Passa al contenuto principale
Topic: 2018 - 2020 : Topic delle chiacchiere tra di noi (Letto 213521 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1050
Per accedere al meeting delle 19:45 ci sono due modalità:
1) attraverso questo link permanente:
https://us04web.zoom.us/j/71474892649?pwd=TVpZYkNJdUNkMkV4eVVadlZMN2tDZz09

2) attraverso l'app Zoom che si deve installare sul telefonino o il tablet

In entrambi i casi le credenziali per accedere sono le stesse:

Meeting ID: xxxxxxxxxxx
Password: xxxxxxxxxxxx

Forse cliccando sul link non servono credenziali, non lo so per certo perchè io uso l'app
Te lo sei perso ma c'era e c'è ancora:
Grazie @pagliarello, @zio.... conviene che cancelli il post allora, io ho preso nota.... devo solo ricordarmi martedì....

FdN


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1052
avrà preso il cannello e piegato i finali del compensatore nuovo credo assieme ai collettori (o lo a colorato)

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1053
questa la prenderei anche subito, mi piace la combinazione dei colori, ma una domanda mi sorge spontanea:
come a fatto a montare le marmitte a rovescio? mamma mia che talento!!! e già difficile metterle giuste  :facepalm:
https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-altro-modello-1989-roma-344368614.htm
Bho, intanto forse l'ha già venduta o a ritirato l'annuncio perché la pagina non si apre più



Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1056
Cari amici l'appuntamento per la videoconferenza e' confermato per quanto riguarda il giorno e l'ore ma il link e le password sono cambiati su forum trovate gli aggiornamenti qui:

Videoconferenza con gli Hawkfriend: tutti i martedì alle ore 1945:
https://www.hawkfriend.com/forum/index.php?topic=1083.msg24393#msg24393
Hawkfriend for ever !!!


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1058
Ho visto il falco di @Alex , è il primo che vedo con la gomma a fascia bianca! Che gomma è?!!
Giovanni

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1059
bianca e nera :))

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1060
Ho anche visto che @Alex e’ a Corsico, possiamo incontrarci con @fulviobruno58 e @FalcodiNaggio  !!
Giovanni


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1062
Purtroppo ho ripreso il lavoro, quindi ..... sabato o domenica.....

FdN


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1064
Ma perchè fanno sti obbrobri, spendere soldi per ottenere questo? :facepalm:  :ykes:
Ha ucciso l'estetica di una bella moto per avere un cesso simile? Chi gliela compra?  :coollaugh:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1065
infatti! chi si prende un cancaro cosi

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1066
Ma daiiii! Non capite niente,a il cardano? Pensava di usarla come trattore per arare

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1067
Sarà un anno e mezzo che è in vendita

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1068
E passeranno altri 10, chi vuoi che la prenda, comunque se fosse buona di meccanica potrebbe essere una buona possibilità per avere pezzi di ricambio a buon mercato perche 1200€ potrebbero abbassarsi ancora di parecchio,  peccato manchi tutta la carrozzeria esterna


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1070
molto  bella.

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1071
E passeranno altri 10, chi vuoi che la prenda, comunque se fosse buona di meccanica potrebbe essere una buona possibilità per avere pezzi di ricambio a buon mercato perche 1200€ potrebbero abbassarsi ancora di parecchio,  peccato manchi tutta la carrozzeria esterna
dice da riavviare e collaudare quindi chissà da quanto non giraia i ricambi li o  gli offro 500 euro se gli va bene

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1072
Ho contattato il venditore, visto che si trova a circa 25 km da casa mia, l’ ha descritta come perfetta, ovviamente.
Per non perdere tempo ho chiesto del prezzo; dice che su quello non si tratta.
Però il fascino, indubbiamente, e’ grande. Forse andrò a vederla, sotto mentite spoglie.
Dai Riccardo vieni con me.

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1073
Ho contattato il venditore, visto che si trova a circa 25 km da casa mia, l’ ha descritta come perfetta, ovviamente.
Per non perdere tempo ho chiesto del prezzo; dice che su quello non si tratta.
Però il fascino, indubbiamente, e’ grande. Forse andrò a vederla, sotto mentite spoglie.
Dai Riccardo vieni con me.
si si è proprio bella

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1074
Per quel modello può anche chiedere 3000, forse 3500 sono un po' tantini mah...

è sicuramente molto rara

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1075
Per quel modello può anche chiedere 3000, forse 3500 sono un po' tantini mah...

è sicuramente molto rara
Si certo rara e quindi problematica nella ricerca di eventuali ricambi. Non ricordo bene ma il motore e' meno evoluto del Nostro 650.
Non credo sia capace degli allunghi che conosciamo; 3000 forse sono ancora tanti.

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1076
Bellissima,ma non è la nightawk precedente al nostro modello? Si mi piacerebbe andare a vederla ma o anche poco tempo e magari il proprietario non vuole scocciatori


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1078
Stefano, meno male che hai abbandonato quel 450 che non andava nemmeno a spingerlo.  :coollaugh:

FdN