Passa al contenuto principale
Topic: BUON COMPLEANNO !! (Letto 316157 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 780

Grande Antonio, auguri.
Se ci riesci, fatti vedere dalle nostre parti per il Moto Day.

Grazie,mi piacerebbe venire,ma è molto difficile.
ti anticipo che per il raduno ci sono altre 4 persone,2 coppie che si aggiungono.quindi altre 2 camere matrimoniali.
ci aggiorniamo strada facendo.... :biker: :biker:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 781
Scusate il ritardo ragazzi,  Tantissimi Auguri  a Stefano ed Antonio   :hag: :hag:

ed un benvenuto al nuovo iscritti Franco di Genova    :hallo:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 782
Hola gente,
Oggi sono due di noi a festeggiare il compleanno
Due vere colonne portanti del forum
Tantissimi HAWKGURI @zioclive e @#zioclive#

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 783
Grande lo Zio,  per fortuna ce l'abbiamo solo noi!


Buon compleanno fratello! un abbraccio grande

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 784
tanti auguri Zio  :lamp: :lamp:
fulvio

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 785
Auguri Zioclive :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 786
 :biker: :biker: :biker: TANTI AUGURIIIIIIII @ZIOOOOO  :biker: :biker: :biker:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 787
ostrega! auguroni zio quanti 52? :lamp: :lamp: :lamp: :lamp: :lamp: :lamp: :lamp: :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 788
 :banana:

E sono 48 mannaggia.

Grazie grazie  :)) .

Io mi,sono fatto da solo un regalino:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 789
Tanti Auguri Fabio



Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 790
Zio, averli e non sentirli.
Bello l'autoregalino.
Non mi ricordo, ma qual uno ha detto:
Il ricco è chi desidera solo cose che gli danno piacere.

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 791
Grandiosa la torta per-so-na-liz-za-ta !!!!!

Grazie  :hag:


Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 792
Oggi Guidone da Collodi spegne tante candeline.
Auguri.

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 793
Allora altrettanti hawkguri

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 794
a guidone un gran bullone  :think2: auguri  :lamp: :lamp: :lamp: :lamp: :lamp: :lamp: :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 795
Chiedo umilmente perdono agli ultimi che hanno fatto il compleanno, faccio a tutti i i migliori Auguri, tra l'altro ho visto anche @Zio al Motodays quindi avrei potuto fargli gli auguri di persona ma no so per quale motivo non ricevo più le mail di quando viene scritto qualcosa sui vari social del forum, la colpa chiaramente è anche e soprattutto mia perché entro poco di mia iniziativa nel forum, prima lo facevo di più perché ricevendo la mail ero in un certo senso costretto a leggerla.
Perdonate la mia assenza ma devo riuscire a capire come posso fare per ricevere di nuovo le mail :hallo:   

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 796
io fossi il presidente o gestore del forum ti bannerei ;D  :cin: io invece al contrario non vorrei più riceverle mi riempiono la posta  :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 797

.... devo riuscire a capire come posso fare per ricevere di nuovo le mail :hallo:  

Ci sono due modi per ricevere le notifiche.
Il primo è attraverso il pulsante presente a fondo pagina di ogni discussione. Attivando le notifiche con questo pulsante ricevi una mail che ti avvisa che in quella specifica discussione è stata inserita una o più risposte. Si riceve solo 1 mail, una nuova mail la riceverai solo dopo che avrai letto le risposte che sono state inserite il cui primo inserimento di risposta ha generato la mail. Ti faccio un esempio per chiarire meglio:
Nel thread "Rumore cardano" attivi le notifiche, nel momento in cui un utente inserisce una risposta ti arriva una notifica che ti avvisa. Se non vai a leggerla e nel frattempo vengono inserite altre risposte tu non ricevi più altre notifiche, ne riceverai un'altra solo dopo che avrai letto le nuove risposte.
Se qualcuno inserisce una risposta nel thread "semimanubri su falco 650" tu non ricevi niente.

Secondo metodo:
Vai nel tuo profilo e scegli la scheda "modifica profilo" , ti si apre una finestra con diverse opzioni possibili, scegli "notifiche ed e-mail" da qui puoi impostare di ricevere notifiche per ogni risposta inserita in qualsiasi discussione ed altre impostazioni che ti invito a scoprire da solo.

Stai attento però, mediamente nelle varie discussioni vengono inserite circa 13 risposte al giorno ed attivare le notifiche con il secondo metodo può risultare snervante perchè potresti ricevere troppe mail di notifica (13 risposte sono appunto una media tra un minimo ed un massimo....)
Molto più comodo secondo me frequentare più assiduamente il forum ed usare il link "mostra i topic non letti dall'ultima visita" per leggere tutte le risposte inserite nelle discussioni in auge senza ricevere mail di notifica

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 798
Ti ringrazio Pagiarello cercherò di usare l'ultima opzione che mi hai consigliato

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 799
BUON COMPLEANNO all' amico @ dongua, non esagerare con i festeggiamenti  :friday:

FdN  :cin:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 800
tanti auguri Dongua, ricordati....chi non beve in compagnia.......... :gerg: :gerg:
fulvio

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 801
ciao dongua buon complieanno auguroni :lamp: :lamp: :lamp: :lamp: :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 802
tanti auguri Giovanni   :hag:    buon compleanno!  :cin:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 803
Hawkguri Dongua  :cin:  :cin:  :cin:
:aparat:  :aparat:  :lamp: :lamp: :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 804
Augurissimi all'amico Dongua !!!

:cin:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 805
Tantissimi Auguri @Dongua Buon Compleanno!!!!!!!!! :cin: :cin: :cin:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 806
Buon Compleanno. dongua

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 807
 Augurissimi

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 808
Dongua un grande. Grande compleanno. Grandi auguri.
:wave:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 809
Grazie a tutti, sono commosso!
??????
Giovanni