Passa al contenuto principale
Topic: IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015 (Letto 146359 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 180

dinaggio non è un  problema ci si può trovare a modena


Ciao @ricc :hallo:
considera che passando da Saronno x recuperare @fulvio, da Dongo a Modena mi ci vogliono 3 ore e 1/2.... (senza soste), voi a che ora potreste essere a Modena?
@fulvio, contatti tu @AP di Varese?
@Passion, batti un colpo, poi ti chiamo per accordarci.
@bipbip che strada pensi di prendere?

Buona :lamp: :lamp:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 181
Mi associo insieme a Mariano(mio cugino) nel fare i complimenti a Savi per i suo grande impegno. In quanto al "recuperarci" dobbiamo solo stabilire dove vederci e pressappoco l'ora, per noi andrebbe bene anche Sansepolcro o Pieve S.Stefano visto che sono sulla strada, decidete voi che venite da Roma e fateci sapere.

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 182
Aurelio, ieri grande pomeriggio di pura goduria.
Peccato per i soliti imbecilli che rovinano quello che dovrebbe essere solo un gioco.

Se dipendesse solo da me e Maurizio, potrei darti riferimenti ed orari precisi.
Aspetto ancora di mettermi d'accordo con lo Zio, Nippo e, se vengono, anche con Fabietto, Angelo e Emanuele.
Comunque Sansepolcro o Pieve S.Stefano vanno bene, sempre che non mi allungo fino a Bagno di Romagna, nella piscina termale!

Poi ci sono i toscani: Ferruccio e Guido con le rispettive consorti. Li debbo ancora sentire, ma se decidono di salire da Arezzo, ci si potrebbe dare un solo appuntamento, al limite ad Anghiari, che oltre ad essere famosa per la battaglia, mi sembra che abbia anche una famosa opera di Pier della Francesca oltre i disegni preparatori di Leonardo. Non essendoci mai stato, mi posso sbagliare.

Per gli aggiornamenti, ci teniamo in contatto.

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 183
Ok e sempre daje lupi!!!!!!!

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 184
io parto da MOdena, sappiatemi poi dire come e dove mi posso aggregare...
"Lotta people go through life doing things badly. Racing's important to men who do it well. When you're racing, it's life. Anything that happens before or after is just waiting. " -Michael Delaney (Steve McQueen) in Le Mans

 

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 185
Ciao a tutti, ho appena ripreso la nighthawk dopo mesi di sofferenza in officina, ora sembra andare bene, e la testerei volentieri per arrivare fino al raduno. Purtroppo non ho potuto dare conferma di presenza fino a questo momento per diversi motivi e capisco che possa essere tardi per aggiungersi. Ma se fosse possibile e non fosse un problema o un incomodo, verrei volentieri....Grazie

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 186
Ciao Domenico  iltuo falco è finalmente pronto per macinare km,  con calma ci dirai  dei lavori eseguiti.
Per il raduno  possiamo condividere  il percorso A14  :hallo:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 187

io parto da MOdena, sappiatemi poi dire come e dove mi posso aggregare...


Ciao, :hallo:
visto che trovarsi nelle piazzole di sosta è pericoloso, e che ci sarà anche la benzina da fare, direi che una buona zona per trovarci potrebbe essere l'area di servizio.  Cosa ne pensate di questa?

Buona  :lamp: :lamp:


Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 188
Un brutta notizia: Guidone non viene.   :(

Una buona notizia, Domenico viene.  :up:
Ciao a tutti, .... capisco che possa essere tardi per aggiungersi. Ma se fosse possibile e non fosse un problema o un incomodo, verrei volentieri....Grazie

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 189
@Ricc, @Raul  :hallo:
cosa ne pensate del punto di incontro all'area di servizio?

Buona  :lamp: :lamp:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 190
Dimenticato niente  ?




Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 191
Ciao a tutti, noto con piacere che è stata approvata la mia partecipazione......temevo fosse troppo tardi....vengo molto volentieri.....vi racconterò dell'odissea patita e anzi sarei contento se qualcuno volesse provare la mia moto per darmi il suo parere....io tendo ad accontentarmi....viste le condizioni impietose in cui versava. Per la quota? La paghiamo lassù o c'è bisogno di un bonifico? Per il viaggio mi fa piacere che qualcuno salga su passando da queste parti, anzi se ci fosse bisogno di un'ospitata all'andata o al ritorno, basta un fischio; non c'è problema. Se avessi dovuto fare la strada da solo, avrei fatto un bel giro interno passando per l'Umbria. Aggiorniamoci sui punti di incontro e il percorso. Lascio il mio numero: . Ciao a tutti!!!   :biker: :biker: :biker:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 192
@FalcodiNaggio & @FulvioBruno
dove ci si vede allora?
Io posso prendere qualsiasi direzione.
Il piacere è fare strada insieme....

