Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 348186 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 360
ciao a tutti i falchi del nord
è ora di cominciare a programmare qualche piccola uscita per rodare i nostri mezzi, in attesa di più impegnativi giri quando le temperature lo consentiranno
tra i nuovi amici iscritti durante l'inverno e quelli silenti già iscritti riusciremo quest'anno a fare un gruppetto numeroso?
@martino, hai qualche novità?
ricordiamoci di riorganizzare la grande incompiutadello scorso anno, Il passo dello Stelvio!
fulvio

 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 361

ciao a tutti i falchi del nord
è ora di cominciare a programmare qualche piccola uscita per rodare i nostri mezzi, in attesa di più impegnativi giri quando le temperature lo consentiranno
tra i nuovi amici iscritti durante l'inverno e quelli silenti già iscritti riusciremo quest'anno a fare un gruppetto numeroso?
@martino, hai qualche novità?
ricordiamoci di riorganizzare la grande incompiutadello scorso anno, Il passo dello Stelvio!


presente...... :biker:.. se domenica è bel tempo si potrebbe iniziare la stagione, se vuoi organizziamo un giretto verso il lago d'Iseo, e andiamo a conoscere @falcorosso (devo vedere se c'è).

per lo stelvio lasciamo andar via la neve

Batti un colpo, e se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto.

:lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 362

presente...... :biker:.. se domenica è bel tempo si potrebbe iniziare la stagione, se vuoi organizziamo un giretto verso il lago d'Iseo, e andiamo a conoscere @falcorosso (devo vedere se c'è).

per lo stelvio lasciamo andar via la neve

Batti un colpo, e se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto.

:lamp: :lamp:


Falcodinaggio  &   Fulviobruno      bravi    siete troppo forti      :up:
oggi mi è arrivata la batteria, ho preso una Magneti Marelli,  speriamo duri,  domani sotto carica e Weekend  sentiamo i rombi

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 363
lancio una provocazione, e se si organizzasse una due giorni allo stelvio e zone limitrofe, magari potrebbero veire anche gli amici del centro italia :welcome:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 364

presente...... :biker:.. se domenica è bel tempo si potrebbe iniziare la stagione, se vuoi organizziamo un giretto verso il lago d'Iseo, e andiamo a conoscere @falcorosso (devo vedere se c'è).

per lo stelvio lasciamo andar via la neve

Batti un colpo, e se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto.

:lamp: :lamp:


Falcodinaggio  &   Fulviobruno      bravi    siete troppo forti      :up:
oggi mi è arrivata la batteria, ho preso una Magneti Marelli,  speriamo duri,  domani sotto carica e Weekend  sentiamo i rombi


sigh, per questa settimana niente da fare, sono di corvè in casa, troppi lavori da portare a termine
settimana prossima porto il falco a fare la revisione, poi si può uscire
organizziamo per domenica prossima tempo permettendo?
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 365
... peccato @fulvio, ma forse meglio così....... le temperature previste sono ancora troppo basse per i miei gusti..... vediamo come sarà il tempo la prossima.

ci sentiamo.....

@F.d.N :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 366
Com'è che a Milano non vedo in giro alcun falco?? Le hanno rottamate tutte? Nel caso ci fosse qualche sopravvissuto vi invito a contattarmi per organizzare magari anche un giretto... :dubbio:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 367

Com'è che a Milano non vedo in giro alcun falco?? Le hanno rottamate tutte? Nel caso ci fosse qualche sopravvissuto vi invito a contattarmi per organizzare magari anche un giretto... :dubbio:

bene, siamo vicini, io sono  a saronno e con una breve passeggiata si arriva a como dove ci raggiunge @ di naggio poi, sono km in compagnia
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 368
 :biker:....... oggi, visto che qualcuno (non faccio nomi) giocava a fare il "piccolo falegname", ho fatto un giro in solitaria sulle strade della Valtellina, ho percorso la strada che porta a un paese che si chiama Dazio, un serpentone tutta a curve.... purtroppo il fondo non era sempre in buone condizioni.... ma i pezzi asfaltati di nuovo sono una vera goduria. Poi tornando verso casa ho visto una moto che inizialmente ho scambiato per un falchetto 450, stavo per dargli il bigliettino degli Hawkfriend quando mi sono reso conto che si trattava di una 400 CM.

:lamp: :lamp:

sullo sfondo le Alpi Orobiche





Re:Incontri Nordici

Risposta n. 369
 

:biker:....... oggi, visto che qualcuno (non faccio nomi) giocava a fare il "piccolo falegname", ho fatto un giro in solitaria sulle strade della Valtellina, ho percorso la strada che porta a un paese che si chiama Dazio, un serpentone tutta a curve.... purtroppo il fondo non era sempre in buone condizioni.... ma i pezzi asfaltati di nuovo sono una vera goduria. Poi tornando verso casa ho visto una moto che inizialmente ho scambiato per un falchetto 450, stavo per dargli il bigliettino degli Hawkfriend quando mi sono reso conto che si trattava di una 400 CM.

:lamp: :lamp:

sullo sfondo le Alpi Orobiche


>:( >:( >:(e non ho ancora finito!
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 370
Come vorrei unirmi in qualche giro....

:banghead:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 371
.... allora, se il tempo lo permette domenica 1 Maggio ci lanciamo?  :biker: ho già avuto qualche contatto e pensavo di trovarci in zona Lecco, magari a Calolziocorte..... poi decidiamo se farci la traversata della Valsassina o se prendere direzione verso Bergamo e andare in val Brembilla o val Seriana ..... devo studiare un po la cartina..... a me piacerebbe anche fare il giro del lago d'Iseo, meglio non salire troppo di quota per problemi di neve e temperatura.
Se avete qualche preferenza..... parlate ..... a me va bene tutto. :friday:

FdN :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 372
spero che ci legga anche Antonio night passion e si faccia vivo, comunque il lago di Iseo piacerebbe anche a me, in quanto sono molti anni che non vado da quelle parti, ovviamente l'invito è esteso a tutti i falchi del nord ovest, centro nord e nord est....forza che è la prima uscita della stagione
bip bip dove sarai nel week end del 1 maggio?
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 373
..... e anche oggi nonostante il vento "gelido" mi sono fatto un giretto facendo volare il Falco in alto, sono arrivato sino a dove finisce la vegetazione.... penso sui 1500 m slm, mi sono fermato in un rifugio per un caffè..... un posto dove si mangia veramente bene.... un menu fisso abbastanza ricercato con specialità della zona.... qualche giorno vi ci porto.

Per domenica prossima ho pensato a due itinerari:
Ritrovo a Lecco (Bione) nel parcheggio del centro sportivo alle 10.00, il navigatore dice 1h e 10' da Abbiategrasso.... e 55' da Dongo, non ho guardato da Saronno ma sarà la stessa cosa... poi il primo itinerario prevede di fare il tour della Valsassina, per scendere sino a Dervio e tornare lungo lago sino a Lecco. Poi si prende per Bellagio.... aperitivo... poi prendiamo per il Ghisallo dove ci fermiamo a mangiare.  Facciamo la traversata sino a Erba, poi Como dove ci salutiamo.... io direzione nord voi sud.

L'altra opzione parte dallo stesso punto, ma in direzione Bergamo.... giro del lago d'Iseo in senso orario, mangiando dove troviamo, e poi..... a casa....

FdN :lamp: :lamp:

vista del ramo di Lecco


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 374
Qui faceva freddo, tanto che ho riacceso il riscaldamento, Riccardo e "laVicky" (sua moglie Vittoria)
sono arrivati a casa verso l'11 di domenica, ci siamo seduti a tavola per fare uno spuntino e ci siamo rialzati
alle 19! ,e non sto esagerando erano le 19, abbiamo smesso di parlare di moto soltanto per vedere la corsa
di motoGP, sempre seduti a mangiare, bere, ridere e raccontarci cazzate. Sono stato bene, grazie Riccardo!  :cin:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 375
mi piacerebbe venire sul lago per fare cuattro chiacchiere ma non sono sicuro di venire posso saperlo al mattino di domenica caso mai mando un sms.raul ma veramente erano le 19 quando me ne sono andato?vabè che avevo un po di fumi alla testa :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 376

mi piacerebbe venire sul lago per fare cuattro chiacchiere ma non sono sicuro di venire posso saperlo al mattino di domenica caso mai mando un sms.raul ma veramente erano le 19 quando me ne sono andato?vabè che avevo un po di fumi alla testa :lamp:


..... :lurker: tranquillo @ricc,
penso che visto le previsioni del tempo  :down: anche noi decideremo all'ultimo momento. Domani sento @Fulvio e @Passion,
dobbiamo solo sperare nel meteo..... se non piove male che vada ci becchiamo un po di freddo.... :fear:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 377
AGGIORNAMENTO USCITA

allora vista l'incertezza del meteo ci si potrebbe aggiornare all'ultimo momento, per cui chi ha intenzione di venire potrebbe mandarmi in MP il numero di telefono, in modo che possa comunicargli la decisione all'ultimo minuto.
Conviene eventualmente mantenerci a bassa quota per evitare il freddo, poi decideremo dove andare... :lurker:... se ad est o ad ovest..

P.S @falcorosso come sei messo? sei dei nostri?

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 378
[move] :lamp: :lamp: USCITA RIMANDATA A DATA DA DEFINIRE  :lamp: :lamp: USCITA RIMANDATA A DATA DA DEFINIRE :lamp: :lamp:[/move]

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 379
ciao martino@di naggio, confermiamo l'uscita a cantello  per la festa dell'asparago bianco e moto raduno annesso ?
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 380

ciao martino@di naggio, confermiamo l'uscita a cantello  per la festa dell'asparago bianco e moto raduno annesso ?


Finalmente un uscita..... riuscita... con tempo bello.  :banana: Cinque falchi in riva al lago Maggiore (3 rosse e 2 blu):
- @Fulviobruno
_@Abertola
_@Nightpassion
_@Celio
_@Falcodinaggio

con noi c'erano @AP con signora (in vespa) e @Falcosolitario (senza Falco)

giornata divertente, prossimamente è in programma la scalata allo Stelvio (10 luglio tempo permettendo).

FdN  :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 381
 clap clap clap clap clap

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 382
manca la grigia annaggia!

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 383
E si sente la mancanza...... annaggia.... :biker:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 384
spero si rimetta presto in strada, comunque allo stelvio puoi venire anche col bolide :welcome:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 385
e si bolide dai è sempre una moto che va un po di piu del nostro falco.devo rimetterlo in sesto in fretta senò mi dimentico come si guida,magari al ritorno da san leo ci scambiamo la moto.dinaggio ma al lago sentivi la mancanza della mia presenza o della povera grigia? ;D ;D ;D

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 386
@Ricc,  :hallo:
la Grigia manca molto, e si sente sicuramente la mancanza di uno che ti passa sopra le orecchie a 7000 giri in terza...  bugey:.. pensa che adesso sono io quello che fa le sgasate.....  :biker:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 387
Salve ragazzi! Ci siamo fatti proprio un bel giretto ( in attesa dello Stelvio....)
Come faccio a vedere alcune delle foto che avete fatto?

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 388

Salve ragazzi! Ci siamo fatti proprio un bel giretto ( in attesa dello Stelvio....)
Come faccio a vedere alcune delle foto che avete fatto?


brutto periodo Celio, ci prepariamo al raduno nazionale di domani a San Leo
devi aspettare a lunedì, se ci sono queste foto le faranno vedere la settimana prossima

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 389
.....10 LUGLIO 2016..... scalata allo Stelvio..... sono aperte le iscrizioni...

FdN  :lamp: :lamp: