Passa al contenuto principale
Topic: IDEA PER RADUNO CENTRO SUD (Letto 14057 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

...apro io per quest'idea che non mi pare male...
..come gia' fatto lancerei una candidatura per un posto di montagna sul gran sasso...
..non è lontano dal sud ed offre dei bei posti con delle belle strade curvose...
..anche le montagne del beneventano potrebbero andare ma non le conosco...
..in ogni caso se si dovesse organizzare (come spero) credo che si dovrebbe fare non oltre settembre per ovvi motivi metereologici... :biker: :biker: :biker:


Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 1
Emi o,il Gran Sasso è troppo nordico.
Dobbiamo avvicinarci a Napoli ed alle Puglie che hanno la maggiore concentrazione di iscritti.
Vedrei bene Pietrelcina, vicino a Benevento, come posizione baricentrica, facile da raggiungere ed ha strutture ricettive adeguate. Per la data, metà settembre. Sono in contatto con il gruppo di Facebook dei CX. Vediamo se riusciamo ad organizzarci.

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 2
..per me non ci sono problemi...
..non sono sponsor del gran sasso...per cui..
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 3
se trovo un pazzo che mi accompagna, vengo col panzer :lamp: :biker:
fulvio

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 4
verrei volentieri io ma la vedo dura tra impegni e cose varie ma non si sa mai

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 5
Mmhh, Pietrelcina, per me sarebbero circa 870km solo per venire ed altrettanti per tornare
Da un lato sono tanti ma da un altro sarebbe un viaggetto allettante
Intanto organizzate, vedrò cosa fare più avanti

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 6
Sarebbe bello!
Personalmente devo risolvere problemi di rumorosità del casco,ho le orecchie ancora rintronate dal dopo Cervia ????!!!
Un altro lungo viaggio non lo sopporterei con le stesse condizioni di turbolenza!!!
Giovanni

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 7
Io uso sempre i tappi. Prol

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 8
Oggi ho provato a montare un deflettore in plastica,in dotazione al casco.Dovrebbe sigillare la zona della mentoniera,ho fatto un giro in tangenziale, ma non ho notato benefici! Se puoi darmi qualche suggerimento ben venga!
Che tipo di tappi?
Giovanni

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 9
Della 3M

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 10
Buonasera a tutti, sono il "fondatore" del gruppo su fb dedicato alla cx.. Avevo fatto quel. Gruppo perché quelli che esistevano dedicati alla cx erano tutti per "stranieri" e quando cercavo info, nessuno mi cacacva :facepalm:, quindi è nato così senza grandi pretese, adesso siamo circa 330 iscritti, tra appassionati puristi e appassionati special e caferacer.... È una delle moto che più si presta ad essere modificata... Ma tornando a noi,è venuta voglia a qualche membro, poi si è un po' più allargata la cosa, di organizzare qualcosa, e grazie a savinero  sotto la sua guida stiamo cercando di concretizzare, si è pensato al centro sud per accontentare gli utenti del gruppo che sono prevalentemente pugliesi e campani... Savinero mi ha parlato del vostro gruppo che io non conoscevo sinceramente :-[  mi sono iscritto al forum anche per seguire questa discussione, grazie a tutti

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 11
Benvenuto Ciccio, col tuo arrivo sicuramente si ripopolerà il gruppo delle cx, dal quale deriviamo noi :cin:
fulvio

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 12
Speriamo  :lamp2:

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 13

Oggi ho provato a montare un deflettore in plastica,in dotazione al casco.Dovrebbe sigillare la zona della mentoniera,ho fatto un giro in tangenziale, ma non ho notato benefici! Se puoi darmi qualche suggerimento ben venga!
Che tipo di tappi?


Se vuoi un tappo che filtra le frequenze del rumore del vento prova a leggere su internet dei tappi Nonoise.
Io li ho presi in farmacia e li uso su tragitti lunghi, in particolare autostradali.
Sono riutilizzabili e vengono venduti con un tubicino in alluminio con tappo avvitabile, in cui riporli quando li togli.
Non limitano l'uso degli auricolari con cui puoi continuare ad ascoltare musica (o tua moglie....).

Ciao ciat

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 14
Ho acquistato un prodotto simile,Alpine moto safe pro!
Terrò cmqe conto del tuo suggerimento, grazie!
Giovanni

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 15
Gli Alpine sono tipo i Nonoise, facci sapere come ti ci trovi (per informazione comune).
Ciao!

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 16
Certo,appena arrivano!
Credo siano tedeschi,ma li ho comprati in Grecia! La magia del commercio ???? globale!!!
Giovanni

15 e 16 settembre 2018 ad Avellino

Risposta n. 17
Il primo Raduno Centro Sud si svolgerà Sabato 15 e domenica 16 settembre 2018 ad Avellino presso il VIRGINIA PALACE HOTEL Via Torone snc  Mercogliano (AV) www.virginiapalacehotel.it
Sono previsti la cena,il pernottamento, la prima colazione ed il parcheggio moto:
Per la sistemazione in camera doppia/ tripla o quadrupla, il prezzo €. 50.00 per persona, in camera singola  €. 80.00 per persona.
Il programma è ancora da stabilire, ma propongo:
Sabato 15 settembre 2018
dalle 15.00 alle 18.30 - arrivo presso il VIRGINIA PALACE HOTEL Via Torone snc  Mercogliano (AV) e sistemazione nelle stanze.
Se qualcuno porta qualche cosa da mangiare e/o bere ... merenda all'aperto (come al solito).
dalle 18.30 alle 19.30 - motopasseggiata (itinerario da definire), con soste per foto ricordo e filmati. Chi ce l'ha dovrebbe portare l'attrezzatura per i filmati. Prima di partire ci metteremo d'accordo sul comportamento da tenere e sulle soste da fare.
dalle 19.30 alle 20.00 - preparazione per la cena.
dalle 20.00 alle 21.30 - cena.
dalle 21.30 alle 24.00 - dopo cena.
alle 24.00 a nanna.
Domenica 27 maggio 2018
dalle 00.00 alle 08.30 risveglio
dalle 08.30 alle 9.30 colazione
dalle 09.30 alle 10.00 lasciare le stanze e prepararsi
dalle 10.00 alle 12.30 gita per località ancora da definire
dalle 12.30 alle 13.00 saluti e si riparte ognuno verso casa.

Ho chiesto al VIRGINIA PALACE HOTEL 40 posti letto e la prossima settimana manderò la caparra per confermare. Ovviamente chi si prenota avrà la certezza id avere la stanza. Non c’è bisogno di mandare soldi, basta la parola data.
Chi vuole, mi può mandare i MP il suo cellulare che inserirò nel gruppo di WhatsApp del Raduno.
Possono venire amici, compagne e/o badanti (solo una a testa).

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 18
finalmente qualcosa al sud :rayof:
ottima idea ... purtroppo io avendo un bimbo piccolo non riesco ad organizzare con largo anticipo.. però posso passare da voi in quei giorni lavoro permettendo.
in zona potreste valutare per una passeggiata in  montagna
http://www.santuariodimontevergine.com/
http://www.laceno.net/
se poi preferite il mare.. c'è solo l'imbarazzo della scelta con qualche km di distanza in più.
Ps a pochi metri dal Virginia dovrebbe esserci un lidl :hallo:

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 19
Grazie Thomas.
Anch'io stavo pensando al Santuario di Monte Vergine.
Se ce la fai a venire, sarebbe molto bello.
Tutti noi oggi non possiamo confermare la nostra presenza.
Però bisogna saperlo e vedere se ci si riesce ad organizzare per quella data.
Ci sono molti falchi di Napoli e dintorni che si sono iscritti al sito, ma sono "dormienti".
Chissà se il loro letargo, a metà settembre, si interromperà?

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 20

Grazie Thomas.
Anch'io stavo pensando al Santuario di Monte Vergine.
Se ce la fai a venire, sarebbe molto bello.
Tutti noi oggi non possiamo confermare la nostra presenza.
Però bisogna saperlo e vedere se ci si riesce ad organizzare per quella data.
Ci sono molti falchi di Napoli e dintorni che si sono iscritti al sito, ma sono "dormienti".
Chissà se il loro letargo, a metà settembre, si interromperà?

SPERIAMO????
Penso sia un esperienza da provare!

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 21
Tra gli oltre 300 iscritti al sito, ci sono 147 centro/suddisti, che potenzialmente potrebbero partecipare, così suddivisi:
21 - costa adriatica
72 - Lazio
32 - Campania
2 - Calabria/Lucania
20 - Puglia.

Poi ci sono alcuni iscritti al Moto Club e non la sito.
Poi ci sono quelli iscritti al gruppo di Face-Book, non iscritti al sito ed al moto club.
Poi ci sono altri che non sono iscritti da nessuna parte, ma abbiamo i loro riferimenti.

Per lo più sono "dormienti", non intervengono e, penso, neanche leggono con regolità il forum.
Bisognerebbe mandare ad ognuno di loro una mail e, se non rispondono, un sms, oppure un messaggio su face book.


Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 22
ho qualche problema di troppo questa settimana, appena risolvo mi occupo del gruppo fecebookdiano

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 23
io e un mio amico stiamo studiando come fare per venire giù al sud magari in aereo se ci caricano le moto  :biker:  :biker:



Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 26
come bagaglio a mano non ci stà?


Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 28

Buona l’idea del furgone,la proporrò a Fulvio!

questa sarebbe una idea tutta da sviluppare perché ci consente diverse alternative:
  - più grande il furgone più moto ci stanno sopra (non più di tre)
  - si potrebbe fare un tratto in furgone il resto in moto
  - le spese calano drasticamente con più persone su un solo mezzo, posiamo pensare anche di andare in macchina
tutto da vedere... pensate ....pensate

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 29
anch'io ho pensato al furgone fino a Roma, vediamo gli sviluppi :lamp: :lamp:
fulvio