Passa al contenuto principale
Topic: Saluti (Letto 231 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Saluti

Ciao a tutti! Domani vado a vedere un falchetto che vorrei prendere!

Re:Saluti

Risposta n. 1
ti auguro di fare un buon aqcuisto

Re:Saluti

Risposta n. 2
Falchetto perché è un 450? Rosso o blu?

FdN

Re:Saluti

Risposta n. 3
Si 450. Rosso

Re:Saluti

Risposta n. 4
Rosso e non bordeaux. Non ho capito bene se il vero colore di quelle vendute in Italia fosse solo questo oltre al blu. Ne vedo diverse Bordeaux in vendita

Re:Saluti

Risposta n. 5
Ragazzi un po’ una delusione. La pompa del freno è marcata Malaguti!

Re:Saluti

Risposta n. 6
Silenziatori sito non originali e non per 450, gomme finite, neutral non funziona, paraoli forcella da rifare, specchietto fasullo, ammaccatura sul serbatoio, da carburare, batteria kaputt…

Re:Saluti

Risposta n. 7
Diciamo che non è  il massimo, dipende da quanto vuoi spendere e quanto sei bravo a lavorarci.

FdN

Re:Saluti

Risposta n. 8
Si. Vogliono 1190 euro voi che dite?

Re:Saluti

Risposta n. 9
Non è tanto, ma magari per pochi soldi in più trovi qualcosa di meglio, forse solo da lucidare un po'. 

FdN

Re:Saluti

Risposta n. 10
per me è indispensabile la carrozzeria, la meccanica si sistema con un pochino di manualità e magari una cosa alla volta, la carrozzeria invece vuole la mano di un professionista, ci vuole attrezzatura e conoscenza particolare quindi, a mio modestissimo avviso, bisogna lasciare perdere, cerca una moto migliore, magari anche a spendere di più ma eviti un sacco di rogne

Re:Saluti

Risposta n. 11
Di carrozzeria non sta neanche troppo male, salvonquell’ammaccatura  sul serbatoio, ma in generale non mi convince. Poi la pompa malaguti proprio non si può vedere…

Re:Saluti

Risposta n. 12
bisogna vedere comè la ammaccatura perche se non è grave si interviene con poco tipo leve passando all'interno del tappo comunque come dice raul se si è in grado di farsi i lavori bene senò con quello che ti prendono i meccanici ti prendi unaltra moto

Re:Saluti

Risposta n. 13
Certo non posso cambiarmi le gomme. Sto valutando anche altro. Che voi sappiate il 650 esiste anche verde?

Re:Saluti

Risposta n. 14
No, ho visto anche io l'annuncio su subito, ma poi ha 89000 km, sono un po' troppi, a meno che non trovi un motore fresco da sostituire. 

FdN

Re:Saluti

Risposta n. 15
Si questo mi ha chiesto 1900 euro passaggio compreso. Ma effettivamente i km sono tanti e a me i colori tarocchi non piacciono. Comunque ne vedo un’altra 450 purtroppo blu qui vicino o domani mattina o mercoledì . Vi tengo informati . Gentilissimi ragazzi .

Re:Saluti

Risposta n. 16
Mi sa che anche il rosso dell'altra non era originale, non ne ho mai viste rosso vivo, solo bordeaux.

FdN

Re:Saluti

Risposta n. 17
In realtà vista dal vivo era più bordeaux che rosso vivo. Comunque nella ricerca che ho fatto ne ho viste un paio che sembrano pure rosso vivo, credo sia solo un fatto di luci. La verniciatura di questa era quasi certamente originale. Non sono un carrozziere ma non ho rilevato segni che potessero far pensare ad una riverniciatura. Comunque gli ho offerto 900, vediamo se accetta. A quel prezzo la prendo.

Re:Saluti

Risposta n. 18
comunque blu non è male le cromature risaltano di più

Re:Saluti

Risposta n. 19
Si questo è vero. Devo dire comunque che dal vivo mi è piaciuta molto, io avevo visto solo la 650 ma il falchetto ha il suo fascino vintage forse anche più forte

Re:Saluti

Risposta n. 20
però il faschino poi si scontra con la realtà il 650 a più cavalli a il cardano così non devi pulire ingrassare la catena sopratutto se prendi pioggia 

Re:Saluti

Risposta n. 21
Si però di contro pesa e consuma molto di più . Non ho particolari velleità sportive, ho avuto una Bmw k 100 per 10 anni ma era una sorta di pachiderma…

Re:Saluti

Risposta n. 22
il falco a confronto è una libellula io ci faccio anche gli sterrati poi è bassa si tocca bene perterra

 

Re:Saluti

Risposta n. 23
poi se messa bene di carburazione si fanno i 20 con litro ma anche dipiù se si è dolci con il gas