:lamp: :lamp:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 193

Aggiorniamoci sui punti di incontro e il percorso. Lascio il mio numero: . Ciao a tutti!!!   :biker: :biker: :biker:

Domenico ho tolto il nuo numero di cellulare dal messaggio per tutelare la tua privacy in quanto il messaggio è pubblico.
Comunque il nostro organizzatore del raduno ha saggiamente impostato un gruppo su Whatsapp dove possiamo contattarci  e coordinarci.
Se ancora non ti ha aggiunto al gruppo vedrai lo fara tra breve.

Spero capirai che è per  una tua tutela.
:up:
Ci vediamo presto da Biancaneve  :)

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 194

@FalcodiNaggio & @FulvioBruno
dove ci si vede allora?
Io posso prendere qualsiasi direzione.
Il piacere è fare strada insieme....

:lamp: :lamp:


Ciao @bipbip :hallo:
cosa ne pensi del casello di Melegnano?

Buona  :lamp: :lamp:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 195
@falco e @bipbip
io penserei di vedermi con falco a saronno e poi incrociare bipbip a milano per poi prendere la mi-bo per raggiungere poi il gruppo
fissata l'ora di incontro a modena, possiamo andare a decidere il nostro appuntamento
di naggio..batti un colpo
siamo solo noi tre da milano oppure abbiamo altri contatti?
fulvio

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 196

@falco e @bipbip
io penserei di vedermi con falco a saronno e poi incrociare bipbip a milano per poi prendere la mi-bo per raggiungere poi il gruppo
fissata l'ora di incontro a modena, possiamo andare a decidere il nostro appuntamento
di naggio..batti un colpo
siamo solo noi tre da milano oppure abbiamo altri contatti?


Ciao @fulvio,
dovrebbe esserci anche @passion, proverò a mandargli un messaggio. Tu hai contattato @AP di Varese?

Buona  :lamp: :lamp:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 197
Ottimo.
Fatemi sapere a che ora e dove su Milano!!!
E io che spero ancora di potere venire col Falco!! Ancora non terminato. uff.......

:lamp:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 198

Ottimo.
Fatemi sapere a che ora e dove su Milano!!!
E io che spero ancora di potere venire col Falco!! Ancora non terminato. uff.......

:lamp:


va bene la precisione, ma per mettere un adesivo..... io domani vedo se riesco a rimontare le borse laterali, dovrò prendere bene le misure perché sporgono un sacco e dovrò stare attento nel traffico...

Buona :lamp: :lamp:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 199
@ di naggio
come contatto ap di varese?
non riesco atrovare alcun elenco dei contatti dei nostri amici
dove la trovo?
fulvio

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 200
Magari fosse solo l'adesivo....
Sasà si è fissato che vuole rivedere la catena di distribuzione.
E il carrozziere ancora non si decide a riverniciare il serbatoio perhè insiste che i cbdecals non sono orginali.
Domani mi sentono!!!!
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 201

@ di naggio
come contatto ap di varese?
non riesco atrovare alcun elenco dei contatti dei nostri amici
dove la trovo?


@fulvio,
contatta @savi_nero sul cellulare, è in vacanza ma penso possa darti il contatto, pensavo lo avessi già.....

Buona  :lamp: :lamp:


Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 203

Magari fosse solo l'adesivo....
Sasà si è fissato che vuole rivedere la catena di distribuzione.
E il carrozziere ancora non si decide a riverniciare il serbatoio perhè insiste che i cbdecals non sono orginali.
Domani mi sentono!!!!


Bip Bip con molto tatto informa il tuo carrozziere che i decals delle "ali" originali per il falco 650 non esistono più ...

Gli adesivi di cbdecals sono praticamente indistinguibili dagli originali in forma, dimensioni colori e rifrangenze.
Digli pure che lo so perchè ho tutti e due...  ;)

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 204
@Zio... lo farò!!! Prima però aspetto che me lo consegni  ::)non vorrei che poi tarda ancora ahahah

Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 205


ovviamente io ci sono a prescindere del luogo e mezzo di trasporto
:lamp:

@raul :hallo:
non ho avuto risposta se siede d'accordo sull'area di servizio di Modena, se avete altri suggerimenti esprimetevi......
Buona :lamp: :lamp:


Mi dispiace e ti chiedo scuse, sono stato via dal mondo per impegni familiari
appena ho 5 minuti mi organizzo con Riccardo e dopo ci mettiamo d'accordo
porta pazienza valà
:lamp: :lamp:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 206
vai Raul
qui Milano preme e vuole sapere!
gli equipaggi sono pronti a partire :lamp:
fulvio

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 207
Ciao,  :hallo:

@passion con un @amico li troviamo a Melegnano, dobbiamo accordarci per l'orario...

Buona  :lamp: :lamp:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 208
e visto che stranamente qui è brutto tempo........... ho attrezzato il Falco per la spedizione a Capo Nord... da Biancaneve.


Buona  :lamp: :lamp:


Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 209
Non potrebbe essere altrimenti visto che le hai entrambe  :D
[/quote]

@Zio, non ho capito a cosa ti riferisci,....... :hallo:

Buona  :lamp: :lamp:
Errore nella citazione ho citato un msg di falcodinaggio pensando di citare falkoblu  ;)

Adesso mi è tutto chiaro, ti riferivi al fatto che ha il falco sia Rosso che Blu......