Passa al contenuto principale
Topic: XIV Raduno Annuale Hawkfriend 2025 - 10 anni di Moto Club  (Letto 11000 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:XIV Raduno Annuale Hawkfriend 2025 - 10 anni di Moto Club

Risposta n. 60
Bellissimo ogni volta che entro nel mio “laboratorio “ lo vedo :IMG_2718.jpeg

Risposta n. 62
vorrei farlo anch'io, appena ho 5 minuti ci provo  clap clap clap

Risposta n. 63
Pagando i  rifornimenti con il bancomat sono riuscito a fare il conto  di quanto ha consumato la mia moto per il raduno:
ho fatto 904km e pagato 65,31€ di 5 rifornimenti (38,41 litri di benzina a una media di 1,7€ a litro) sono partito con il pieno e rifatto ancora a 2km prima di rientrare a casa, il conteggio finale mi da  23 km con un litro di carburante, ottimo direi se penso che prima di mettere il filtro lavabile non superavo mai i 18km/l 

love

Risposta n. 64
si i 23 litro perchè andavi così piano che dovevamo sempre aspettarti  :D

Risposta n. 65
1280 km
93,78€
1,7 €/litro
55,16 litri
23,2 km/litro

FdN

Risposta n. 66
1259 curve 43 tornanti mangiato tanto e bene, dormito come un butin e molto divertimento

Risposta n. 67
Io molte meno curve e tornanti ma mi sono goduto ogni chilometro tranne arrivato vicino casa.
Traffico pazzesco ma pazienza… il resto perfetto

Risposta n. 69
si i 23 litro perchè andavi così piano che dovevamo sempre aspettarti  :D
dipende dai punti di vista, io mi sentivo Valentino Rossi  :biker:

Si, ma quando era in Ducati.....  :biker:

FdN 

Risposta n. 71
Una cosa che mi è piaciuta è non aver fatto le tirate da pieghe ma abbiamo sostenuto un bel ritmo costante

Risposta n. 72
Come potevi fare le pieghe con la nebbia e la strada scivolosa, mi è andata via che ero quasi fermo.

FdN

Risposta n. 73
mica a sempre piovuto! 

Risposta n. 74
Vero, ma non so se è  perché sono invecchiato, o per l'esperienza dello scorso anno, ma a me è venuto il "braccino".....

FdN

Risposta n. 75
braccino o non braccino è meglio così

Risposta n. 77
Si potrebbe farne un'altro magari a settembre

Risposta n. 78
clap clap clap clap clap

Risposta n. 79
Si potrebbe farne un'altro magari a settembre
Se non si riesce ad organizzare a livello nazionale, potremmo tentare di farne uno del nord, sarebbe una bella occasione per conoscere anche quelli visti solo online!
Giovanni

Risposta n. 80
anche si basta poco

Risposta n. 81
se troviamo una data e il posto più meno equidistate a tutti si potrebbe già iniziare a cercare, come dice Riccardo basta poco ma organizzare con tempo è indispensabile soprattutto per capire quanti sarebbero i potenziali partecipanti 

Risposta n. 82
Si potrebbe fare da Ciccio, Reggio Emilia va bene per chi arriva dal Piemonte e dal Veneto!
Giovanni

Risposta n. 83
Al meteo non si comanda, ma dal punto di vista statistico e meteorologico, il mese più stabile in Emilia-Romagna (in termini di piogge ridotte, temperature gradevoli e variabilità atmosferica contenuta) è settembre. Tempo generalmente stabile: l’alta pressione è spesso presente dopo le instabilità estive. Temperature miti: non più il caldo afoso dell’estate, ma ancora clima piacevole (massime intorno ai 25°C in pianura).  Precipitazioni contenute: le piogge tendono ad aumentare solo verso la fine del mese, ma in genere non sono frequenti o persistenti. Venti deboli: meno fronti atlantici rispetto alla primavera o tardo autunno.
A confronto con altri mesi:
Giugno: spesso instabile per temporali pomeridiani.
Luglio e agosto: più caldi ma anche soggetti a ondate di calore e improvvisi temporali.
Ottobre: inizia a diventare più piovoso.
Aprile e maggio: molto variabili, piuttosto piovosi.
Inverno (dicembre-febbraio): generalmente stabile ma freddo e soggetto a nebbie persistenti, soprattutto in pianura.
Naturalmente ci sono differenze tra pianura e Appennino (dove i temporali estivi sono più frequenti), ma a livello regionale settembre è il miglior compromesso tra stabilità, bel tempo e comfort climatico.
Fonte: il meteo .it

A questo punto proporrei  20-21 settembre per un raduno nordico nella zona delle Cascate del Golfarone, bisogna sentire la disponibilità di alberghi per sabato sera.

Questo non vuol dire nulla, io non decido nulla, è soltanto una idea, un punto di partenza, scatenatevi!

2.JPG

Risposta n. 84
Meglio 13/14, la terza settimana è già a rischio, oltre al fatto che non ci sarei perché è la festa del mio paesello e di solito siamo invitati da amici.

FdN

Risposta n. 85
per mè non è un problema basta decidere la data e il da farsi

Risposta n. 86
a questo punto credo sia meglio pubblicare sul gruppo whatsapp altrimenti rischiamo di fare un raduno in quattro  :giggle:
anche perchè dobbiamo sapere chi sono i potenziali partecipanti.  allora, se siete d'accordo:
provvisoriamente:  13-14 settembre
provvisoriamente :  Cascate del Golfarone RE 

Risposta n. 87
whatzapp  whaweb istagram facebuk dove si vuole basta che venga divulgato poi abbiamo tempo per organizzarci

Risposta n. 89
Avanti!!! :D