Passa al contenuto principale
Topic: BUON COMPLEANNO !! (Letto 313758 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 360
Auguri sia a Fulvio che a Bruno.

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 361
Augurissimi Fulvio, alla grande :friday:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 362
ciao bruno !buon compleanno :lamp: :lamp: :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 363
sigh, il giorno è passato e si ritorna alla triste realtà: ufficio già alle 7,00 del mattino ( già!di domenica faccio tardi)
grazie ancora a tutti quanti e a presto
fulvio

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 364
Anche se in ritardo tantissimi Auguri Fulviobruno, buon compleanno

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 365
Auguri bayar66, buon compleanno e pronta guarigione
clap             clap             clap

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 366
grazie Raul,è un bel traguardo vero? 50 anni...mi sembra ieri che andavo di nascosto con il ciao di mia sorella ,avevo 12 anni...e già. Comunque mi stò riprendendo in fretta.

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 367
Auguri Bayar66
Buon compleanno
I 50 anni fanno da spartiacque.
Prima con le emorroidi.
Come farai da adesso in poi senza?
:bugey:  :coollaugh: :giggle:  :giggle:
:lamp: :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 368
ciao Bayar, auguri di buon compleanno :cin:
fulvio

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 369
I primi 50 sono passati.
Auguri per i prossimi.
:up:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 370
Buon compleanno Bayar, auguri per i tuoi primi 50

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 371
Caro collega buon compleanno, consolati dai, ti sei regalato una bella moto e un sedere nuovo...... :cin:

FdN :lamp: :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 372
ho visto ora che quelli di noi che ho conosciuto di persona e quelli che conosco (almeno via chat o telefono) mi hanno fatto gli auguri,quindi vi ringrazio dell'amicizia che dimostrate nei miei confronti e mi auguro di rivedervi presto per altre uscite in moto. Questo lo auguro ai primi che ho citato e agli altri dico:cerchiamo di incontrarci qualche volta per delle uscite,nord ,con centro,con sud.
Ah un'altra cosa,se sto bene e sta bene anche la moto mi piacerebbe andare il 15 e 16 ottobre al "Rombo di Tuono"se ci vado e qualcuno di voi c'è ci si può incontrare....forse Raul l'hai messo tu il post? Ora non ricordo....deve essere un bel appuntamento,ho visto il video  :biker: :biker:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 373
Tanti auguri di buon compleanno al nostro carissimo amico FalcodiNaggio !

Buon compleanno Martino e che la forza sia con te per altri 100  :cin:
:biker: :biker: :biker: :biker: :biker:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 374
Anche di Naggio compie gli anni? ....  :bugey:. Da te non me lo sarei mai aspettato.
Un agurio grandissimo di rimanere così nei secoli. Grande Martino.  :up:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 375


Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 377
ciao Martino, tanti auguri dal tuo compagno di uscite, a presto
fulvio

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 378
Auguri @Dinaggio, Buon compleanno. Speriamo di condividerne ancora tanti di questi giorni.

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 379
Grazie a tutti, è bello ricevere tanti Hawkauguri da tanti Hawkamici..... fa veramente piacere...... :hallo:
Spero che il "letargo" passi velocemente, e poi via che si riparte sempre più numerosi...... grazie ancora a tutti.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 380
anche da parte mia auguri vecio :lamp: :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 381
Tanti Auguri anche dal convalescente di Monza,ti auguro di fare ancora tanti ma tanti km con la tua moto e nella vita,é stato un piacere fare un uscita con te e con tutti gli altri,ci vedremo ancora molte volte immagino per uscire assieme...Auguroniiiii.....

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 382
e se non sbaglio domani è il compleanno di quella brava persona che risponde al nome di @GIALLOROSSO.......... cerchiamo di non dimenticarci di augurargli


[move]BUON COMPLEANNO[/move]

FdN  :lamp: :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 383
Adesso gli auguria si fanno il giorno prima?
:puzzled:
Comunque auguri Aurelio.  :friday:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 384
.... era solo per essere sicuro di non dimenticarmi..... sai @savi cosa manca al sito? esatto.. :boh:. l'elenco dei compleanni tipo quello che c'è sul Tinga, in effetti vengono segnalati i prossimi compleanni ma non è specificata la data..... magari basterebbe aggiungerla dopo il nome nella sezione "prossimi compleanni"..... cosa ne pensi? :dubbio:

FdN  :lamp: :lamp:

 

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 385

.... era solo per essere sicuro di non dimenticarmi..... sai @savi cosa manca al sito? esatto.. :boh:. l'elenco dei compleanni tipo quello che c'è sul Tinga, in effetti vengono segnalati i prossimi compleanni ma non è specificata la data..... magari basterebbe aggiungerla dopo il nome nella sezione "prossimi compleanni"..... cosa ne pensi? :dubbio:
FdN  :lamp: :lamp:


carissimo pensi che ci sia sfuggita proprio quella?





Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 386
 :mol: :mol: :mol: come non detto..... :mol: :mol: :mol:

FdN

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 387
Il 31 dicembre Martin63  festeggerá  116 anni  poi l'anno prossimo Abertola  117   :bugey: :bugey: :bugey: :bugey: :bugey: :bugey: :bugey: :bugey:
:giggle: :friday: :giggle: :friday:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 388
 :giggle: :giggle: :giggle:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 389
Buon Compleanno  Aurelio