Passa al contenuto principale
Topic: IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015 (Letto 146274 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Locandina IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 60
La locandina è stata creata da Raul.
Io l'ho inviata alla redazione di Motociclismo per farla pubblicare sul calendario dei raduni di Motociclismo d'Epoca.
L'ho postata sul Tinga.
Ora siamo in attesa di vedere cosa ci dicono.

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 61

:hallo:Allora, ho verificato la distanza...... quella minima da casa al Rifugio Biancaneve è 476 km, poi vediamo cosa propongono @ricc o gli altri @nordisti...... se è il caso si può anche esagerare..........Buona :lamp: :lamp:


dai forza "diNaggio" cosa saranno mai tutti questi km? la moto è fatta apposta per girare no?
noi l'anno scorso ne abbiamo fatti 900 di km con Riccardo e non sono stati per niente stressanti
anche perché lo si fa un po' alla volta, una fermatina, un caffè, quattro chiacchiere, una sigaretta
(poi Riccardo 6-7-8 sigarette) in somma ... Non sarai mica cosi:  :gerg: dai forza, che quasi quasi
mi faccio convincere e vengo anch'io in moto

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 62
 :hallo: non sono  :gerg:, sono una mezza.... ecc. e onestamente non ho mai fatto 5 ore di moto consecutive, comunque la volontà di venire c'è...... sperando che il tempo sia clemente. Chiaro che se siamo in tanti a fare il viaggio, è più bello e anche più sicuro, quindi se ti aggiungi in moto anche tu meglio.

Buona :lamp: :lamp:


Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 63
uè dinaggio ai 3 mesi per allenarti e poi che vuoi che sia fare 800 kl in due giorni mica ciai 70 anni  :gerg:al limite se vuoi venire il venerdì rimani a dormire da mè così andiamo assieme ci sarà anche passion magari viene quì a verona con tè.devo solo convincere, sai quello della bassa se vuole venir con noi in moto ma sarà dura convincerlo :lamp: :lamp:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 64
 @Falco: propongo di andare in moto!

@locandina: spero di vederla presto  ;D

:lamp: :lamp:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987


Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 66
Spettacolo di locandina!!!!   clap clap clap love
:lamp: :lamp:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 67
....... allora, dunque...... il programma della domenica quale sarebbe? io devo assolutamente essere a casa per le 19, o si scatena un  :banghead: famigliare..... mia  figlia ha il saggio di danza, se non assisto si offende.. e mia moglie  >:(.....
vale a dire che devo partire da li alle 14... dite che è possibile?

Buona :lamp: :lamp:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 68
Alle 14.00 di domenica inizia la tavola rotonda sul simposio dell'evoluzione entropica nella tecnica del gonfiaggio dei pneumatici.
Tu sei il moderatore.
Non puoi mancare.

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 69
???????????..............  :lurker:
mi sa che dovrò delegare...... chi si offre a fare da moderatore al "simposio fluidodinamico applicato" al mio posto?

Buona :lamp: :lamp:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 70
???????????..............  :lurker:
mi sa che dovrò delegare...... chi si offre a fare da moderatore al "simposio fluidodinamico applicato" al mio posto?Buona :lamp: :lamp:


mi dispiace ma niente deleghe, io sono l'addetto alle catene (quelle che  usiamo per
legare gli ospiti al letto cosi non scappano via prima) e non poso liberare nessuno
prima del simposio   :boh:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 71
catene? non se ne parla, le nostre moto hanno il cardano...... e la coca cola adesso non c'entra niente....... :banana:


:lamp: :lamp: :lamp: :lamp: :lamp: e tu @raul cerca di venire in moto...... :hallo:

Regolamento - IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 72
Provo a mettermi la maschera da serio per chiarire che il Raduno non ha regole.

La mattina del 6, quando si parte, i vari gruppi cercano di attivare un contatto telefonico.
L'altro anno ci siamo trovati bene con whatsup in modo che tutti (quelli che avevano questa applicazione) ricevessero i messaggi di tutti. Proveremo a farlo anche quest'anno, in modo che ognuno abbia informazioni degli altri. Chi non ha tale applicazione, comunica con sms o con il telefonino.
Di solito, noi romani ci incontriamo con i toscani e raggiungiamo la meta.
I nordisti hanno un riferimento verso Padova o Bologna, ma ognuno se la gestisce come meglio crede.
Si arriva nel pomeriggio, anche se deviazioni per ricercatezze culinarie, possono far slittare l'ora di arrivo.
Chi arriva, prende possesso della suit prenotata, o si mette sul piazzale ad aspettare gli altri, o si fa una doccia, o ...
Di solito verso le 18.30 ci facciamo dare un posto dove stare seduti e si tira fuori quello che abbiamo portato da casa per l'antipasto. Insomma vino, salami, formaggi, olive, pane, ... Dovrebbe valere la regola che chi porta mangia, ma si fanno delle eccezioni.
Dovremmo anche parlare dello sviluppo degli @hawkfriend:
1. cosa fare da grandi (moto club, affiliato alla FMI, riconosciuto dalla Honda Italia);
2. registro storico di marca per i modelli Nighthawk;
3. analisi e critiche di quello che è stato fatto;
4. funzionamento del forum: condivisione delle scelte e regole di accesso (tutti possono vedere tutto?);
5. traduzione del manuale in italiano;
6. definizione attività ed obiettivi per il prossimo anno.

Debbo dire che, vista l'esperienza degli anni scorsi, non penso che si riesca, (ma chi lo vuole?) fare una riunione con uno che parla e tutti gli altri che lo ascoltano in assoluto silenzio, Si chiacchiera attorno ad un tavolo imbandito in cui il maggior interesse non sono le strategie future del gruppo, ma cercare di assaggiare il formaggio prima che finisca.
Poi si va a cena, qualche brindisi, un paio di ringraziamenti, si consegnano gli attestati di partecipazione (se qualcuno ha pensato a farli),  e poi ... a letto? NO! Di nuovo a chiacchierare, perché da qualche borsa salta fuori una bottiglia piena di grappa che si svuota rapidamente.
Prometto che quest'anno mi astengo, debbo ancora riprendermi dall'anno scorso.
Dopo veramente si va a dormire, mentre chi ha da fare il giorno successivo parte già dalla sera, con baci, abbracci e qualche lacrimuccia.
La mattina ci si sveglia e si fa colazione, si paga l'albergo e Franco (quello del Rifugio) si è dichiarato disponibile a portarci a fare una passeggiata alle sorgenti del Tevere. Chi vuole va, gli altri no.
Verso le 10.30- 11.00, per chi vuole, penso che si partirà per fare un giro insieme nei dintorni, eventualmente anche con chi ci ha raggiunti la domenica mattina.
Dove andremo? Non lo so, si deciderà insieme.
Quando uno vuole, saluta e lascia il gruppo, chi rimane prende un panino all'ora di pranzo insieme agli alti e piano piano da un unico gruppo se ne formano di più piccoli che si dirigono verso casa.
Quando si arriva si manda un messaggio agli altri, l'ultimo, di solito, arriva verso le 20.00.
Se piove? Uguale, ci si mette la tuta e si va più piano!

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 73
per gli attestati di partecipazione potrei farli io su  alluminio grandi come un foglio a.4 basta che mi dite come farli io li scarico su chiavetta da dare a chi me li fa :lamp:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 74
Bella idea, ma quanto costano?
Il testo deve essere con un solo colore o se ne possono usare diversi?
Ce ne sono da fare una trentina e poi, si possono firmare?

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 75
chi me li fa è mio fratello che fa il tipografo, per i colori si può mettere quello che si vuole la stampa viene fatta su un foglio di alluminio di s.p.mm.1 su fondo bianco o argento che comunque si può colorare, per il costo lo saprò domani

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 76
scusate ma il titolare di mio fratello è in malattia quindi fino a che non rientra non posso sapere quanto vengono a costare gli attestati.per la firma ci vorrà una penna indelebile :lamp:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 77

scusate ma il titolare di mio fratello è in malattia quindi fino a che non rientra non posso sapere quanto vengono a costare gli attestati.per la firma ci vorrà una penna indelebile :lamp:


niente paura, posiamo aspettare tanto manca ancora un sacco di tempo
Pensi che domani avrai una risposta?

:up:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 78
domani le stampo, in giornata si fa tutto,  io però le moto le metterei in basso al posto dei simboli    :down:

Attestati IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 79
Riccardo, senza moto, non correre!
Aspetta a stampare gli attestati, perchè quelli degli anni precedenti non li abbiamo pagati, ma li ha stampati, a sue spese, Sabino.
Penso che possiamo chiederglielo anche quest'anno.

Penserei, invece, di utilizzare la tua "idea" per una specie di tessera di appartenenza al nostro gruppo degli @hawkfriend, con data e numero di appartenenza, senza scadenza che ognuno può mettere in una cornicetta.

La cosa sarebbe più carina e si andrebbe ad aggiungere agli adesivi, patch, bigliettini da visita, .... che ci distinguono.

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 80
guarda che non ho ancora fatto niente, aspetto ancora quanto possono costare poi magari me le fanno a gratis


Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 82
allora,domani saprò dirvi quanto ci costerà l'attestato io spero poco. o visto un campione di una stampa con sopra una tigre praticamente è come fosse una fotografia,ma su alluminio :biker:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 83
come promesso il costo dei 30 attestati è di 117.00 euro 3.90 l'uno credo sia una cosa accettabile

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 84
Io ribadisco la mia idea: gli attestati degli anni precedenti non li abbiamo pagati, ma li ha stampati, a sue spese, Sabino e posso chiederglielo anche quest'anno, con la quasi certezza che mi dica di si.

La tua "idea" mi piace molto, ma non l'utilizzerei come attestato del Raduno, che lascerei "cartaceo" ma come tessera di appartenenza al gruppo degli @hawkfriend, con data e numero di appartenenza, senza scadenza che ognuno può mettere in una cornicetta, sopra il letto in camera sua (con buona pace delle mogli).

Così è più carino e si andrebbe ad aggiungere agli adesivi, patch, bigliettini da visita, .... che ci distinguono.
Per il costo, a me va bene, posso anche contribuire, nel caso i soldi in cassa non bastassero.

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 85
io mi ero proposto di farmeli fare pensando che me li facessero a gratis ma così non è stato,però penso che se uno si fruga nelle tasche un po di spicci se li trova poi vuoi mettere(senza togliere nulla a sabino)una stampa su alluminio è eterna,poi se si vuole si fanno anche le altre.se non si trova una via d'uscita le faccio a " "gratis io"  :biker: :lamp:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 86
.....@ :hallo:
personalmente conosco pochi, ma penso che tra gli @hawkfriends non ci siano "pidocchi", ritengo che contribuiscano tutti. Io dovrò fare anche la donazione..... di persona.

buona :lamp: :lamp:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 87
ovviamente ci sono!

Nel frattempo.... complimenti per la pagina dedicata al raduno. Sono andato a visitare il sito del rifugio.
Ma per prenotare dobbiamo farlo singolarmente?
Come funziona?
Il mapsource mi ha già preparato il percorso: 4h 10' -385 km da BG


Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 88
Scusate, ma perchè parlate  di  soli 30 attestati ????    la partecipazione è limitata o  per precedenti esperienze ??

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 89
Ciao a tutti, scusate la latitanza, sono stato a casa con la febbre ... niente lavoro, computer, e altre cose ...

@ Riccardo, grazie dell'impegno e l'interesse che hai dimostrato, sei forte! il prezzo è più che giusto e non
credo che ci siano problemi per accantonare 120 eurini, in ogni modo sono d'accordo con Roberto nel senso
che una tessera d'appartenenza al gruppo @hawkfriend in alluminio sarà una figata pazzesca, invece gli attestati
sono più belli cartacei.  Abbiamo già perso effetto sorpresa degli anni precedenti quindi in futuro vi chiedo
cortesemente di trattare quest'argomento in forma privata (via mail) come abbiamo sempre fatto.
Mi chiedevo, si può avere un campione della stampa in alluminio? magari un pezzo avanzato di lavorazioni
precedenti tanto per avere un'idea più precisa di come sono fatti.

@FalcodiNaggio, per fortuna dei "pidocchi" non ce ne sono, siamo pochi ma buoni !!!!

@bipbip le prenotazioni le facciamo noi (intesso come "hawkfriend" gestito dell'ufficio del nostro Direttore
Generale savi_NERO) e sufficiente che tu scriba in questo topic del forum che sei disposto a partecipare al
raduno e noi ti mettiamo in lista, puoi portare anche degli amici, fidanzata, moglie (tutte e due insieme non
è concesso dall'ufficio sicurezza) insomma, il raduno è aperto a tutti, basta sapere con anticipo in quanti siete.
Per la distanza non ti preoccupare, son chilometri goduti e non sofferti quindi credimi quando dico che passano
veloce, anche troppo veloce, e il giorno dopo stai già pensando all'anno prossimo, poi pensa che ci sarò io a
farti da guida (da Verona in poi)… quindi niente paura!

@falkoviola la partecipazione non è limitata a un numero fisso, per esperienza sappiamo che trenta saranno
abbastanza, spero di cuore che siano pochi !!!!