Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 348104 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 391
Per me è ok ....qualcuno ha pensato ad un programma della gita? :friday:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 392
se andiamo avanti di questo passo, ci andiamo con il passamontagna e gli sci.
questa domenica, tempo permettendo, facciamo un giro?
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 393
questa domenica io non posso neanche se ci fossero 40 gradi e sole spacca pietre  :banghead:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 394
@Fulvio, io sono di servizio purtroppo... :down:.. mi sa che la prossima è lo Stelvio.
@Celio, il programma è in via di definizione e dipende molto dal tempo, l'andata è diretta allo Stelvio, per il ritorno ci sono varie opzioni, poi vediamo.
@Passion e @Celio...... ricordatevi che Saronno è in direzione Como non Varese...... :gerg:
@Raul allenati a fare tornanti... :fear:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 395
se cè posto vengo anche io



Re:Incontri Nordici

Risposta n. 398
vai ric, siamo contenti, ti aspettiamo! :banana:
fulvio


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 400
Quindi molto semplicemente potremmo partire ( possibilmente non da Saronno...) andare allo stelvio facendo qualche breve sosta, una frugale e rapida colazione e ritorno a casa. Programmone di dettaglio eh? :drooler:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 401

Quindi molto semplicemente potremmo partire ( possibilmente non da Saronno...) andare allo stelvio facendo qualche breve sosta, una frugale e rapida colazione e ritorno a casa. Programmone di dettaglio eh? :drooler:


Non escluderei il ritrovo a Saronno per i Milanesi e i Varesini, oppure ritrovo a Lecco, io vi aspetto in cima al lago, Davanti all'ipermercato IPERAL FUENTES..... poi dritti allo Stelvio, pranzo più o meno "frugale" e poi vediamo.....

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 402
contate anche su di me
ho informato i miei amici, uno mi ha gia dato conferma, quindi per ora in due di sicuro
ciao

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 403

contate anche su di me
ho informato i miei amici, uno mi ha gia dato conferma, quindi per ora in due di sicuro
ciao


Ciao @Ginohawk87,  :hallo:
se vuoi mandami il numero di telefono in MP, magari creo un gruppo di WhatsApp con il resto dei partecipanti in modo di permettere a tutti di contattarsi.

@Raul,  :hallo:
ho perso anche il tuo di numero...... MP......

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 404
che meraviglia !!!! clap clap


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 406
ci organizziamo prima, ricordati che sono un negraccio che lavora anche quando sono malato  :banghead:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 407
ma noi del nord est dovremmo farci la strada per un'altra parte per arrivare sullo stelvio.mica andiamo da como?sul rombo ci sono stato un paio di volte ma non sapevo che anno fatto un museo :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 408
ehi, è bello vedere che il gruppo del nord si sta ingrossando. Speriamo che questo anno il tempo sia clemente
@bip bip cerca di liberarti per questa data, non puoi mancare :hallo:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 409
tanto per buttare un programmino:
@biker Nord Ovest, ritrovo alla rotonda di Orio al Serio alle 9.30, incontro con i @biker  del Nord Est a Beata, in cima al lago D'Iseo alle 10.30, partenza per il passo dello Stelvio e arrivo teorico alle 13.00,  ci si potrebbe fermare a mangiare i pizzoccheri a Bormio oppure dove troviamo un posto che ci ispira.

Quelli che devono partire prima siamo @io e @raul..... cosa ne pensate? @ginohawk, tu da dove parti?

FdN  :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 410
@ FalcodiNaggio:  l'immagine è microscopica in più io non vedo lo schermo figurati la foto!  :))

comunque ieri è venuto a a trovarmi Gino (ginohawk) e fantasticando un po' ci siamo accorti
che per noi sarebbe meglio trovarci da Riccardo (Verona) quindi ripensa il tragitto considerando
questa variabile.


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 411
andando da como noi la allunghiamo un bel po se invece noi dell'est andassimo da trento la facciamo più corta la strada, anche se purtroppo non facciamo il percorso tutti assieme.ma noi per consolarci,ci potremmo fermare a merano a mangiare uno stinco che è una favola in un posto che conosco.forse però meglio pranzare tutti assieme su al passo :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 412
io ci sono,basta che non si va verso saronno :coollaugh: :coollaugh:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 413
ho un problema... la  zavorra ha detto: "posso venire anch'io?"   :dubbio: :dubbio: cosa rispondo? :(  :-[

 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 414
le signore sono sempre ben accette!
credo sia più bello se mangiamo tutti assieme, lo stinco sarà per una altra volta
@passion: noi potremmo incontrarci sulla monza- lecco all'uscita di arosio. Comincia a studiare bene il percorso :drooler:
@celio: ci sei anche tu? ti va bene incontrarci a Arosio?
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 415

le signore sono sempre ben accette!
credo sia più bello se mangiamo tutti assieme, lo stinco sarà per una altra volta
@passion: noi potremmo incontrarci sulla monza- lecco all'uscita di arosio. Comincia a studiare bene il percorso :drooler:
@celio: ci sei anche tu? ti va bene incontrarci a Arosio?


@fulvio,  :hallo:
mi pare di capire che preferite passare da Lecco, per me è meglio perché faccio meno strada, allora ci troviamo al solito posto. (ingresso principale IPERAL FUENTES) ore 9.30?

FdN  :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 416
raul sei tè che devi decidere,naturalmente se te lo a chiesto e gli dici di no si sentirà rifiutata e poi sono cazz..forse magari tu ai dei dubbi del fatto che essendo in due la moto farà più fatica ma ve la caverete benissimo.se magari non vuoi fare la strada dei tornantoni si puo andare da resia che è più dolce e niente tornanti :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 417
rccardo se io e raul  veniamo da te e assieme andiamo a brescia e a nord del lago d'iseo. mi sembra di avere capito che gli amici "lombardi" passano da li ptremmo fare un gruppo unico e assieme attaccare lo stelvio. mi sembra di ricordare che la salita sia meno brusca, piu adatta a chi e in coppia.
e una mia impressione parliamone
ciao

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 418
non credo che passino da iseo poi c'è dinaggio che viene giu per poi tornare su che è a due passi da aprica ponte di legno

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 419
Fermi tutti! la signora ci ha ripensato (per l'ennesima volta), adesso siamo rimasti d'accordo
che verrà la prossima volta perché 700km come prima esperienza sono un po' troppi per lei  :boh:
Cosa posso dire? chiedo scuse, possiamo riprende lo studio del percorso più adatto senza problemi.
in tanto tra me e me dico  :knary: meno male, ero preoccupato a salire lo Stelvio con un passeggero
a bordo, tutto sommato la mia hondina ha 30 anni compiuti e 50mila km sulla groppa