Passa al contenuto principale
Topic: Mi presento (Letto 150995 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mi presento

Risposta n. 60
Ciao Pilota84 e benvenuto! :up:
Direi che siamo piuttosto vicini!

Re:Mi presento

Risposta n. 61
ciao @pilota84 :hallo:
direi che purtroppo siamo lontani....

Buona :lamp: :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 62
ciao francesco  ben arrivato e fai bene ad essere affezionato a quel meraviglioso falco :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 63
Ho seguito il vostro consiglio e ho chiamato il centralino dell'A.S.I.  :)
Fortunatamente la gentilissima Caterina mi ha spiegato come procedere, quindi riporto qui quello che mi ha riferito, qualora possa essere utile anche a qualcun altro. :gerg:

Dunque, sia la richiesta di un duplicato dell'Attestato di Storicità, sia la correzione di eventuali dati inesatti o l'aggiornamento del nome del proprietario devono essere fatti, ad oggi, attraverso uno dei Club A.S.I. federati.

Perciò (purtroppo) dovrò iscrivermi innanzitutto ad un club, e tramite questo avanzare le mie richieste.
Tramite il club, eventualmente, è possibile anche usufruire di eventuali polizze assicurative convenzionate (questo come alternativa alle agenzie che accettano come unico requisito l'Attestato di Storicità per l'assicurazione ridotta).

Vi tengo aggiornati...

Re:Mi presento

Risposta n. 64
ciao a tutti
sono Fulvio , classe 58, ultimo arrivato in questa bella famiglia
approdo con il mio falco blu dell'85
lo scorso inverno lo ho interamente smontato e rimesso a nuovo, ora sembra un vero ragazzino
spero di incontrarvi presto per macinare km in compagnia
:biker:
ho letto che domenica c'è una uscita in nord italia ( io sono di saronno)
dove vi incontrate?
credo di essere liberoo da impegni di lavoro ( sono un ristoratore) e mi piacerebbe esserci
a presto
fulvio

Re:Mi presento

Risposta n. 65
adesso mancano soltanto le fotografie, cosa dici?   :up:

:lamp: :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 66
ciao fulvio  ben venuto tra noi e le nostre vecchiette,stiamo organizzando una uscita per il 26 di stò mese se vieni avremo occasione di conoscerci di persona puoi tenerti aggiornato e dire la tua su uscite e raduni :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 67
Saluto anch'io Fulvio e mi complimento della sua ottima scelta di far parte di un gruppo di amici che cresce di numero e competenza un giorno dopo l'altro.
Se hai voglia di raccontarci la tua esperienza di "restauro del Falco", apri un topic e, piano piano, ci puoi raccontare tutta la tua esperienza, poco alla volta.

Re:Mi presento

Risposta n. 68
salve a tutti dal Friuli!Da pochi giorni possessore di una nighthawk 650 del 1987 con un miliardo di km e per ora non va in moto....speriamo meglio per il futuro (avro'bisogno del vostro aiuto) :)

Re:Mi presento

Risposta n. 69

salve a tutti dal Friuli!Da pochi giorni possessore di una nighthawk 650 del 1987 con un miliardo di km e per ora non va in moto....speriamo meglio per il futuro (avro'bisogno del vostro aiuto) :)


Ciao Infame78, benvenuto!, se ti va raccontaci la storia del tuo falco, magari aggiungendo qualche foto
e non ti preoccupare che piano piano le risposte arriveranno
:lamp: :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 70
Avevamo un paio di triestini, qualche veneto, ci mancava il Furlano.
Ora, per il Nord-Est, siamo a posto  :banana:.

... e come disse il Vecchi Saggio, chiedi e ti sarà risposto  :gerg:.

Re:Mi presento

Risposta n. 71
un saluto anche dal nord ovest
ti auguro un lunghissimo periodo di innamoramento con il tuo falco
se siamo tutti qui un motivo ci deve essere
fulvio

Re:Mi presento

Risposta n. 72
Un benvenuto anche dal "nord+nord ovest" :hallo:

Buona  :lamp: :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 73
Benvenuto però certo il nick... Infame78  :boh:
;D :cin:

Re:Mi presento

Risposta n. 74
Ciao a tutti da Nightluca sono vivo e vegeto, un saluto a tutti vi abbraccio siete fantastici........... :hallo: :hallo: :hallo: :hallo:

A giorni la mia Night di nuovo in strada dopo mesi di letargo..........mai successo......... :-\ :-\

:lamp2: :lamp2: :lamp2: :lamp2:

Re:Mi presento

Risposta n. 75

Ciao a tutti da Nightluca sono vivo e vegeto, un saluto a tutti vi abbraccio siete fantastici........... :hallo: :hallo: :hallo: :hallo:
A giorni la mia Night di nuovo in strada dopo mesi di letargo..........mai successo......... :-\ :-\
:lamp2: :lamp2: :lamp2: :lamp2:


Grande Nightluca! benvenuto, mi fa piacere recuperare un hawkfriend che ormai consideravamo perso
addirittura mi sono detto, "chissà, magari ha venduto il falco"
:cin: 

guarda che su questo forum abbiamo il doppio lampeggio personalizzato nighthawk (a faro quadrato)   :lamp:  :lamp:  :lamp:
quello tondo è per le 450  8)

Re:Mi presento

Risposta n. 76

Ciao a tutti da Nightluca sono vivo e vegeto, un saluto a tutti vi abbraccio siete fantastici........... :hallo: :hallo: :hallo: :hallo:

A giorni la mia Night di nuovo in strada dopo mesi di letargo..........mai successo......... :-\ :-\

:lamp2: :lamp2: :lamp2: :lamp2:


Ciao Night, ben arrivato!
Mai successo cosa? la Night in strada o i mesi di letargo :-) :-) :-)

Re:Mi presento

Risposta n. 77
Anche Gianluca, il nostro Cavaliere della Strada.  :banana:
e daje!

Re:Mi presento

Risposta n. 78
 clap :D

Re:Mi presento

Risposta n. 79
volevo solo salutare i miei cugini hawk!
e finalmente fra un po ci si rivede  :banana:
un abbraccio

a presto

ciao  ;)

Re:Mi presento

Risposta n. 80
Ciao Sabino  :cin:

A presto  :D


Re:Mi presento

Risposta n. 82
ottimo siamo vicini, ben arrivato. rossa o    blu, non importa.  ciao :biker:

Re:Mi presento

Risposta n. 83
Benvenuto Celio,
Da quanto tempo cavalchi il nighthawk ?  :biker:

Re:Mi presento

Risposta n. 84
Buongiorno a tutti, vi ringrazio per avermi accolto in questo gruppo di appassionati delle nighthawk, l'acquisti di questa moto è per me il superamento di uno scoglio che mi sono sempre imposto (quello di acquistare una moto) e sono felice di averlo compiuto con questo piccolo gioiellino!
La mia 450 :lamp2: ha avuto un trascorso tranquillo (unico proprietario) che stufo di vedere la moto in garage decide dopo anni di dargli una rinfrescata, e darla al figlio che però si è stufato anche a seguito di un piccolo incidente.
Dunque è arrivata a me, con difettivi evidenti e solo provandola anche non evidenti.
Avrà bisogno di manutenzione e quindi spero in questo gruppo di avere supporto per far tornare il mio falchetto al suo massimo splendore....
Attualmente mi trovo nella situazione di non poterla guidare a causa della mancanza della polizza assicurativa (e ci sto dietro da agosto), e quindi mi sono potuto concedere un primo giretto solo l'altro ieri.  :'( :'( :'(

A breve vi manderò un bell'elenco di lavoretti eseguiti e problemi riscontrati oltre che ad una presentazione ufficiale con delle foto.

A presto

Re:Mi presento

Risposta n. 85
e noi aspettiamo con piacere pr vedere e sapere del tuo gioiello :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 86
 :cin: Grandi hawkfriend ! sono rientrato ieri sera, stamattina la prima cosa che volevo fare era
salutare i miei cari compagnucci d'avventura, mi siete mancati davvero tanto, adesso si riparte!
ho caricato per bene le batterie che ormai erano esaurite e quindi l'obiettivo principale per me
sarà sistemare il  falco per il prossimo raduno.
un saluto a tutti

Re:Mi presento

Risposta n. 87
no cioè visto che ti sei caricato domani quì dalle mie parti parti ci si trova in 4 o5 per una braciolata, no cioè se vuoi ci stai anche tè ma non sei obbligato :lamp: :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 88
vorrei di cuore ma preferisco riposare, ho fatto un viaggio di 50 ore, si hai letto bene, sono partito il giorno 6 e sono arrivato
ieri sera! ti racconterò,  poi lunedì a le 13 devo timbrare il mio cartellino a lavorare  :-[

Re:Mi presento

Risposta n. 89
Bentornato !  :D clap