Passa al contenuto principale
Topic: VI Raduno @Hawkfriend 2017 - Poppi (AR) (Letto 80153 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 210
raul se vuoi ti porto la colazione a letto cosa desideri salame cotechino un muflone?io alle otto sono li con un sacco di spicci da 10 devo prendere una maglietta grigia :banghead:

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 211
Ormai ci siamo.
Elenco aggiornato al 25 maggio 2017

Numero Camera / Numero posti letto - possibili partecipanti / se CX o NH o altro
103 / 3 - Bayar Monza, Falcodinaggio Dongo, FulvioBruno Saronno, NH 3
104 / 3 - LucaBo, Gullepumpe Empoli, CX 2
105 / 2 - AP + Signora Varese, CX 2 1
106 / 4 - Nightpassion Milano, Raul Padova, Riccardo Verona, Ginohawk87 Vicenza, NH 4
107 / 4 - Giallorosso+Mariano Latina, ZioClive Roma, NH 3
108 / 1 - Ruggero (amico Raul) Padova, altro 1
109 / 2 - Luigi + Signora Pescara, NH 2 1
110 / 2 - Falkoblu + Signora Pescara, NH 2 1
112 / 2 - Vincenzo + Patrizia, Roma, NH 2 1
114 / 2 - Mario + Signora, Roma/Pescara, altro 2 1
115 / 2 - Emio + Riccardo (Figlio) Roma, NH 2
116 / 2 - Magda + marito Roma, Altro 2 1
118 / 3 - Savi_Nero + Maurizio Roma, NH 2
127 / 1 - Guido Roma, NH 1
128 / 2 -  Diws, Trieste, NH 1
129 / 2 - Pagliarello + Signora Trieste, NH 2 1
131 / 2 - Ernesto + Signora Jesi, NH 2 1
132 / 2 - Magic Nildo + Signora, NH 2
133 / 2 - Ennio + Signora  Jesi
134 / 2 - Ciat + Signora, Jesi NH 2 1
135 / 3 - Sabino + signora + amico Belluno, CX 3
224 / 3 - Amici di Sabino Belluno, CX 3
225 / 3 - Silvano + Signora Jesi, NH 2 1

solo cena: Pratese 1 CX Prato e Claudio Firenze 1 NH
sabato per un saluto: Antonio Latina Altro

Totale posti letto 54, utilizzati 50 + 2 solo cena + 2 per saluto.
Previsti 19 Nighthawk.

Data Conferma all'albergo Casentino.

Ci sono 4 posti disponibili (stanze 104, 107, 118 e 128) per gli ultimi indecisi.

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 212
Ciao  tutti. per chi si trova al casello di Melegnano, vi ringrazio,  mi viene piu' comodo partire direttamente da Casale.  Al ritorno torniamo su tutti assieme.

I numeri di Poppi.

Risposta n. 213
I numeri del Raduno 2017:

Partecipanti: 53
Pernotti: 48
a cena del sabato: + 3
Domenica mattina: + 2

di cui (io mi sono contato a metà):
Hawkfiend: 23,5
AmiCX: 6,5
Parenti ed amici: 23

Moto presenti: 33
Nighthawk 650: 19 (10 rosse e 9 blu)
NightHawk 450:  0
CX: 2
Altri modelli: 12
clap

Re:I numeri di Poppi.

Risposta n. 214
Presidente  capisco la stanchezza, ma ci dai questi dati senza  il giusto entusiasmo ?    Vogliamo dire che qualche record è stato battuto anche quest'anno


- presenze + 6

- Honda Nighthawk  n. 19    + 1 rispetto all'anno scorso  e potevamo essere anche di più (Emio - Bayar - Stefano)

- e per concludere un incremento di non poco conto,  sono aumentate le Signore presenti  n. 13

      GRANDI   HAWKFRIEND
    ci facciamo tutti un applauso     clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap


Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 215
L'anno prossimo Nighthawk sopra quota 20 :-)

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 216
A proposito di Candy Glory Red,   10  a   9  sulle Blu Empire.

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 217
considerando enzo, Bayar 66 che ha dato forfait la sera prima, siamo pari :banana:
fulvio

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 218
Se l'arbitro dava rigore pareggiavamo....
:-) :-)
Conta il risultato sul campo :-)

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 219
visto che la mettete così allora anche l'anno  prossimo la grigia non ci sarà.mica vengo li a fare il minotauro minauro (minoritario) :lamp:

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 220
Secondo me il prossimo raduno passiamo i 30.... e sarà ancora più bello....

FdN

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 221
Quando arrivano foto e video,
Certo il raduno è finito solo  ieri ma ........

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 222
Hawkfriend

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 223

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 224
Con un pò di tempo e di lavoro vorrei salvare e pubblicare i momenti migliori (id est le foto) che sono  "spuntate" nel gruppo di "servizio" di whattsapp.

Senza fretta però...

Re:VI Raduno @Hawkfriend 2017 - Poppi (AR)

Risposta n. 225
Bene! aspettiamo di vedere tutto, intanto saluto e abbraccio il grande gruppo degli Hawkfriend

Re:VI Raduno @Hawkfriend 2017 - Poppi (AR)

Risposta n. 226
bè devo dire che a vedere anche solo le 2 foto pubblicate mi si riempie il cuore a vedere tutta sta fila che ti guardano con il suoi occhioni :lamp: :lamp: belle,e non solo loro anche chi le a portate

Re:VI Raduno @Hawkfriend 2017 - Poppi (AR)

Risposta n. 227
Bellissimo raduno,  unica nota dolente l'assenza di falchi 450,  l'anno scorso ad onorare la categoria c'era Alessandro, eppure siete in tanti,  ci auguriamo di avervi con noi  il prossimo anno,  pertanto iniziate a prepararvi. :lamp2:

Re:VI Raduno @Hawkfriend 2017 - Poppi (AR)

Risposta n. 228
Si, ok, tutto bello...
Ma....
Quanto manca per il VII Raduno?

Re:VI Raduno @Hawkfriend 2017 - Poppi (AR)

Risposta n. 229
Generalmente prima di ogni raduno savinero crea un gruppo su whattsapp tramite il quale (grazie alla semplicità ed all'immediatezza dell'applicazione) ci si "sincronizza".

Inevitabilmente il gruppo creato su whattsapp  diviene il contenitore degli stati d'animo e della frenetica attesa che anticipa l'evento, cosi come dei momenti più importanti.

Alla fine del raduno il grupo viene chiuso ed inevitabilmente il suo contenuto si perde.
Naturalmente qualora involontariamente pubblicassi per errore foto "non pubblicabili" mandatemi un MP e le toglierò immediatamente.
E' impossibile (ed anche non corretto) riportare tutto, quelle che seguono sono alcune foto di alcuni momenti dei giorni del VI raduno.

26/05/2017



I componenti del gruppo si danno in buongiono, savinero appronta i bagagli che contengono i prezioni gadgets (magliette, giubotti, etc.)



i lenti latini si danno appuntamento presso la giustiniana per proseguire per chianciano



seguira' un" breve" pranzo ad Acquapendente..


falkoblu e friends partono !!!


segue un pranzo veloce :


Ciat & friends partono in direzione Poppi:


Anche pagliarello e signora si accingono alla partenza:


fabio da gli ultimi ritocchi al suo favoloso cb four


mentre sabino prima di partire da un ultimo sguardo di controllo al suo maestoso tatanka


i ciat's friends arrivano e si concedono la giusta ricompensa:






27/05/2017


E' la giornata in cui partono la maggior parde degli Hawkfriend: parte il gruppone romano, il gruppone del nord..






(breve sosta a montefiascone)




(falcodinaggio aspetta fulviobruno)



(i romani si fermano un attimo next stop Orvieto )

intanto c'è chi mangia....:



finalmente dopo che tutti sono arrivati si cena



28/05/2017

Il 28 maggio è per qualcuno gia' il momento di ripartire verso casa, mentre altri si trattengono per una visita nei dintorni.
Dopodichè la compagnia si "scioglie".
Si torna verso le proprie dimore stanchi ma felici e rigenerati  :) .


































Re:VI Raduno @Hawkfriend 2017 - Poppi (AR)

Risposta n. 230
Buongiorno,belle le foto.come posso caricare i video?

Re:VI Raduno @Hawkfriend 2017 - Poppi (AR)

Risposta n. 231
Ottimo lavoro!!!

Re:VI Raduno @Hawkfriend 2017 - Poppi (AR)

Risposta n. 232
Very nice

Re:VI Raduno @Hawkfriend 2017 - Poppi (AR)

Risposta n. 233
bravissimi i reporter, vien voglia di ripartire  :biker:
fulvio

Re:VI Raduno @Hawkfriend 2017 - Poppi (AR)

Risposta n. 234
Che bei ricordi!

 

Re:VI Raduno @Hawkfriend 2017 - Poppi (AR)

Risposta n. 235
ma mettiamoci anche questa......

FdN  :lamp: :lamp:


Re:VI Raduno @Hawkfriend 2017 - Poppi (AR)

Risposta n. 236
Non ci posso credere, eravamo in cinquanta tutti con macchine fotografiche o telefonini a scattare foto
e filmati e finora ne ho raccolto soltanto una ventina d'immagini  :banghead:
Se ne avete ancora INVIATEMELE ! che devo aggiornare la pagina del sito per il raduno 2017
:grazie: :grazie:

Re:VI Raduno @Hawkfriend 2017 - Poppi (AR)

Risposta n. 237
Le foto sono belle perché siamo noi un bel gruppo.
A proposito, non ho visto le immagini riprese con il drone.


Il Racconto. I parte.

Risposta n. 239
Finalmente ci siamo. E' sabato mattina, il Sabato del raduno.
Dopo tante chat, messaggi, telefonate oggi si parte. Ogni anno si ripete la stessa attesa, con  nuove ansie, ma la stessa voglia di esserci.

Non è che abbia dormito tanto. La mente è rimasta impegnata con la strada da fare, con lo stato della moto e del mio fisico. La moto è un'Honda, ed anche se ha 30 anni li porta molto bene, certamente meglio di molte altre sue coetanee. Anch'io mi sento "giovane", ma ho dubbi che sia un sentimento poco condiviso da alcune mie parti, come schiena o ginocchia.
Poi ci sono tutti quelli che, avrebbero voluto, ma oggi non possono venire: una comunione, un lavoro da completare, la necessità di stare in famiglia, rimettersi da acciacchi fisici. Mi dispiace per loro, ma si deve guardare avanti ... chi c'è. c'è, ed io ci sono.

Mi alzo, ho tutto il tempo per fare le cose con calma. In realtà cose da fare ce ne sono poche, ieri sera ho già preparato tutto. Allora mi concedo una bella doccia calda per togliere i cattivi pensieri, attento a non fare troppo rumore, perchè a casa dormono ancora tutti. Poi inizio la vestizione. Negli anni, un pezzo alla volta, ho l'abbigliamento completo: calze, pantaloni imbottiti, fascia elastica per la schiena, gilet, giubbotto, bandana, guanti in pelle, scarpe e casco. La sequenza ha qualche cosa di mistico, rituale, quasi taumaturgico. Un semplice caffè e scendo, vado a prendere la moto in garage e la porto sotto casa. C'è Stefano. Non può venire perchè, pochi giorni fa, la Provvidenza, impersonificata da due preti messicani, gli ha tagliato la strada ed ha fatto fare un bel volo a lui ed alla sua moto, con un atterraggio, non proprio morbido. Con il suo spontaneo entusiasmo, non poteva non esserci, anche se solo per un saluto alla partenza. Si carica la moto ed arriva Maurizio, convertito al Nighthawk, dopo essersi perso tra T-Max ed Hornet. Non si parte senza un selfi che documenta tre sorrisi da ebeti felici. Già il telefonino è rovente da troppi messaggi per essere letti, dobbiamo raggiungere gli altri sulla Flaminia, dove incontriamo Alberto e Magda, Mario con Annie, e Simone con Patrizia. Abbracci, saluti, scambio di rapide informazioni e dopo un rassicurante "vabbè, vai avanti che ti seguiamo" si imbocca la Cassia Veientana per il prossimo appuntamento con Oliviero ed il figlio Riccardo al bar 30 miglia. Tutti puntuali, non sembra vero, ma l'evento è di quelli in cui non è consentito arrivare in ritardo. Un caffè ora ci vuole e poi su per Ronciglione per scendere a Viterbo. Non saranno le strade dolomitiche, ma tra curve, salite e discese ci divertono lo stesso. Anche Guido non si fa attendere ed è presente all'appuntamento. Ora, ci siamo tutti: una fila di 8 moto ed 11 amici in fila indiana con un buon ritmo, verso la meta comune: Poppi.

Ogni tanto ci si ferma, per un panino od un altro caffè, per fare benzina, per aspettare chi si è attardato, per fare il punto di dove ci troviamo.  Dopo Montefiascone lasciamo la Cassia per la SP 71 Umbro Casentino, niente autostrada, tanto verde che ci porterà fino alla nostra meta, attenti a non rovinare il tutto con una foto dell'autovelox. Ad Arezzo ci aspettano i "Falchi lenti", partiti il giorno prima per assaporare con maggiore calma l'atmosfera magica dell'evento: Aurelio, Fabio, Antonio ed il mitico Mariano ed il suo Morini 175 cc. più anziano di molti partecipanti. Una bottiglietta, due panini, tre chiacchiere, quattro passi e di nuovo in sella a divorare gli ultimi chilometri che ci mancano. Poppi si presenta da lontano con le sue mura mediavali che circondano il Castello che sembra uscito da un libro di fiabe. Si entra per stradine, pensando agli antichi cavalieri che, prima di noi ci sono arrivati con cavalli con quattro zampe e non due ruote. Gli ultimi metri, come nelle tappe di montagna, sono in salita, la più dura e difficile, ma sul piazzale diverse moto in ordine sparso, stanno a significare che siamo arrivati. Qualche vollto noto che ti guarda, sforzandosi di capire chi c'è sotto il casco. Non si possono fare troppe cose insieme, per cui ci si ferma, si mette il cavalletto, si scende, ci si stiracchia, ci si toglie il casco e ... ci si inizia ad abbracciare, noti o mai visti, ci sono anche "ragazze", abbracciamo pure loro, dopo un anno di contatti con internet o telefonino.  Nessuno è invecchiato, abbiamo sul volto lo stesso sorriso con cui ci siamo lasciati lo scorso anno. Ci sono anche volti nuovi, Stefano, Mastro Lindo ... pardon Master Gildo con la sua ragazza, tutti con la stessa voglia di raccontare la propria storia, tutti con la stessa voglia di stare ad ascorltare, chiedere, rispondere, .... insomma comunicare come facevano gli antichi: di persona, con le parole.

Ci si accorda con la gentile sig.ra Francesca, titolare dell'albergo, per la sistemazione delle stanze, per gli orari, quali strutture possiamo utilizzare (a dormire ci siamo solo noi, ma c'è una festa di battesimo, o una comunione). Si poggiano le proprie cose in stanza e dopo una rapida rinfrescata, si torna tra i vecchi e nuovi amici, perchè se c'è la stanchezza dei chilometri percorsi, non si sente. Non servono presentazioni, si formano gruppetti spontanei tra persone che non si sono mai viste prima, che alimentano conversazioni dagli argomenti più disparati e non solo legati al motociclismo. Piano, piano arrivano tutti, e si può iniziare a distribuire le magliette che, grazie ad un anonimo sponsor, dopo anni in cui se ne era parlato, siamo finalmente riusciti a realizzare. Ai più piacciono, ma è frutto del star bene insieme o sono belle davvero? Poi, ormai è tradizione, si mette sul tavolo a fattor comune, quello che ognuno si è sentito di portare di buono delle proprie parti. Non diamo retta a quello che il medico ci ha detto che assolutamente non possiamo assaggiare e ci perdiamo tra i sapori che la nostra terra ci può dare: salami, salcicce, soppressate, pane di forno, vino, birre .... lasciando dolci, moscati e grappe per il dopo cena.

(... continua)