Passa al contenuto principale
Topic: sardegna col falco (Letto 10020 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sardegna col falco

ciao ragazzi sono tornato ieri dalla sardegna con la grigia devo dire che si è comportata molto bene meglio del suo proprietario ;D

Re:sardegna col falco

Risposta n. 1
foto foto foto............. foto foto foto............

FdN  :lamp: :lamp:

Re:sardegna col falco

Risposta n. 2
partenza con il minimo indispensabile ma con il massimo delle aspettative

Re:sardegna col falco

Risposta n. 3
sosta a passo radici strada mal concia imbarco il tipo con la vespa veniva da forlì per lavorare a olbia

Re:sardegna col falco

Risposta n. 4
qui siamo ospiti da amici per la colazione con sfondo olbia e la svestizione

Re:sardegna col falco

Risposta n. 5
si riparte per bari sardo dalla ss.125 con sosta in valle di littu dorgali in una oasi  con museo.adue passi il passo che non ricordo il nome ma sopra a uruzei


Re:sardegna col falco

Risposta n. 7
si riparte e quella che si vede nella seconda foto è la gola di gorropu a dorgali una delle più profonde d'europa purtroppo data loro non sono potuto andare


Re:sardegna col falco

Risposta n. 9
 mercoledì 25 appuntamento con andrea faberandrè e non è stato facile la valle che si vede è spettacolare.ed ecco il nostro andrea che mi a raggiunto in vespa per i problemi che a avuto con il falco che noi tutti sappiamo(ciao andrea e grazie)

Re:sardegna col falco

Risposta n. 10
eccoli che si fanno una icnusa.e poi verso villasimius accompagnati da andrea

Re:sardegna col falco

Risposta n. 11
Sei andato a prendere il pane carasau?

FdN  :lamp: :lamp:

Re:sardegna col falco

Risposta n. 12
un altro spettacolo della natuta veduta con isola carbonara si dinaggio ed è molto buono poi con faberandre ci si saluta e andiamo per santantiaco

Re:sardegna col falco

Risposta n. 13
 clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
che belle foto, complimenti Riccardo!

Re:sardegna col falco

Risposta n. 14
sempre in giro verso portr palma torre dei corsari dove il signor luca ci a fatto mangiare


Re:sardegna col falco

Risposta n. 16
Grande Riccardo!!!! Ahaaha ammazza ragazzi devp mettermi seriamente a dieta!! Dalle foto si evince che il maialetto arrosto da i suoi frutti!!! Da notare il mio ventre piatto pronto per la stagione balneare! Ahahaha!!! Bellissime le foto del viaggio! Aspetto anche altri iscritti dalle mie parti!!! Grazie mille anche per gli adesivi e le toppe!! L'adesivo l'ho montato subito e ieri al raduno era in bella vista!!!

Re:sardegna col falco

Risposta n. 17
Complimenti per le foto ed il reportage
Cos'è quel foglio attaccato al cupolino? L'itinerario da seguire?
Buona idea
Come si è comportato il supporto del navigatore?

Re:sardegna col falco

Risposta n. 18
Bel giro! La Sardegna è uno spettacolo e dopo tante estati in cui l'ho girata in auto, mi piacerebbe percorrere le sue strade anche in moto.

Re:sardegna col falco

Risposta n. 19
sicuramente in moto è un altro girare ma non è detto che si conosca l'isola, perchè se non ti fermi a conoscere i posti luoghi la gente la storia ci si porterà a casa poco nel proprio bagaglio personale a parer mio anche se i luoghi sono meravigliosi.ora si va da bosa a alghero e su a capo caccia e la grotta di nettuno

Re:sardegna col falco

Risposta n. 20
scalinata per grotta di nettuno e a fare il bagno a stintino


Re:sardegna col falco

Risposta n. 22
ultima serata a tula nelle vicinanze il lago di coghinas dove si fa pesca ma il pesce viene rigettato mangiato e dormito agriturismo padru peddu consigliatissimo bella ospitalità ottima cucina rigorosamente sana e tipica.poi a s.teresa di gallura

Re:sardegna col falco

Risposta n. 23
al ritorno viareggio alpi appuane tra le cave di carrara la garfagnana dove mi sono trovato a mangiare con amici a col d'arciana consigliatissimo

Re:sardegna col falco

Risposta n. 24
Teniamo presente per il prossimo raduno..... :rayof:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:sardegna col falco

Risposta n. 25
complimenti riccardo, quanti km ha macinato il falco in questa settimana?
fulvio

Re:sardegna col falco

Risposta n. 26
2500??

Re:sardegna col falco

Risposta n. 27
scusa ciat ma o avuto da fare di kl ne o fatto 2000 uno piu uno meno il supporto telefono a fatto il suo dovere l'unica cosa un po negativa è che dovevo aggiungere olio ogni tanto 3cuarti di litro per tutto il viaggio ma credo sia normale per una vecchietta di 130mila.comunque tirando le conclusioni anche se non ne o fatti molti è stato il peggior viaggio che o fatto non per l'ambiente ma per certa gente gente ma va bene così ne farò tesoro sono abbastanza giu di corda che credo che per un po non mi sentirete :lamp: :lamp:

Re:sardegna col falco

Risposta n. 28

Teniamo presente per il prossimo raduno..... :rayof:

FdN  :lamp: :lamp:



Ecco!!!!! Questa si che è una bella idea!!!  :rayof:


Riccardo che è successo che sei giù di corda?? Sai.. viaggiare in gruppo non è tutto rosa e fiori..da soli è gero che magari si corre il rischio di dover affrontare da soli nel nulla un guasto o una caduta o chissa cosa.. però c'è la libertà a 100% di fare amicizia con chi si vuole, mangiare ciò e quando si vuole, di dormire dove si vuole, di visitare ciò che si vuole e di andare al proprio ritmo a seconda del proprio stato d'animo. Fino a qualche anno fa facevo lunghi viaggi con il mio 50 special. Ovviamente nessuno vorrebbe girare mezza francia e arrivare in belgio ai 60 all'ora..ma ti assicuro che sono stati viaggi davvero emozionanti..senza obblogji, senza tappe, senza pensieri...io credo che la Sardegna almeno una volta nella vita vada assaporata da soli...la solitudine di certi luoghi dimenticati da Dio che si può avere in Sardegna non ha prezzo.
Poi ci sarà sempre qualcuno o qualcosa che ti porterà al bar per una ichnusa ghiacciata.  :friday:

Re:sardegna col falco

Risposta n. 29
E propio cosi parti con delle aspettative ma poi LA realta e diversa LA prossima da solo