Passa al contenuto principale
Topic: IDEA PER RADUNO CENTRO SUD (Letto 14058 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 30

anch'io ho pensato al furgone fino a Roma, vediamo gli sviluppi :lamp: :lamp:

Fulvio è prematuro, però se gli impegni ce lo permetteranno , sarebbe bello esserci!
Giovanni

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 31
io la farei tutta in moto ma per la compagnia posso fare un'eccezzione la faccio col falco :moto:

Primo RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 32
Il primo Raduno Centro Sud si svolgerà
Sabato 15 e domenica 16 settembre 2018 ad Avellino presso il VIRGINIA PALACE HOTEL
Via Torone snc  Mercogliano (AV) www.virginiapalacehotel.it
Sono previsti la cena,il pernottamento, la prima colazione ed il parcheggio moto:
Per la sistemazione in camera doppia/ tripla o quadrupla, il prezzo €. 50.00 per persona, in camera singola  €. 80.00 per persona.

Il programma è:
Sabato 15 settembre 2018
dalle 15.00 alle 18.30 - arrivo presso il VIRGINIA PALACE HOTEL Via Torone snc  Mercogliano (AV) e sistemazione nelle stanze.
Se qualcuno porta qualche cosa da mangiare e/o bere ... merenda all'aperto (come al solito).
dalle 18.00 alle 19.30 - motopasseggiata con guida (offerta libera) per il Borgo Antico di Mercogliano, con soste per foto ricordo e filmati.
dalle 19.30 alle 20.00 - preparazione per la cena.
dalle 20.00 alle 21.30 - cena.
dalle 21.30 alle 24.00 - dopo cena.
alle 24.00 a nanna.

Domenica 16 settembre 2018
dalle 00.00 alle 08.30 risveglio
dalle 08.30 alle 9.30 colazione
dalle 09.30 alle 10.00 lasciare le stanze e prepararsi
dalle 10.00 alle 12.30 gita con guida (offerta libera) al Santuario di Montevergine.
dalle 12.30 alle 13.00 saluti e si riparte ognuno verso casa.

Ho prenotato 20 camere. Ovviamente chi si prenota avrà la certezza id avere la stanza. Non c’è bisogno di mandare soldi, basta la parola data.
Chi vuole, mi può mandare i MP il suo cellulare che inserirò nel gruppo di WhatsApp del Raduno.
Possono venire amici, compagne e/o badanti (solo una a testa).

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 33
allora confermo la mia presenza :biker:

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 34
con rammarico domani mattina partenza da solo :-[ per il raduno di mercogliano  passando all'interno sosta  a venafro per incontro con guido per la visita il sabato ad altilia :lamp: :lamp: :lamp:

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 35
Triplice  clap   clap   clap  a Riccardo.
Noi, Legionari Romani, siamo pronti.
Ci uniremo con i Lenti Latini lungo l'Appia e ..... Mercogliano non avrà scampo.

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 36
 :gerg: @riccardo, senza bisogno di fare elezioni, mi sento di affermare anche a nome degli altri conterranei, che sei stato eletto ambasciatore dei @Falchi del Nord. Devo dire che ti stimo e allo stesso tempo ti invidio..... spero di poter partecipare il prossimo anno.  :moto:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 37
Riccardo cuor di Falcone,signore incontrastato del nord!
Giovanni

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 38

:gerg: @riccardo, senza bisogno di fare elezioni, mi sento di affermare anche a nome degli altri conterranei, che sei stato eletto ambasciatore dei @Falchi del Nord. Devo dire che ti stimo e allo stesso tempo ti invidio..... spero di poter partecipare il prossimo anno.  :moto:

FdN  :lamp: :lamp:

Ultimamente mi preoccupi,tra bandiere e dichiarazioni di inutilità di democratiche elezioni!?????????????????????????????????????
Giovanni

Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD

Risposta n. 39
mo vedo ora che mi avete eletto ambasciatore, che dire grasie grasie. comunque bella esperienza appena o un po di tempo farò un resoconto racconto chiamatelo come volete :lamp: :lamp: