Passa al contenuto principale
Topic: Mi presento (Letto 151086 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mi presento

Risposta n. 450
E allora....... tutti a casa di Giacomino.... :rayof:

FdN

Re:Mi presento

Risposta n. 451
Salve a tutti mi presento mi chiamo Alessio sono di Pistoia e ho 40 anni, ma chiamatemi Baga... premetto che dopo aver acquistato in società una cbx 400 dell 84 (passata ora ora bollo d'oro )con mio fratello, e  avendoci fatto qualche giretto sopra dopo 20 anni che non salivo su una moto, mi sono accorto che mi stava stretta e quindi come "dice mia moglie" preso da sindrome di Peter Pan, ho cercato un veicolo che mi permettesse una postura più umana e che dire visto il falco amore a prima vista.
A fine settimana ne entro in possesso poi comincierà il mega tagliando revisione test classico su tutte le moto datate.
P.s.
Vi stressero per informazioni tecniche e pratiche storiche.
Per ora grazie a tutti. :hallo:   

Re:Mi presento

Risposta n. 452
se cominci con le revisioni allora sarà solo divertimento, benvenuto tra noi non dimenticare di farci vedere qualche foto

Re:Mi presento

Risposta n. 453
Benvenuto Baga informaci sugli sviluppi dei lavori di manutenzione  :hallo:

Re:Mi presento

Risposta n. 454
Benvenuto Baga, hai preso un 650 o 450?
Faccelo vedere quando ce l'avrai

Re:Mi presento

Risposta n. 455
CIAO A TUTTI!!!!!!!
Io sono Aldo Leggieri, da Martina Franca, Puglia, Nighthawk Blu del 1985!
Ho visto le immagini su fb del raduno a Cervia, bella storia! :coollaugh:
La prossima volta ci sarò, di sicuro  love
Mi son sentito con Roberto (NeriSavio), a disposizione per dare una mano per il prossimo giro ensemble magari a sud o dove pare a voi!  ;D
Vi chiederò dei consigli strada facendo.
Questa è il mio secondo falco. Il primo l'ho guidato in giro per la Grecia e in Italia fino a due anni fa (targa TA). Poi giorni fa, non ho resistito, ho preso di notte un pullman per Siena e mi son preso questo falcone che è splendido, taragato Fi.
Beh, vi saluto  :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 456
complimenti, sembra essere in buono stato. benvenuto tra noi :cin:
fulvio

Re:Mi presento

Risposta n. 457
ciao aldo e ben venuto luccica come quello di fulvio

Re:Mi presento

Risposta n. 458
Bene, bene
Un altro splendido e splendente falco blu
Benvenuto

Re:Mi presento

Risposta n. 459
Benvenuto Aldo75,  vedo che la voglia di cavalcare il falco non ti manca,  cercheremo di organizzare  al meglio questo raduno del centro sud.

Re:Mi presento

Risposta n. 460
Sìììì dai...a disposizione e grazie di cuore per l'accoglienza, sono troppo felice, la nostra moto è una leggenda, adoro guidarla  love

Re:Mi presento

Risposta n. 461
Oggi diamo il benvenuto a Cicciocx500, di Reggio Calabria, che si trova a Reggio Emilia, per lavoro. E' l'amministratore del gruppo CX 500 su Face-book  da dove è partita l'idea di fare un raduno al Centro Sud.
Per invogliarci ha detto che lei viene
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10211846211726893&set=gm.2019076298342011&type=3&ifg=1

Re:Mi presento

Risposta n. 462
Dopo che Raul mi ha spiegato come si fa, non mi fermo più ed ho approvato un secondo utente nella stessa giornata Roberto Casolari, di Modena che ha un Morini 125.
Benarrivati a tutti e due, Francesco e Roberto, ed aspettiamo i vostri racconti.

Re:Mi presento

Risposta n. 463
Ciao a tutti, mi presento sono Francesco possessore della cugina honda cx 500 del 1979,mi sono iscritto  al forum perché sul gruppo fb ( honda cx 500 Italia) che ho creato qualche anno fa, è venuta voglia di organizzare qualcosa per incontrarci, grazie a Roberto iscritto al forum(, ma non so il nikname) è venuto fuori che siete un bel gruppo e che magari si può fare una cosa insieme....  :grazie:

Re:Mi presento

Risposta n. 464
Grande Francesco! benvenuto tra noi, ho sempre voluto partecipare alle attività dei CX perché
oltre gli amici storici del gruppo ho trovato persone molto preparate e con grande cultura motociclistica
quindi posso soltanto  imparare   :up:
:cin:

Re:Mi presento

Risposta n. 465
Un caloroso Benvenuto a CiccioCX500 con l'augurio che seguano altri amicix  ;) .

Bravo anche Savi_nero che ha imparato ad abilitare i nuovi utenti che si iscrivono   :D .

Naturalmente un oltremodo caloroso Benvenuto a Roberto Casolari che con il suo Motomorini arricchirà sicuramente il panorama motociclistico degli Hawkfriend .  clap

Re:Mi presento

Risposta n. 466
Benvenuto cicciocx, stiamo diventando veramente tanti :banana: :banana:
fulvio

 

Re:Mi presento

Risposta n. 467
Grazie per il benvenuto  :grazie:

Re:Mi presento

Risposta n. 468
 :welcome: Cicciocx,
Dal tuo nickname intuisco che devi essere per forza meridionale, di dove esattamente?
Non sarei stupito se ti chiami Francesco...

Re:Mi presento

Risposta n. 469
 :cin: SALVE a tutti, mi presento:
Sono Vittorio, sono della provincia di Napoli, e sono contentissimo di questa community,  love
Sto per prendere un falco, dell’86 che è un po’ trascurato... vorrei riportarlo in auge,
Spero che mi darete le migliori diritte, visto che sono totalmente inesperto, e visto che è la mia prima moto. :biker:
Chiedo scusa già da ora se farò qualche papera in qualche sezione del forum... ma è anche il primo forum a cui prendo parte :fear: :giggle:
Grazie a tutti

Re:Mi presento

Risposta n. 470
Ciao Eljan e benvenuto  :welcome:
Stai facendo una ottima scelta di cui sono sicuro non ti pentirai
Il nighthawk è una moto veramente affidabile che ti darà delle grandi soddisfazioni
Uno dei suoi punti di forza è la manutenzione, le valvole così come il cardano, la frizione, il freno anteriore sono tutti sistemi a funzionamento idraulico: non c'è nessuna necessità di regolazioni, basta che ci sia olio
Ti auguro solo di trovare un buon esemplare con cui partire e di non avere bisogno di troppi ricambi che comunque, nonostante gli anni, sono tutto sommato di abbastanza semplice reperibilità

Re:Mi presento

Risposta n. 471
Benvenuto tra noi chiedi pure e verrai esaudito......La night è una moto femmina molto femmina e una volta innamorato difficilmente potrai farne a meno. Sicuramente di dará molto meno noie di una femmina ahahahah

Re:Mi presento

Risposta n. 472
Eljan, sei uno dei pochi nuovi utenti che una volta iscritto pubblica, non tutti lo fanno, il suo primo post presentandosi.
Questo è, dal mio punto di vista, encomiabile perché indica educazione e rispetto per gli altri.
Toglimi una curiosità, da quanto tempo in qualità di visitatore e non iscritto seguivi il forum?

Re:Mi presento

Risposta n. 473
Concordo, Eljan presumo un 650

Re:Mi presento

Risposta n. 474
Grande Vittorio sapremo come aiutarti . ;)

Benvenuto.                 

Re:Mi presento

Risposta n. 475
ciao eljan non preoccuparti delle papere io ne faccio in continuazione chiedi pure  :lamp: :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 476
Grazie ragazzi,
In realtà ho scoperto il forum qualche settimana fa  :dubbio:
Ad ogni modo il falco 650 è dal meccanico per un piccolo tagliandino: olio filtri e batteria. Vorrei usarla almeno questi altri 2/3 mesi e poi la rimesso per metterla a puntino. Anche se non sta male.
Mi riferisco ad una manutenzione più che altro estetica.
A tal proposito: sto facendo una lista di pezzi che mi servono, c’è una sezione apposita oppure posso postare qui? Magari se riuscite ad indirizzarmi per gli acquisti  :grazie:

Re:Mi presento

Risposta n. 477
posta qui tutto quello che ti serve, eventualmente in un secondo tempo sistemiamo noi al posto giusto, nessun problema

Re:Mi presento

Risposta n. 478
Ma perché non ai niente da fare?che :mol:

Re:Mi presento

Risposta n. 479
Buongiorno a tutti e buon ferragosto! Mi presento, mi chiamo Matteo (Mat) e sto per acquistare una nighthawk 450 dell'87. Spero a breve di poter contribuire a questo utilissimo e bellissimo forum. A presto  :wave: