Passa al contenuto principale
Topic: caffè per incontraci hawkfriends di Roma (Letto 4245 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

caffè per incontraci hawkfriends di Roma


buon pomeriggio

  sono Tribuno, faccio parte di questo club da poco, vi scrivo per sapere se è di vostro gradimento,

   almeno per coloro che vivono su Roma o zone limitrofe,  prendere un caffè insieme almeno per...conoscerci

   il lugo ed il giorno lo decideremo insieme...

   l'idea è lanciata  a presto    Tribuno

  :lamp: :lamp:






Re:caffè per incontraci hawkfriends di Roma

Risposta n. 1
Ciao Tribuno certo  :up: .

Se puoi vieni domani mattina (15/05/16) al var palombini Eur, ci vediamo noi hawkfriend romani proprio per prendere un caffè, l'appuntamento è tra le 9.30-10.00.


Re:caffè per incontraci hawkfriends di Roma

Risposta n. 2
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Verrei volentieri domani mattina a prendere un caffè con voi! Non conosco il bar palombini, mi potete dare qualche riferimento o, addirittura, l'indirizzo?   :D
Sempre caro mi fu questo'ermo Colle

Re:caffè per incontraci hawkfriends di Roma

Risposta n. 3

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Verrei volentieri domani mattina a prendere un caffè con voi! Non conosco il bar palombini, mi potete dare qualche riferimento o, addirittura, l'indirizzo?   :D


Penso che sia qui
Piazzale Konrad Adenauer, 12, 00144 Roma

(da ricerca su google....)

ciao ciat

Re:caffè per incontraci hawkfriends di Roma

Risposta n. 4


    buongiorno

    scusatemi ma non pensavo di poterci incontrare ''al volo'' il giorno dopo la proposta, purtroppo oggi (domenica 15 
    maggio) non sono a Roma...per me potrebbe andare bene domenica prossima per un caffè/aperitivo al bar che hai 
    proposto, fatemi sapere grazie

     Tribuno/Antonio :lamp: :lamp:

Hawkfriend romani.

Risposta n. 5
Tribuno,
noi Falchetti romani siamo tanti, ma un po pigri.
Per farci uscire dai nostri nidi, un paio di pinze non basta.
Comunque idee e proposte le postiamo su questo topic https://www.hawkfriend.com/forum/index.php/topic,12.0/topicseen.html
in cui è già partita l'idea della prossima Maratona sul Litorale.
Per domenica prossima, anche in relazione che il 28 e 29 c'è il Raduno Nazionale, la vedo dura.
Comunque potresti venire anche tu. Costo 45 euro per cena, pernotto e prima colazione.
Un gruppo parte il venerdì, con calma, ed uno "scatenato" il sabato mattina.
Abbiamo anche un gruppo Hawkfriend romani su WhatsApp, a cui, appena ho tempo ti aggiungerò.
Mi chiedono perchè c'è anche Nightluca di Foggia.
Risposta: perchè se no si sente troppo solo  :hallo:.