Passa al contenuto principale
Topic: forza Riccardo!!!! (Letto 29500 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

forza Riccardo!!!!

ragazzi, mi sembra doveroso dare un caloroso abbraccio a Riccardo.

forza ragazzo, ti aspettiamo nuovamente in sella e ancora più prodigo di consigli
:lamp: :lamp:

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 1
Mi dispiace tanto,  sono sicuro che tornerà presto in forma,  quando vai porta i miei saluti.
Quando starà meglio lo contatterò telefonicamente.
Grazie Raul
Saluti
Emilio

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 2

ragazzi, mi sembra doveroso dare un caloroso abbraccio a Riccardo.

forza ragazzo, ti aspettiamo nuovamente in sella e ancora più prodigo di consigli
:lamp: :lamp:


Grande Ric,
tieni duro in queste ore e vedrai che torni presto in sella!

Un abbraccio affettuoso
Ciao ciat


Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 3
ci vuole solo un sacco di pazienza @ricc, poi sono sicuro che ne uscirai vincitore..... e poi le "bestie grame" sono indistruttibili.

in bocca al lupo...

buona  :lamp: :lamp:

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 4
ti aspettiamo presto tra noi
forza Riccardo
fulvio

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 5
un grandissimo abbraccio da parte mia, le ultime notizie sono rassicuranti
quindi ... forza vecio !

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 6
 :up: :hallo:
fulvio

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 7
Un caloroso augurio di pronta guarigione.

:lamp: :lamp:

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 8
Aggiornamento:
Stamattina ho parlato con la moglie di Riccardo, come i giorni precedenti mi ha confermato le notizie
rassicuranti dei medici, mi spiego meglio: in generale le sue condizioni sono un po' peggiorate perché
stanno venendo fuori tutti i lividi, e botte varie ma i medici si aspettavano già questa condizione, adesso
non sto qui a parlare dei particolari ma la cosa che preoccupa di più è il polmone perforato dalle costole
e la membrana del cuore, la buona notizia è che hanno già programmato l'intervento per le vertebre della
colonna i primi giorni della settimana prossima, e poi in altri 4-5 giorni potrà tornare a casa a iniziare la
lunga riabilitazione, per adesso continua in rianimazione a Rovereto perché non è consigliabile il trasferimento
a Verona, è cosciente, parla e da consigli alla moglie di come risolvere problemi di lavoro, insomma il nostro
Riccardo lotta come un leone … è un leone!.  Sembra che sia stato abbastanza fortunato nel senso che sul
posto dell'incidente ce n'erano molte persone che l'hanno aiutato nei primi momenti dopo l'incidente e
chiamato il 118, dopo pochissimo è arrivato l'elicottero e trasportato all'ospedale in tempi record.

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 9
Forza Ricc!!!!

Fagli vedere chi sei!!!

:gerg:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

forza Riccardo!!!!

Risposta n. 10
Ogni tanto ci ricordiamo che la nostra passione può essere pericolosa.
Non si deve mai abbassare il livello di attenzione per eventuali inconvenienti che, sesso, non dipendono da noi.
Riccardo è un leone, ma la convalescenza richiede tempi lunghi e inattività, cosa difficile da attuare per chi sprizza, anche tutto ammaccato, grossa vitalità.
Non mi ero accorto dell'apertura di questo forum ed avevo risposto a bipbip con un MP.

Riccardo aspetto che ti riprendi per aprire insieme la tua bottiglia di Valpolicella.

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 11
Mi piacciono molto gli inconvenienti a cui ti riferisci che non dipendono da noi.... >:D

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 12
Aggiornamento:
Oggi il nostro Riccardo sta decisamente meglio, tra qualche ora lo trasferiscono a Trento
e domani lo operano ! ha detto di salutarvi tutti
:cin: forza Riccardo

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 13
Daje Riccardo!!!! in bocca al lupo fai vedere di che pasta sono fatti i "falchi", mi dispiace non essermi unito prima all'abbraccio di tutti gli altri ma solo da pochi minuti ho saputo dell'accaduto. Ti sono vicino.

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 14

Mi piacciono molto gli inconvenienti a cui ti riferisci che non dipendono da noi.... >:D
A me molto poco!
Mi riferivo ai fatti esterni come il brecciolino su una curva, una portiera che si apre mentre stai sorpassando una fila di macchine ferme, un cane che attraversa la strada, quello davanti che gira senza mettere la freccia, un cedimento della moto ....
:down:

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 15

A me molto poco!
Mi riferivo ai fatti esterni come il brecciolino su una curva, una portiera che si apre mentre stai sorpassando una fila di macchine ferme, un cane che attraversa la strada, quello davanti che gira senza mettere la freccia, un cedimento della moto ....
:down:

ciao @savi :hallo:
@
Pagliaro si riferiva al fatto che tu hai scritto "sesso" invece di "spesso".... anche io sono rimasto sorpreso dalla sua risposta, poi ho collegato.

Buona  :lamp: :lamp:

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 16
 :up:  :hallo:

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 17

Aggiornamento:
Oggi il nostro Riccardo sta decisamente meglio, tra qualche ora lo trasferiscono a Trento
e domani lo operano ! ha detto di salutarvi tutti
:cin: forza Riccardo


Grazie Raul!
Leggo con piacere che Riccardo migliora e ci saluta,
Ora che vada bene l'operazione, poi potremo iniziare a contare i giorni per il suo ritorno in sella!
Forza Riccardo!

Ciao ciat


Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 18
Aggiornamento su Riccardo:
L'operazione è andata bene, lui dormicchia ancora, i medici per adesso sono soddisfatti
ma la moglie non è ancora riuscita a parlare col chirurgo che l'ha operato per sapere
dei particolari sul intervento.
Forza Riccardo.

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 19

Aggiornamento su Riccardo:
L'operazione è andata bene, lui dormicchia ancora, i medici per adesso sono soddisfatti
ma la moglie non è ancora riuscita a parlare col chirurgo che l'ha operato per sapere
dei particolari sul intervento.
Forza Riccardo.


Danke Raul! Filo diretto! e bene che procede per il giusto verso !

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 20
Bene, bene,
il leone si sta riprendendo. .. clap
grazie @raul per il bollettino....

buona :lamp: :lamp:

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 21
Sono felice per le ultime notizie, grazie Raul per gli aggiornamenti.

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 22
Faccio parte da poco del gruppo e conosco personalmente nessuno di voi, ma mi unisco con sincerità agli auguri di pronta guarigione per Riccardo.
Forza  :lamp2:

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 23
Abbiamo notizie di Riccardo  ??

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 24
Ha avuto qualche difficoltà al polmone lesionato quindi i medici hanno deciso
dopo l'intervento di tenerlo ancora in rianimazione per altri due- tre giorni
Forza Riccardo!

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 25
raul
fagli sapere che lo attendiamo presto
fulvio

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 26

Ha avuto qualche difficoltà al polmone lesionato quindi i medici hanno deciso
dopo l'intervento di tenerlo ancora in rianimazione per altri due- tre giorni
Forza Riccardo!

so che è non è facile fare previsioni,  ma si sa quanto deve rimanere in ospedale?  Parlo per esperienza  :gerg:, la propria casa è un ottimo medicinale..... speriamo lo dimettono presto.

forza @ricc

Buona  :lamp: :lamp:

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 27
Oggi alle 19:53 mi è arrivato questo SMS:

"Ciao Raul, da oggi sono in reparto, ho già fatto quattro passi, domani  forse mi dimettono,
salutami tutti, domani magari ti chiamo"

clap clap clap clap Grande Riccardo!


Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 28

Oggi alle 19:53 mi è arrivato questo SMS:

"Ciao Raul, da oggi sono in reparto, ho già fatto quattro passi, domani  forse mi dimettono,
salutami tutti, domani magari ti chiamo"

clap clap clap clap Grande Riccardo!


Evvai Riccardo, già cammini, puoi tornare in sella !!

Notizia molto positivissima !!

E che domani ti arrivi il rombo del nostro saluto, appena sentirai Raul :-))

Un abbraccio
ciat

Re:forza Riccardo!!!!

Risposta n. 29
sono stato autorizzato a dare il suo numero di cellulare, chi lo vuole
mi contatti in MP :up: