Passa al contenuto principale
Topic: Mi presento (Letto 151266 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mi presento

Risposta n. 121

Ciao mi chiamo Andrea , sono di roma e da 4 anni circa ho una nighthak 650. Ho comprato la moto per caso, è sempre stata molto apprezzata da mio padre ed una volta che mi è capitata non me la sono fatta scappare. Purtroppo la uso poco visto che giro con il motorino ma con la bella stagione cerco di sfruttarla di più e mi sono ripromesso di partecipare a qualche uscita!
a presto andrea


Benvenuto Andrea e complimenti per il tuo bel falco :-)
ciao ciat

Re:Mi presento

Risposta n. 122
ciao andrea ben venuto abbi cura del tuo falco

Re:Mi presento

Risposta n. 123
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, certo che puoi mettere la foto della moto, se vuoi te la posso inviare con una risoluzione maggiore. per quello che rigurda le migliorie devo dire che non ci avevo mai fatto caso. piano piano le apporterò tutte.
Una domanda invece volevo farla sugli ammortizzatori, da chi li fate controllare a roma?
ciao e a presto
Andrea

Re:Mi presento

Risposta n. 124

Ciao Andrea  :welcome: .

Complimenti per la tua splendida moto è davvero bellissima.

Per quanto riguarda la sella è davvero bella e molto, molto rara.

Quel tipo di sella era montata su un raro prototipo di cui abbiamo parlato a suo tempo sul nostro forum nel post "Evoluzione".

Era montata sulla cbx 650 custom .
http://www.hawkfriend.com/forum/index.php/topic,35.0.html

Questo potevi scoprirlo sono con gli Hawkfriend  ;)
Complimente e benvenuto ancora tra noi  :cin: .

Ho ingrandito la foto   :bugey:  per vedere bene la sella,  a me sembra una sella originale del nighthawk  a cui hanno applicato la maniglia.  Quella del cbx custom  ha una sagoma leggermente diversa.  :dubbio:

Re:Mi presento

Risposta n. 125
L'unico modo per scoprire la verità è l'analisi del DNA  ;D


Re:Mi presento

Risposta n. 127
benvenuto andrea.
per gli ammortizzatori ( purtroppo ) non possono essere rigenerati, se molleggia troppo è segno che sono da sostituire.
:lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 128
ciqao pelandra, ti smentisco in quanto a Milano c'è una azienda produttrice di ammortizzatori che effettua la revisione completa  a € 200 c.a
nel caso ti faccio avere maggiori dettagli
fulvio

Re:Mi presento

Risposta n. 129
Avevo letto una discussione dove c'era scritto che non non eta possibile revisionarli perché gli ammortizzatori sono sigillati .
Ma è una modifica che viene fatta agli originali?
:lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 130
io non smentisco e non confermo..... @andrea..... ti do il benvenuto e basta...... :welcome:

:lamp: :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 131

benvenuto andrea.
per gli ammortizzatori ( purtroppo ) non possono essere rigenerati, se molleggia troppo è segno che sono da sostituire.
:lamp:

Confermo, uno di Milano mi ha detto che c'è questa ditta che aggiusta gli ammortizzatori
del falco a 200€ l'uno, siamo rimasti d'accordo che mi faceva avere l'indirizzo ma poi non
l'ho più sentito

Re:Mi presento

Risposta n. 132
Ciao a Tutti!!!
sono Daniele sono di roma e ho una 450 rossa del 1988 ormai da tre anni, bellissima.
la moto si chiama Divine e mi è stata regalata da un amico che la teneva ferma in garage da 8 anni...
la manutenzione e il restauro me li faccio da me, ho già postato delle cose in passato sul Tinga....
chi vuole scambiare info tecniche e esperienze di manutenzione è benvenuto, ne ho qualcuna da raccontare e molte da chiedere
saluti
daniele

Re:Mi presento

Risposta n. 133
Ciao Daniele, benvenuto tra gli hawkfriend!, appena puoi posta qualche immagine di Divine
cosi la conosciamo!, a fine maggio si fa il grande raduno di tutte le nighthawk e ci piacerebbe
avere anche una 450, poi il gruppo romano è molto numeroso quindi faresti la strada in buona
compagnia guarda qui: http://www.hawkfriend.it/raduno-2016.html

Re:Mi presento

Risposta n. 134
 :welcome: Daniele, a te e alla Divine!
:lamp2: :lamp2:

Re:Mi presento

Risposta n. 135

......la manutenzione e il restauro me li faccio da me, ho già postato delle cose in passato sul Tinga....
chi vuole scambiare info tecniche e esperienze di manutenzione è benvenuto, ne ho qualcuna da raccontare e molte da chiedere
saluti
daniele


Ciao Daniele e benvenuto
Sono contento di quello che dici
Anch'io cerco di fare da me gli interventi sulla mia moto, non tollero che qualcuno ci metta le mani sopra e sono pochissime le volte che questo è capitato.
Non sono un meccanico ma ho tanta manualità e ciò che non so cerco di impararlo e di farlo.
Fin'ora mi è andata bene...
Per fortuna c'è questo gruppo ed internet che aiutano

Re:Mi presento

Risposta n. 136
Bentrovato @cb450sc :welcome:
anche la mia moto per fortuna non ha mai visto un meccanico, ...... io provo .... alla peggio la porto dal dottore.... ma fino ad ora me la sono cavata.

A presto
FdN :lamp: :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 137
benvenuto Daniele e alla tua divine
come tanti altri anche io mi arrabatto e da 15 anni il mio falco riceve da me le cure di cui necessita
questo gruppo è la casa giusta per chi ama le proprie cose  e si impegna o almeno ci prova a fare da se
se riesci vieni al raduno :welcome: :lamp: :lamp:
fulvio

Re:Mi presento

Risposta n. 138
Il mio benvenuto a Daniele ed alla sua 450
Sperando che partecipi al prossimo raduno!
Ciao ciat

Re:Mi presento

Risposta n. 139
Benvenuti.  ;)

Re:Mi presento

Risposta n. 140
Speriamo che non la fanno a noi l'analisi del DNA, non oso pensare a che referti uscirebbero

Re:Mi presento

Risposta n. 141
Ciao ha frutti, sono Fabio. Ho acquistato da poco giorni un falco notturno. Era fermo in un garage a Cremona da una decina d'anni. Sono andato a prenderlo col furgone per portarlo a casa, Castelnuovo di Porto, vicino Roma. La moto è, apparentemente in ottimo stato e necessita, oltre che, naturalmente, di una revisione e un cambio gomme, una riparazione alle frecce (tutte e quattro spezzate) e una sostituzione dei terminali che sono, oltre che malmessi, veramente brutti! È datata 1985 è blu e, so che comprenderete, solo guardarla mi dà un notevole piacere fisico...ora è dal meccanico e non vedo l'ora salirci sopra :biker:
Sono molto contento di essere approdato qui e sono sicuro che mi sarete di grande aiuto per risolvere le problematiche che sicuramente mi si presenteranno cercando di risistemare al meglio il mio nuovo acquisto. Saluto e ringrazio tutti anticipatamente :mol:
Sempre caro mi fu questo'ermo Colle

Re:Mi presento

Risposta n. 142

Ciao ha frutti, sono Fabio. Ho acquistato da poco giorni un falco notturno. Era fermo in un garage a Cremona da una decina d'anni. Sono andato a prenderlo col furgone per portarlo a casa, Castelnuovo di Porto, vicino Roma. La moto è, apparentemente in ottimo stato e necessita, oltre che, naturalmente, di una revisione e un cambio gomme, una riparazione alle frecce (tutte e quattro spezzate) e una sostituzione dei terminali che sono, oltre che malmessi, veramente brutti! È datata 1985 è blu e, so che comprenderete, solo guardarla mi dà un notevole piacere fisico...ora è dal meccanico e non vedo l'ora salirci sopra :biker:
Sono molto contento di essere approdato qui e sono sicuro che mi sarete di grande aiuto per risolvere le problematiche che sicuramente mi si presenteranno cercando di risistemare al meglio il mio nuovo acquisto. Saluto e ringrazio tutti anticipatamente :mol:


Ben arrivato,
mi auguro che il tuo falco sia presto in condizione di riprendere la strada, così che te lo possa godere.

Per consigli, qui troverai sicuramente qualcuno che potrà risponderti ogni volta che chiederai

ciao ciat

Re:Mi presento

Risposta n. 143
Ciao, ben arrivato. :welcome:
Bene bene un'altra blu, siamo tornati in vantaggio?

Re:Mi presento

Risposta n. 144
ciao Fabio, sicuramente una ottima scelta quella di farti sedurre dal Falco.
benvenuto tra noi e a roma siete veramente in tanti, non ti sentirai solo :lamp: :lamp:
fulvio

Re:Mi presento

Risposta n. 145
Ciao tutthawkey benvenuto tra gli hawkfriend, sei fortunato d'appartenere
al gruppo più grande, cioè quello romano, siete come una piaga stesa  :)) , quindi
oltre al supporto del forum hai la possibilità di incontrare degli amici "dal vivo". Per
trovare gli argomenti di tuo interesse ti consiglio di usare lo strumento "ricerca",
in alto a dx dello schermo, mettendo la parola chiave, ad esempio "ammortizzatore"
avrai subito il topic a portata di mano, poi se non trovi quello che cerchi basta chiedere
che qualcuno ti risponde subito.
:cin:

Re:Mi presento

Risposta n. 146
ciao fabio e bravo che ai tirato fuori dal letargo un'altra sopprvissuta

Re:Mi presento

Risposta n. 147


  Ciao Fabio

   benvenuto nel gruppo degli hawkfriends!  A presto goderti la nipponica 4 cilindri piu' bella del Mondo!

       Tribuno

:lamp: :lamp: :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 148
 :welcome:

E' stato un piacere conoscerti dal vivo .  :D

Re:Mi presento

Risposta n. 149
 :welcome: ai nuovi iscritti!
:lamp: :lamp: