Passa al contenuto principale
Topic: DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND (Letto 49374 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 30
Non ci obbliga nessuno ad andare nel Chianti, se non ci fossero alternative a me andrebbe bene anche l'agriturismo dello scorso anno.... basta di stare in compagnia, anche a me lo sparpagliamento non piace......

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 31
...non piace nemmeno a me l'idea...
..anch'io preferirei una soluzione "unica" tipo quella dell'anno scorso, tutto in un posto...
..per il luogo tenderei ad escludere il mare ed, a meno che non si parli delle 5 terre che sono circondate da strade meravigliose, sarei orientato ad un posto in montagna od al massimo in "alta collina"....
..quindi direi sull'appennino tosco-emiliano per motivi di relativa equidistanza nord-sud...
..ma, fosse per me, anche un posto sulle alpi andrebbe benissimo lo stesso....
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 32
mi associo agli amici, credo sia importante essere tutti assieme, il resto è secondario :lamp:
fulvio

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 33
Io ho trovato questo.... cosa ne pensate?  :gerg:

Buongiorno sig.r Martino,

al momento abbiamo disponibilità per maggio.

Se necessitano almeno 10 camere doppie non so se ce la facciamo

ad arrivare a 50 persone...in caso possiamo avvalerci della collaborazione

di un'altra struttura che dista un paio di chilometri.

Il costo in BB è di ¤ 38,00 a persona a notte in camera doppia e di ¤ 34,00 in camera

multipla.

Per quanto riguarda la cena possiamo venirvi incontro a seconda del vostro budget

oppure possiamo inviarvi il nostro menù generale dove potete scegliere quali pietanze

mangiare componendo voi il menù stesso.


Al momento della conferma della prenotazione da parte della nostra
struttura, è richiesto il pagamento anticipato del 30% del totale del
soggiorno a titolo di garanzia.
Le informazioni inerenti alla prenotazione e
sulle modalità di pagamento verranno allegate alla nostra e-mail di
conferma.
Se desidera altre informazioni o possiamo procedere alla conferma della
prenotazione, risponda per favore a questa e-mail comunicandoci anche un
recapito telefonico cellulare per ogni eventuale comunicazione.
La ringraziamo ancora per la richiesta e rimaniamo a completa disposizione
per qualsiasi informazione o chiarimento.



Cordiali saluti

Lisa

Soc. Agricola Fattoria Lischeto s.r.l.
Via Prov.le 16 del Monte Volterrano
56048 Volterra ? Pisa
Tel.+39 - 0588-30403 Fax + 39 - 0586-018113
P.IVA 02179490509
E-mail - booking@agrilischeto.com WebSite - www.agrilischeto.com
Facebook Azienda Agricola Lischeto

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 34
oppure questo...... :bugey:

Buongiorno Martino,
Grazie per averci contattato.

Ci farebbe molto piacere ospitare il vostro gruppo sabato 20 maggio 2017.

La nostra struttura si sviluppa in due zone:
- San Ottaviano: la parte storica principale, dove ci sono la reception, il ristorante e il birrificio artigianale agricolo.
- Podere I Massoni: a 300 metri dal nucleo centrale, 10 appartamenti più recentemente rinnovati e tutti collocati intorno alla piscina.

Come sistemazione, quella migliore forse sarebbe il Podere I Massoni, dove tutti gli appartamenti sono uno accanto all'altro, ma qui ci sono prevalentemente appartamenti grandi (con due camere da letto).
Le elenco la composizione delle due zone, con indicazione dei posti letto:


SAN OTTAVIANO

- 4 camere matrimoniali (2 posti letto)
- 2 camere superior (2+2)
- 4 bilocali (2+1)
- un trilocale (4+1)
- due trilocali (4+2)
- un quadrilocale (6+2)
- una villa singola (4+2)
- una villetta open space (2+2)
Noleggia un'auto


Registrati ad Agriturismo.it per rispondere a questo messaggio e gestire le comunicazioni con i gestori
http://www.agriturismo.it/it/user/register


oppure rispondi al messaggio da questa casella di posta.


Cordiali saluti,
Lo Staff di Agriturismo.it
www.agriturismo.it

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 35
Per il fattore meteorologico, Io sono propenso per inizio giugno  , primo o secondo weekend,  valutando eventalmente  un raduno con 2 pernotti a cavallo del 2 giugno, ma la vedo dura trovare  una struttura libera  (alla faccia della crisi del settore)
Iniziamo a definire  la data del raduno, altrimenti come facciamo a  chiedere la disponibilitá.

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 36
Anch'io sono più propenso per il mese di giugno per via del tempo che meteorologicamente parlando dovrebbe essere più favorevole.
E poi non capisco.
Stiamo parlando di radunarci con un anticipo di ben 7 mesi pieni, riusciremmo a garantire la presenza di una una 50ina di persone circa tanto che forse la maggior difficoltà potrebbe essere quella di riuscire a trovare una struttura in grado di accogliere tutti i partecipanti sotto lo stesso tetto (per evitare dispersioni), per uno o meglio ancora due giorni (decidiamolo in fretta) ed in quest'ultimo caso il primo week-end di giugno sarebbe perfetto.

Mah ... possiamo decidere tutto.
Personalmente il "ponte" del 2 giugno lo eviterei per problemi di traffico e di maggiore richiesta di stanze (maggiore difficoltà a trovare posti liberi e a farci fare uno sconto adeguato)......

A me il traffico non mi spaventa, e con un anticipo di 6/7 mesi non credo che si possano avere problemi a trovare soluzioni che garantiscono ad una struttura il tutto esaurito per un week-end.

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 37
L'importante è che non lo si faccia l'11 giugno, sono già stato precettato per il compleanno di mia figlia..... il 3/4 giugno potrebbe andare, ma penso che le strutture ricettive siano più disponibili a maggio, con le squole ancora attive. Poi come sempre accontentare tutti non è possibile...ma se mi accontentate sono contento.

FdN

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 38
....io non credo che una settimana in piu' od in meno cambi molto a livello metereologico e/o climatico....
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 39

....io non credo che una settimana in piu' od in meno cambi molto a livello metereologico e/o climatico....

Direi che potremmo/dovremmo iniziare con un piccolo sondaggio tra tutti i potenziali partecipanti per decidere quale debba essere la data e poi una volta stabilito questo si può partire con la ricerca della struttura.
Questo secondo me è la prima certezza da acquisire quanto prima e nel più breve tempo possibile per avere più possibilità di trovare strutture libere.
Ciò non toglie naturalmente che eventuali controproposte da parte delle varie strutture ricettive possano eventualmente essere discusse ed accolte da parte nostra.

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 40
Può andare bene anche il 20 maggio,  in quanto ci potrebbe essere un maggior numero di strutture libere,  ma dovremmo volare basso , 
zona di mare o leggera collina 200/300mt.
Ricordate l'anno scorso come siamo stati bene anche all'aperto.

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 41
...pensi che sull'appennino tosco emiliano alla fine di maggio faccia troppo freddo ?... :bugey: :bugey:
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 42
Allego altro preventivo,  che sicuramente  come tutti gli altri andrà rivisto  (so tutti carucci in Toscana)

Gentile Signor Emilio,
grazie per aver contattato IL GREPPO
Molto lieta sono Cinzia

Con piacere confermo  disponibilità
Periodo  arrivo  sabato 27/05/2017  -  partenza 28/05/2017
Persone  circa  40  /  50
PERNOTTAMENTO, COLAZIONE E CENA EUR 80.00  per persona per notte ( nett a noi)
La quota comprende: pernottamento, colazione, cena, fornitura iniziale di  lenzuola, asciugamani, pulizia finale.
supplemento uso singola € 25,00 per notte
Ingresso alloggi dalle 15:30 alle 19:00
Reception chiusa dalle 12:00 alle 15:30
Uscita alloggi entro le 10:00
Le cene a menù fisso comprendono: antipasto. primo, secondo, contorno, dolce, coperto, servizio, acqua e vino di nostra produzione. non si servono bibite.
La colazione è servita dalle 09.00 alle 10.00
La cena è servita alle ore 20.00
La sala ristorante chiude alle ore 22:00

http://www.ilgreppo.it/


Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 44
45,00


Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 46
Caro Roberto,

ti aggiorno sui prezzi mancanti:
Cena + spettacolo in ristorante riservato solo per voi ( dove  cucina la cuoca che lavora per me) con questo menù :
Antipasto toscano - misto di salumi,crostini misti ,sformatini
Primo - lasagna al forno al ragu di cinghiale (o pici con ragu toscano)
Secondo - Cinghiale in umido con verdure saltate (o il peposo con pure di patate)
Dolce - torta di mele (o cantuccini della casa )
vino, caffe, acqua
35 euro per persona

Questo è il prezzo dell'hotel che mancava (quello dove fanno una colazione molto buona)
Euro 45.00 a persona in camera doppia con Prima Colazione a Buffet
- Euro 19.00 supplemento per camera singola

l'hotel però ha solo 3 camere per il 20 maggio.

Ipotizzando il soggiorno da me, in appartamento da 6 persone : pernotto + prima colazione + cena + spettacolo 68 euro totali.

Ciao
Susanna

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 47
Ora rispondo a Susanna, evidenziando le nostre perpessità.
Anch'io sono d'accordo che:
- dobbiamo stare tutti insieme;
- dobbiamo limitare il costo;
- non è scritto da nessuna parte che dobbiamo andare in Chianti;
- non ci interessano altri spettacoli, bastiamo noi.

Comunque sarei dell'idea di cambiare posto ogni anno.
Prima di scegliere Poggio Duca, mi ero interessato per strutture che conoscevo a Sestola e Milano Marittima.
Posso risentirli per chiedere la loro disponibilità ed un preventivo.

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 48
..... @savi ... oltre ad aumentare di numero, siamo sempre più esigenti... e viziati... se riesci a trovare il posto "giusto" sei un grande. :banana:

FdN

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 49
Milano Marittima  :up:
Forse qui troviamo posto anche per il 2 giugno, visto l'elevato numero di strutture ricettive.

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 50
Lo abbiamo sempre scelto insieme, ma non sono io a trovare il posto.
Diamo a Cesare quello che è di Cesare (... ed il 15 marzo del 44 a.C. si prese 23 coltellate):
2012 e 2013 - Alla locanda da Giò ed a Monzuno, ci ha portato Carracci.
2014 - A Poppi Pratese.
2015 - Il Monte Fumaiolo da Biancaneve l'avevo indicato io.
2016 - L'anno scorso, Poggio Duca, l'ha trovato FalcoBlu.

Non è immediato, ma impegnandosi qualche cosa di valido esce sicuramente fuori.
Sto scrivendo a Silvia e Simona a Sestola.
Quello che avevo suggerito anche l'anno scorso è l'Hotel Miramonti. http://www.hotelmiramonti.net/
Se vogliamo trovargli un appunto, possiamo dire che le camere dovrebbero essere rinnovate, ma si mangia e si beve alla grande.
L'atmosfera è, senza nulla togliere ai toscani, quella che solo i romagnoli possono dare.
Domenica mattina potremmo andare in pellegrinaggio al passo del Lupo, sotto al Monte Cimone (mi sembra la seconda vetta appenninica dopo il Gran Sasso), facendo il passo del Falco.
Da sud ci si può arrivare sia con la Porrettana, sia dall'Abetone. Strade che danno soddisfazione.
Da Nord o svoltando a Porretta Terme, o da Bologna, o da Modena.

Anche Milano Marittima, tutta un'altra cosa, merita. Costa adriatica/romagnola, in una atmosfera caratterizzata dal profumo di pini. Attenti a chi viene con la dolce metà: ci sono più negozi di lusso che a Via Condotti. Sede di molti raduni. Non è distante dal posto dello scorso anno ed in un certo senso, anche più facile da raggiungere. 

Comunque, come diceva qualcuno, la prima cosa è decidere la data.
I sabati papabili sono:
22 aprile - 
29 aprile - mega ponte con il primo maggio
6 maggio -
13 maggio -
20 maggio -
27 maggio - io non posso
3 giugno - c'è un mega ponte, lo escluderei per il traffico ed i costi.
i seguenti sabati a giugno ... ce ne andiamo al mare!

Diciamo che c'è da scegliere tra:
22 aprile - 6 maggio - 13 maggio - 20 maggio.

Per me .... sono indifferenti.

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 51
Per dare una base a chi vuole chiedere disponibilità e preventivi, evidenzio la mia richiesta al Miramonti di Sestola.

Salve Silvia e Simona,
sono Roberto di Roma, e sono stato diverse volte vostro ospite per settimane bianche, quando i miei figli erano ancora piccoli.
Già l'anno scorso vi avevo chiesto la stessa cosa, ma poi il gruppo aveva deciso una diversa sistemazione.
Come ogni anno cerchiamo di organizzare il nostro raduno annuale (siamo un Moto Club) e volevo sapere se, per il 2017 è possibile farlo da voi.
Non vi preoccupate, siamo gente tranquilla ed a posto (dicono sempre tutti così).
Dovremmo essere un cinquantina, dieci in più o in meno.
La data, la dobbiamo ancora concordare, un fine settimana dei seguenti sabati: 22 aprile - 6 maggio - 13 maggio - 20 maggio.
Di base diciamo che arriveremo sparsi il sabato pomeriggio per ripartire la domenica in mattinata, per cui parliamo di cena, pernotto e prima colazione.
Poi ci sarà chi viene prima e/o chi parte dopo, ma questo ognuno se lo regolerà singolarmente.
Per le coppie, ci dovrebbero essere almeno una decina di camere doppie, meglio se sono di più.
Ci serve un posto dove stare il sabato pomeriggio ad aspettare gli arrivi e dove, di solito, facciamo uno spuntino con quello che ognuno porta dalle proprie parti, ma su questo non mi sembra che ci siano problemi.
Per cui la cena, non servono gli antipasti, ma farei un menù fisso, compreso di acqua e vino.
Intanto vorrei sapere se è possibile iniziare a pensarci.
Quanti posti avete disponibili per dormire.
Poi, mi serve un ordine di grandezza del costo a persona.
Un caro saluto.
Roberto.

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 52
Io voto per il 20 maggio...... dove volete...
FdN

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 53
Anche il mio voto è per il 20 maggio o per i week-end successivi a tale data. Di sicuro non prima.
La location è indifferente, basta che si mangi bene e si possa stare insieme

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 54
quando si parla di raduno @hawkfriend per me qualsiasi posto e giorno va bene  :lamp: :lamp:

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 55
....13 o 20 maggio od anche il successivo....
..per me montagna o mezza montagna...purche' la strada da Roma sia tortuosa e piena di curve....
..quando vado in moto odio le autostrade e le superstrade.....
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

ERRATA CORRIGE!

Risposta n. 56
Scusatemi, ma era il 20 Maggio no, posso il 27 maggio.
Allora concentriamoci per il 27 e 28 maggio come data provvisoria.
Lo dico anche agli AmiCX, poi se c'è da cambiare, la cambieremo.
Per il posto ... non ho preferenze.
Anche se lo Stelvio ... non mi dispiacerebbe.  :bugey:


Re:ERRATA CORRIGE!

Risposta n. 57

Scusatemi, ma era il 20 Maggio no, posso il 27 maggio.
Allora concentriamoci per il 27 e 28 maggio come data provvisoria.
Lo dico anche agli AmiCX, poi se c'è da cambiare, la cambieremo.
Per il posto ... non ho preferenze.
Anche se lo Stelvio ... non mi dispiacerebbe.  :bugey:

>:( >:( >:( >:(    a Robbè  deciditi  
Questa mattina ho chiesto   6   di preventivi per il 20 e 21
Se mi rispondono prova a variare le date
Ma  quali ??

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 58
saaaaalve,io sto a leggere quello che scrivete,a me va bene tutto anche perchè non ho ancora iniziato a lavorare(purtroppo)
e quindi non ho date in cui posso o non posso venire,quando si deciderà per un posto e per una data vi comunicherò la mia eventuale partecipazione al raduno.
Allora ci sentiamo....chissà dove ci incontreremo,sarà sicuramente una bella esperienza,io intanto sto sistemando il mio falko e sarà pronto x la data del raduno   :biker: :up: :up:

Risposta dall'Hotel MIRAMONTI di Sestola

Risposta n. 59
Buongiorno Roberto,   
noi abbiamo disponibilità per qualsiasi data, dovete eventualmente decidere e darmi un opzione, in quanto noi chiudiamo la fine di aprile e il mese di maggio apriamo solo se abbiamo un evento stabilito con un certo numero di persone.
Il prezzo in mezza pensione con bevande è di Euro 50,00 a persona.
Essendo tutte camere doppie se superate le 46 persone dobbiamo utilizzare anche la palazzina esterna (ti ricordi??).
Per il posto del sabato pomeriggio non ci sono problemi, in quanto sarete i soli ospiti e potete gestirvi le sale comuni come volete.
Per qualsiasi informazione il num. di tel.0536-62519.

Grazie
Saluti Silvia