Passa al contenuto principale
Topic: 2018 - 2020 : Topic delle chiacchiere tra di noi (Letto 213579 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1170

Ieri ho contattato il proprietario ho chiesto dei difetti: botta sul serbatoio da riverniciare, piastra forcella rotta, scarichi artigianali, ossidazioni varie e si vedono, su come va il motore e in generale lui dice, un po sul vago, abbastanza bene.
Ci sto pensando, dopo il Covid forse andrò a vederla. 
per curiosità l'ho contattato anch'io qualche giorno fa e mi aveva esposto meno difetti,  voi vedere che piano piano ne escono altri  :D  forse mi orienterei max  350 /400 euro.


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1172
Visto le ottime condizioni, almeno di estetica,  e poi che si tratta di una moto del 1978 direi che il prezzo è molto  interessante

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1173
da quel che o capito compera e le sistema per poi rivenderle per obi

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1174
L'altro giorno ho visto in giro una moto che somigliava  al falco, ho sbirciato la marca era una suzuki d'epoca....

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1175
c'è anche una Yamaha che somiglia tantissimo :coffee:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1176
ma la suzuki qualè.raul non mi ai risposto la guarnizione te la porto?

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1177
No, per il momento non c'è bisogno che mi porti la guarnizione, eventualmente si ti capita di passare da queste parti allora si ma venire a posta non ha senso





Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1182
bè diciamo che a la moto o più di una ma non è motociclista a mio parere

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1183
in effetti avere una moto non necessariamente ti fa diventare un "motociclista".

Però in alcuni casi (e sto pensando a me stesso) è bello anche solo guardarle, armeggiarci un pò e farci un giretto....

con la moto... che avevate capito?!?
 :D

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1184
un motociclista non è soltanto colui che "ci sa fare", che macina chilometri, che porta la barba, i tatuaggi e la panza soto il gilet in pelle, il motociclista è quello ama le moto, tutte le moto, a prescindere delle sue prestazioni quando ci sale sopra

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1185
c'è il motociclista e il motociclista della domenica.poi volendo ci sono 1000 varianti ma il succo del vero motociclista è che ce la nel sangue non riesce a farne a meno e che se passano 15 giorni senza doverla usare gli viene la scimmia poi se non può per malattia o altro solo sapere che è nel box lo fa sentire sereno sapendo che prima o poi.....in poche parole io o la scimmia da moto ci metto su anche le mani perchè le mia e se sbaglio pazienza,la coccolo ma gli tiro anche il collo mi confronto con gli altri motociclisti sia che sono sulla strada che a tavola per una mangiata non mi importa se c'è il sole la nebbia la pioggia il fango perchè riesco ad apprezzare ogni situazione in sella

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1186
beh ogni motociclista sente la moto a modo suo, ci sono quelli che non hanno mai avuto la moto ma conoscono tutti particolari di ogni modello leggono, si informano visitano mostre, musei, ho conosciuto una persona che sapeva tutto sulle moto, i modelli, i colori, le potenze i pregi, i difetti , proprio tutto ma aveva paura di guidarle una volta è salito in sella con me e dopo 100 metri ha voluto scendere, era terrorizzato  :facepalm:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1187
Be',  posso capirlo... :coollaugh:  :coollaugh:  :coollaugh: ciao @raul...
FdN

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1188
allora è come lo storico conosce la storia ma non ci è vissuto :wacko: io mi domando perchè o iniziato tardi con le moto

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1189
mio cognato a deciso di prendersi la moto e fatalità gli o trovato questa



Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1192
Hi contestant Andrea Cappelli, nei possum giorni  smonto gli  ammo posteriori.
Mi metto li e li tolgo per la revisione

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1193
farò parte del gruppo anch'io, domani smonto gli ammortizzatori, spero di spedire in settimana  :biker:


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1195
mio cognato a deciso di prendersi la moto e fatalità gli o trovato questa
L’aveva un mio parente, con grande gusto l’ha modificata esteticamente (fatto assai raro, si vedono certe schifezze), in particolare nel codone che di serie è bruttino!
Meccanicamente ineccepibile, ottima erogazione! È il motore del gsx750 addolcito nell’erogazione, veramente valido!
Giovanni

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1196
se ti ricordi ce lo avuta anch'io per quello o scritto fatalità,mi a portato io e mio figlio a nord kap un mulo di motore se esageri con la manetta tende ad allargare  come mi è successo qualche volta, o ancora il libretto uso manutenzione e vari pezzi

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1197
se ti ricordi ce lo avuta anch'io per quello o scritto fatalità,mi a portato io e mio figlio a nord kap un mulo di motore se esageri con la manetta tende ad allargare  come mi è successo qualche volta, o ancora il libretto uso manutenzione e vari pezzi
:puzzled: Forse me ne hai parlato!!
Giovanni

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 1198
Hi contestant Andrea Cappelli, nei possum giorni  smonto gli  ammo posteriori.
Mi metto li e li tolgo per la revisione
Io e Claudio, quello che ha fatto revisionare la moto in maniera totale, abbiamo spedito i nostri ammortizzatori in settimana.
 :banana: