Passa al contenuto principale
Topic: BUON COMPLEANNO !! (Letto 313756 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1230
Tantissimi auguri 🎂 a Raül  :gerg:, 50 di questi giorni (non esageriamo) :giggle:
Giovanni


Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1232
di gia!! sembra l'altro giorno che ai compiuto gli anni.bevi poco mi raccomando, auguroni Sior

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1233
ehilà ! tutto questo protagonismo mi piace, grazie tante, dobbiamo aspettare al raduno per il brindisi oppure combiniamo qualcosa prima?  :biker:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1234
Possibilmente prima!!
Giovanni

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1235
Oggi facciamo gli Auguri a  Abertola, anche se non si è fatto più sentire e non sappiamo se ha venduto il suo stupendo falco rosso.
Buon Compleanno   :hallo:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1236
:hallo: :cin:  @abertola
Giovanni

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1237
auguri @Antonio, Buon Compleanno  clap clap clap

FdN  :lamp: :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1238
Oggi facciamo gli Auguri a  Abertola, anche se non si è fatto più sentire e non sappiamo se ha venduto il suo stupendo falco rosso.
Buon Compleanno   :hallo:

In realtà non abbiamo più  notizie di lui da anni... secondo me ha venduto il falco .

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1239
Per la cronaca, @abertola ha venduto il suo falco al comandante dei carabinieri di Alessandria, gli ho detto che magari qualche volta andremo a trovarlo, dalle sue parti fanno la sagra degli asparagi ( Cantello Va).

FdN

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1240
AUGURI  @Stefano,  buon compleanno  :banana: :banana:

FdN

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1241
Tanti auguri 🎁 @Stefano P‍  :biker:
Giovanni

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1242
Oggi facciamo gli Auguri ad Antonio  Nightpassion,  storico Hawkfriend,  sempre presente ai vari raduni con il suo falco blu.
Antò ogni tanto fatti sentire  :D
 

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1243
AUGURI al mio amico @Nightpassion, piano piano passano anche per te..... 100 di questi giorni.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1244
Auuguriiiiiii Antonio @nightpassion‍  :biker:
Giovanni

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1245
Per la cronaca, @abertola ha venduto il suo falco al comandante dei carabinieri di Alessandria, gli ho detto che magari qualche volta andremo a trovarlo, dalle sue parti fanno la sagra degli asparagi ( Cantello Va).

FdN
credo sia questa, nuovamente in vendita,     
resta sempre un bellissimo esemplare di falco
https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cb-650-nighthawk-come-nuova-storica-alessandria-424986153.htm

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1246
prezzo esagerato

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1247
moto nuova, impeccabile però, a differenza di altre viste in passato questa si vede veramente da 10K chilometri

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1248
moto nuova, impeccabile però, a differenza di altre viste in passato questa si vede veramente da 10K chilometri
La vernice è perfetta, gli scarichi idem!
Ogni particolare sembra da moto in vetrina!
Se non amassi così tanto la mia(e il metterci mano), sarei tentato!
Poi l’inserzione dice”leggermente trattabile”, uno bravo nella contrattazione magari 500€ li leva!!😍
Giovanni

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1249
ha le busso tipo vecchio, non è tutta originale..... ricordo che faceva un bel baccano.

FdN

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1250
come le mie che o tolto.Insopportabili. direi che sono stati soldi buttati per mè


Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1252
A meno che non siano state cambiate.... ma ricordo che quando ci siamo visti faceva un rumore peggio delle mie.

FdN


Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1254
e va bè giova è bella ma è come avere una bella donna e non usarla mai visto che a solo poco più di diecimila km"scusate il termine



Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1257
Ci siamo visti con lui e Giacomo, quindi parlo di un bel po' di anni fa, allora montava già le Busso 1 ed effettivamente aveva pochi km, poi non l'ha più usata, quindi penso siano reali. 

FdN


Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 1259
Penso sia stata venduta, non trovo l'annuncio,  speriamo sia in buone mani e soprattutto iscritto agli Hawkfriend