Passa al contenuto principale
Topic: V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016 (Letto 126560 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 180
eilà passion ben venuto!sappiate che o gia pronto l'intimo e i giochini :P

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 181

Meriteresti una notte in doppia con Maurizio (peccato che quest'anno non venga... :()!!


perché? pensi che questi due somari di passion e Riccardo scherzano? fanno tutti
i "suoni" possibili, meno male che con le orecchie ancora non ci riescono  :banghead:

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 182
Le orecchie gli servono per sentire i "suoni" di risposta degli altri


Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 184
Ho ricevuto la risposta dalla pro loco di San Leo:

INFORMAZIONI RIGUARDANTI LA VISITA ALLA FORTEZZA DI SAN LEO DA PARTE DI GRUPPI DI ADULTI  composti da almeno n.15 partecipanti

Adulti                                                           € 9,00
Over 65                                                       € 6,00
Ragazzi dai 6 ai 14 anni                                € 4,00
Ingresso gratuito per il capogruppo

L’organizzazione della visita prevede:
-         guida in lingua italiana (prenotando con un certo anticipo anche francese, inglese e tedesca) all’interno della Fortezza;
-         navetta dal parcheggio bus fuori dal centro storico (in località Quattroventi) e ha un costo di € 1,00 a persona, a tratta; € 2.00 A/R. Pagamento diretto all’autista della navetta.

Per il servizio di guida è necessaria la PRENOTAZIONE tramite e-mail a info@sanleo2000.it
Con la stessa mail potrà essere prenotato anche il servizio di navetta.

Il pagamento dei biglietti d’ingresso dovrà essere effettuato in contanti, il giorno stesso della visita o tramite bonifico bancario anticipato.

Qualora il gruppo, se composto almeno da 15 adulti (no over 65, no bambini), non intenda avvalersi del nostro servizio di guida, il biglietto applicato sarà di € 7,00 a pax. Gli altri tagli di biglietto rimarranno invariati.

Con i saluti più cordiali.
Vincenzina

VISITA SAN LEO, LA CULLA DEL MONTEFELTRO STORICO
"La città più bella d'Italia? San Leo: una rocca e due chiese" (Umberto Eco)

Ufficio Turistico IAT San Leo (RN)
Per informazioni e prenotazioni 0541/926967
Numero Verde Gratuito 800 553 800
info@sanleo2000.it www.san-leo.it
Facebook Città San Leo


Ho già prenotato visita e servizio navetta per 25 persone.
Ho fatto richiesta ai Vigili urbani di riservarci uno spazio nel parcheggio.
Ho dato, oltre al mio, anche il riferimento di FalkoBlu.


Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 185
Io non parteciperò alla visita alla fortezza. Abbiate pazienza ma sono un ignorantone.

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 186
Io e Mariano neanche visitiamo la fortezza, per il ritorno se verremo in moto(dipende solo dal tempo atmosferico) pensiamo di ripartire per casa abbastanza presto visto che per il ritorno facciamo tutta una tirata.

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 187
  in aprile 2015 sono andato a san leo e ho visittato anche la fortezza, quindi io vi aspetto in piazza.
  saluti e a presto

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 188
io ci sarò
fulvio

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 189
ci sono anch'io  :up:


Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 191
io di solito le costruisco le fortezze faro una ecezzione

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 192

Io e Mariano neanche visitiamo la fortezza, per il ritorno se verremo in moto(dipende solo dal tempo atmosferico) pensiamo di ripartire per casa abbastanza presto visto che per il ritorno facciamo tutta una tirata.


Idem :up:

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 193
In riferimento alla cortese mail del 19 aprile 2016, si conferma la prenotazione per la visita alla Fortezza di San Leo, per DOMENICA 29 MAGGIO 2016, ore 11.00, n. 20/25 pax.

Il biglietto d’ingresso alla Fortezza per i gruppi di adulti è di 9,00 Euro a persona 6,00 Euro (oltre i 65 anni) di 4,00 Euro (dai 6 ai 14 anni), gratuito per l’accompagnatore.
Il pagamento dei biglietti d’ingresso potrà essere effettuato in contanti, il giorno stesso della visita o tramite bonifico bancario anticipato.
Si prega il capogruppo (o chi per lui) di presentarsi alla cassa con l’importo totale dei biglietti.

Come da Vs cortese richiesta si mette a disposizione del gruppo il servizio di guida GRATUITA in lingua ITALIANA all’interno della Fortezza della durata di circa 1 ora.
Per il servizio di guida è richiesta la massima puntualità, nel caso il gruppo si presenti in ritardo, la durata del servizio sarà proporzionata al ritardo stesso.
La guida Vi attenderà alla biglietteria della Fortezza.

La navetta Vi attenderà in piazza Dante alle ore 10.45 per accompagnarvi alla Fortezza. Il servizio ha un costo di  € 1,00 a persona. Pagamento diretto all’autista della navetta.

Con i saluti più cordiali.
Vincenzina

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 194
Programma:
Sabato 28:
arrivo nel pomeriggio all'agriturismo Agriturismo Poggio Duca;
sistemazione nelle stanze e quattro chiacchiere in attesa della cena (se qualcuno porta qualche cosa, si mangia e si beve);
ore 20.30 cena (menu da definire);
poi a nanna

Domenica 29:
colazione e foto di rito;
a chi gli va: visita guidata alla fortezza di San Leo alle 10.45/11.00;
piano piano ognuno riprende la strada di casa.

Costi: cena, pernotto e prima colazione: 45 euro;
passaggio A/R piazzale - fortezza: 2 euro, ingresso (intero) 9 euro.

Prenotazioni: basta dirlo (e mandarmi in MP numero di cellulare e mail)
Ci sono ancora posti disponibili, ma sono terminate le camere matrimoniali.

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 195
io alla visita ci sarò

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 196
sono cosi agitato per questo raduno che ho già chiesto (ed ottenuto) una settimana di ferie
per la fine di maggio cioè, non lavoro dal 23 al 30.
non vorrei che mi colga impreparato  :coollaugh:

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 197
Solo per curiosità, quanto distano San Leo dall'agriturismo? perché solitamente gli agriturismo sono un po fuori dall'abitato(io come spesso ribadito sono piuttosto imbranato nella ricerca con le mappe su internet)  

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 198
L'agriturismo Poggio Duca si trova a San Leo – Rimini (RN), in Via Montemaggio, 45 Tel: 335-7247438/0541-924263. Dalla Rocca di San Leo dista 13 chilometri.

Per raggiungerlo mi hanno consigliato di non usare il navigatore ma di seguire le indicazioni stradali che sono più affidabili!

Se si arriva dall'autostrada si deve uscire a Rimini Nord e proseguire in direzione San Leo-Montefeltro, oltrepassate il paese di Verucchio e Pietracuta poi, prima del paese di San Leo si trovano le indicazioni "Agriturismo Poggio Duca" direzione Agenzia-Montemaggio.

Se si arriva con l'E45 da Perugia, si deve uscire a Pieve Santo Stefano Sud, direzione Pennabilli. Passare Pennabilli, passare il bivio per la Rocca di San Leo, e a Rancaliccio, continuare per Località Casina, Calmato, Casepio ed entrare in Montemaggio, a Via Montemaggio 45 siamo arrivati.

Si possono inserire anche le coordinate nel navigatore: LONGITUDINE 12° 23’ 19” EST - LATITUDINE 43 55’ 13” NORD.

Oppure si arriva in zona e si chiede. Oppure ci si perde, si inizia a chiamare a destra e sinistra, ci si mette a  :drooler: e si arriva alle 20.30 giusto giusto per la cena.

Comunque è più facile perdersi che trovare l'agriturismo.

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 199
quest' anno noi non ci perderemo!
prepara i maritozzi che arriveremo per tempo, io porto il salame ( lo ho ancora in borsa dallo scorso anno) :coollaugh:
fulvio

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 200
I maritozzi con la panna nel pomeriggio prima di cena sono indicati in ogni dieta che si rispetti.
Specialmente se inframezzati tra un salame ed un pezzo di formaggio.

Dobbiamo fare anche la riunione annuale del Moto Club.

Ora mando una mail a Poggio Duca con la disposizione delle stanze ad oggi.
Gli chiedo anche una proposta per la cena.

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 201
Bene Savi per le indicazioni molto precise, io viaggio alla vecchia maniera, faccio una fotocopia del percorso e lo evidenzio poi ogni tanto mi fermo e vedo se sto andando bene, con il navigatore mi sono quasi sempre incasinato e non lo uso ma capisco per chi è capace che è di grande aiuto.

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 202
Per i nordici dell'ovest....
Io il venerdì mi appoggio su Bergamo. Quale è il programma di ritrovo per proseguire insieme?
@FalcodiNaggio, @Fulviobruno58, @Riccardohonda?

:lamp: :lamp:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 203

Per i nordici dell'ovest....
Io il venerdì mi appoggio su Bergamo. Quale è il programma di ritrovo per proseguire insieme?
@FalcodiNaggio, @Fulviobruno58, @Riccardohonda?

:lamp: :lamp:


bisogna trovare il punto di incontro , credo sia meglio trovarsi a milano e poi prendere la mi-bo
fulvio

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 204

Per i nordici dell'ovest....
Io il venerdì mi appoggio su Bergamo. Quale è il programma di ritrovo per proseguire insieme?
@FalcodiNaggio, @Fulviobruno58, @Riccardohonda?
:lamp: :lamp:


nigthpassion ? io? (col furgone, ma vengo anch'io  :)) )

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 205
Ma vorrei si facesse un pó di fuori autostrada  :friday:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987


Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 207
raul ti ci porto io al ritrovo prepara il casco

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 208

Ma vorrei si facesse un pó di fuori autostrada  :friday:


L'anno scorso abbiamo fatto autostrada sino a Bologna, poi "fuori autostrada", ma ci abbiamo messo una vita ad arrivare al Fumaiolo e ci siamo persi la "socializzazione" pomeridiana. Quest'anno mi piacerebbe arrivare presto per fare le cose con calma. Al limite se siamo in anticipo divaghiamo SENZA PERDERCI dal tratto che da Rimini porta a S.Leo.

Però sono aperto anche ad altre opzioni..... :biker:

FdN  :lamp: :lamp:

 

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 209
ragazzi,io posso essere a melegnano barriera di milano,verso le 11,ho un impegno con la scuola di mia figlia.poi andiamo a prendere quelli di padova(raul con la fiat punto :-\ :-\)e verona,a modena.
io direi di fare una tirata fino a san leo,fermandoci per pranzare e per fare sgranchire le anche ai vecchi(l argentino in particolare :giggle: :giggle:) e dritti dritti all aperitivo. :banana: :banana: