  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 323
azz....ore 9,00 a Sondrio?
devo partire alle 6,30, però se il tempo è clemente, si può fare
fulvio


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 325

........ al momento le previsioni per domenica sono pessime....... e anche per sabato....... speriamo cambino...... :hallo: :hallo:

Buona  :lamp: :lamp: :lamp:


ciao @compari,  :hallo:
allora, di sicuro per domani non si può fare un tubo,  ho visto la previsione per domenica prossima (11), parrebbe discreta.... lanciate un'idea, io avrei voglia di fare un giretto.

Buona :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 326
anchio avrei voglia di fare un giretto :banghead:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 327
riccardo
tieni duro che la primavera si avvicina in fretta e sicuramente usciremo a festeggiare te e il tuo falco rinato
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 328
Domenica è sicuramente bello, come sei messo @fulvio? Se ci sei batti un colpo.
Poi vediamo dove andare.

Buona  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 329
bè potreste andare sul lago di garda e a mezzogiorno andare alla trattoria da ricc.che fa carne alla brace che è una favola accompagnata da buon vino :lamp: