Passa al contenuto principale
Topic: IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015 (Letto 146275 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 300
Secondo me ha trovato il bagno occupato e, non pensando di essere visto è uscito per .....

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 301
Non è il cugino di giallorosso,  forse è lui  :boh:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 302
Qui si legge che sono 120 giorni che nessuno risponde su questo topic, ma penso sia il posto giusto x chiedere: Il raduno nazionale di quest'anno è già stato fatto?
Speriamo che qualcuno mi legga..

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 303
Ho visto ora che forse avete già fatto anche il raduno di quest'anno, non sono ubriaco é che sto scrivendo da tre giorni con il mio telefonino e non riesco a vedere tutto bene..

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 304
abbiamo fatto il raduno 2016 a giugno , quindi il prossimo devi essere dei nostri  :up:
Posso dirti che è stato il raduno dei record, mai viste tante nighthawk  insieme!
qualche immagine http://www.hawkfriend.it/v-raduno-annuale-.php


Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 306
Falkobluuuuuu
Quanto manca al prossimo raduno?



Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 309
certo raul ,verrò sicuramente con il mio bel falchetto delle nevi...non vedo l'ora e poi conoscere un po tutti voi con cui fino ad ora ho solo chattato e parlato al telefono  :banana:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 310
Per evitare di generare confusione con i successivi e di disperdere i post, procedo a chiudere il topic del mitico IV raduno . :up:
Hawkfriend for ever !!!