Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 348111 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 420
e il pilota? ;D
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 421

un ragazzino con moto nuova e tanta voglia d'avventura!, dopo qualche km mi fanno male
anche le mutande  :coollaugh: ma tengo duro ridendo e facendo finta di niente e come dice
mia madre (83) "ogni uno porta la propria croce, io lo faccio con dignità"  :gerg:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 422
@Compari,  :hallo:
ho cambiato compagnia telefonica e al momento sono senza internet, spero mi attivino a breve.... per cui di whatsApp per ora non se ne parla...

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 423
fulvio antonio dinaggio ma che strada facete per lo stelvio?raul allora ce le scambiamo io la ble tu la grigia! :biker:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 425

le signore sono sempre ben accette!
credo sia più bello se mangiamo tutti assieme, lo stinco sarà per una altra volta
@passion: noi potremmo incontrarci sulla monza- lecco all'uscita di arosio. Comincia a studiare bene il percorso :drooler:
@celio: ci sei anche tu? ti va bene incontrarci a Arosio?
ci sono! Ok x Arosio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 426
benissimo, poi concordiamo l'ora esatta
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 427
arioso pure io.. :biker: :biker:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 428
Questa mattina al passo.... 2 gradi..... brrrr :knary:
FdN  :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 430
ma allora scusate che strada fate per andare.l'anno scorso in agosto quando sono andato nevicava,speriamo di prendere una schiarita :biker:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 432
aspetterai quei 5 minuti,poi arrivo :giggle: :giggle:
mi sto preoccupando di più per il tempo.non vorrei fare la fine del raduno.
se piove anche domenica vuol dire che qualcuno ce la sta gufando.... >:( >:(

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 433
Io vengo solo se splende il sole......

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 434

Io vengo solo se splende il sole......


anch'io ! scusate ragazzi ma se piove non mi diverto  :down: comunque non voglio
iniziare col pessimismo aspettiamo i soliti 3-4 giorni prima per decidere (almeno io)  

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 435
..... non ci obbliga nessuno :gerg:, se è brutto tempo non piace nemmeno a me ed è anche pericoloso. Comunque anche l'anno scorso siamo partiti con 35°C e sul passo del Bernina nevicava.....  :fear: come dice @ricc "basta avere l'abbigliamento adeguato"..... e sperare nella clemenza del tempo,  :lamp2: :lamp2: SOLE SPLENDENTE..... :lamp2: :lamp2:

FdN  :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 436
ma certo! sono d'accordissimo, se partiamo con 30 gradi e  pive anche se le previsioni davano
sereno pazienza, non vorrei partire se le previsioni danno temporali 90% :-\
comunque andrà tutto benissimo e ci divertiremo un sacco   :cin:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 437
controllando i kl per andare allo stelvio andando da iseo o da trento sono praticamente uguali quindi io opterei di trovarsi con tutti a iseo

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 438

controllando i kl per andare allo stelvio andando da iseo o da trento sono praticamente uguali quindi io opterei di trovarsi con tutti a iseo


@ricc, era la mia idea iniziale, è avevo previsto di trovarci a Beata, proprio dove convergono le strade. Poi se preferite un punto diverso basta..... identificarlo.

FdN  :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 439
oggi uscita di riscaldamento, vista la bella giornata io e il mio fido compare @fulvio, ci siamo trovati a Lecco, siamo partiti per fare il giro della Valsassina, poi abbiamo deviato per la val Taleggio. Dopo esserci fermati a mangiare un'ottima polenta taragna con funghi porcini, siamo saliti sino al passo S.Marco, gazzosina al passo e poi ritorno dalla Valtellina.....  bel giretto e bella giornata.

FdN  :lamp: :lamp:





Re:Incontri Nordici

Risposta n. 443
molto bello! complimenti ragazzi, siete fortissimi  clap clap

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 444
sempre in giro a cazzeggiare è! bè se il tempo lo permette domenica vi copio,mi fa piacere di trovarsi a beata per fare la strada assieme con tutti,presumo che troveremo un bel po di traffici a iseo per tutta la gente che va a camminare sulle acque tanto anche se andassimo da merano di colonne anche li non ne mancano mai.da casa mia a beata penso che ci vuole u'ora e mezza quindi raul e gino dovrebbero arrivare a casa mia.....ciao :biker:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 445
Ok domenica alle 6,00 sono a casa tua  :giggle:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 447
bene, dobbiamo ora decidere l'ora di incontro a Beata
ho visto che guida Michelin prevede circa 3 ore di strada da beata al passo dello Stelvio, vi sembra veritiero?
ci aspetta una bella giornata in sella
ora di incontro?  9,30 va bene a tutti?
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 448
da beata al passo sono 150 kl secondo mè con calma in due ore si è su al passo. tenete presente che raul è pigro e bisogna spronarlo,mi toccherà andare a tirarlo giù dal letto. :lamp: