Passa al contenuto principale
Topic: nuovo arrivato forum (Letto 426 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

nuovo arrivato forum

Salve a tutti, :hallo:
sono appena arrivato in questo fantastico forum e mi presento.... e in allegato presento la mia "vecchietta"...

ps. non so se sono nella sezione di presentazione...in tal caso, perdonatemi l'errore  :-[
---
 Fantastica la mia Nighthawk 650...

 

Re:nuovo arrivato forum

Risposta n. 1
Complimenti bello il tuo falco!
:naughty:
Grazie che ce lo hai mostrato! :up:


Re:nuovo arrivato forum

Risposta n. 3
Benvenuto @nighthawk85‍ , sei un vicino di casa! Io sono a Sesto San Giovanni!!
Giovanni

Re:nuovo arrivato forum

Risposta n. 4
clap clap clap in un primo momento mi hai fregato, ma una moto cosi non si dimentica
@nighthawk85‍ c'era già un tuo account, se avevi problemi di accesso bastava solo chiedere
  nome utente:  nighthawks, scritto il 13/10 2020 alle ore 09;15
 indirizzo mail: vem.xxxxxx@ gmail.com
purtroppo uno dei due devo cancellarlo, perdonami!  scegli tu, tieni quello vecchio o quello nuovo?

Re:nuovo arrivato forum

Risposta n. 5
clap clap clap in un primo momento mi hai fregato, ma una moto cosi non si dimentica
@nighthawk85‍ c'era già un tuo account, se avevi problemi di accesso bastava solo chiedere
  nome utente:  nighthawks, scritto il 13/10 2020 alle ore 09;15
 indirizzo mail: vem.xxxxxx@ gmail.com
purtroppo uno dei due devo cancellarlo, perdonami!  scegli tu, tieni quello vecchio o quello nuovo?
----
purtroppo ho cambiato il pc e non trovavo il vecchio account con la password :boh: . Grazie che mi hai fatto presente la cosa...appena possibile cercherò di cancellare il più vecchio. Sorry  :-[
---
 Fantastica la mia Nighthawk 650...

Re:nuovo arrivato forum

Risposta n. 6
clap clap clap in un primo momento mi hai fregato, ma una moto cosi non si dimentica
@nighthawk85‍ c'era già un tuo account, se avevi problemi di accesso bastava solo chiedere
  nome utente:  nighthawks, scritto il 13/10 2020 alle ore 09;15
 indirizzo mail: vem.xxxxxx@ gmail.com
purtroppo uno dei due devo cancellarlo, perdonami!  scegli tu, tieni quello vecchio o quello nuovo?
----
purtroppo ho cambiato il pc e non trovavo il vecchio account con la password :boh: . Grazie che mi hai fatto presente la cosa...appena possibile cercherò di cancellare il più vecchio. Sorry  :-[

ma no tranquillo, faccio io, cancello quello vecchio se per te va bene

Re:nuovo arrivato forum

Risposta n. 7
OK, utente vecchio cancellato, visto? rapido ed indolore  :D