Passa al contenuto principale
Topic: 2018 - 2020 : Topic delle chiacchiere tra di noi (Letto 213779 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 331
La passione non ha limite, non ci sono barriere e cosi la fantasia prende il sopravvento  clap  clap  clap  il mio idolo !


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 332
Un grande per passione e tenacia  :yes:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 333
ma lo conosci raul?altra cosa non riesco a mettere le foto io vado su allegati ma non succede niente come se fa?

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 334
ma lo conosci raul?altra cosa non riesco a mettere le foto io vado su allegati ma non succede niente come se fa?
no, purtroppo non lo conosco di persona
per mettere una foto vai qui https://www.hawkfriend.com/forum/index.php?topic=15.0 se poi hai qualche dubbio
ci sentiamo al tel. e ti spiego meglio

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 335
fatto grazie bisogna solo saper dove cliccare

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 336
Riccardo ho visto i guanti nuovi spettacolari. Mannaggia ogni giorno mi ripropropongo di scrivere al registro storico per capire come si aggiorna il proprio profilo poi.... Corro di qua corri di là mi fa sera e rimando. Ragazzi tra le altre cose tra pochi giorni satanno venti anni che sono sposato. Mica male  ;D  cominciano ad essere parecchi  :cin:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 337
idem con patate ma io non sono sposato.facciamoci i complimenti clap per i guanti con la tacca del minimo anno una autonomia di7 ore giusto il tempo di un giretto




Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 341
bè non credo sia la cilindrata a dare il valore ma la storia e e la tecnica poi anche secondo mè sono troppi

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 342
beh, per la storia sono d'accordo con te, ma  la cilindrata è molto importante nel senso che il materiale utilizzato
su una 1000 è di gran lunga maggiore di quello utilizzato per una 450, ma anche la tecnologia perchè portare in
giro una massa più grande significa più rinforzi, più freno, più potenza, più sicurezza ecc 

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 343
Mah é come i quadri di un autore alcuni aspetti sono soggettivi.
Se però pensi che una kawasak z900 ne costa almeno il doppio il tuo criterio è comunque rispettato.
Il problema è  che oggi come oggi uno che ha 4000 euro da darti è dura da trovare.

C'è una povertà in giro da far rabbrividire...

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 344
ma non so ci sono molti fattori che danno il valore primo la richiesta se si prende ad esempio la prima mac3 500 che di buono aveva solo il motore per il resto erano pezzi buttati li per averla se si trova ci vuole quasi un mutuo

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 345
Assolutamente.

Poi c'è da dire che comunque parliamo di una classica che rispetto alle nostre (post-classiche) hanno quasi sempre un valore maggiore.

Rimango sempre stupito dall'amore che quest'uomo ha dedicato alla kawasaki kz400 .

Amore allo stato puro, se fossi il signor kawasaki gli darei una medaglia (alla memoria purtroppo).

Devo farmi una copia del sito prima che scompaia, se poi mi compro una kz400 poi come faccio ?

 :)

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 346
sicuramente da fare un encomio anche se non so cosa vuol dire e da fare anche allora al nostro ginowak che il falco ce là da ben 32 anni.una cosa o notato ma forse mi sbaglioche nella sezione facci vedere il falco manca quella di gino e quella di pagliarello ma forse non c'erano neanche prima del cambiamento

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 347
sicuramente da fare un encomio anche se non so cosa vuol dire e da fare anche allora al nostro ginowak che il falco ce là da ben 32 anni.una cosa o notato ma forse mi sbaglioche nella sezione facci vedere il falco manca quella di gino e quella di pagliarello ma forse non c'erano neanche prima del cambiamento
Si che c'è la mia, guarda bene che la trovi. Tra l'altro è la più bella, non puoi sbagliare  :yes:


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 349
bè insomma lo sfondo si che è bello ma....... :D


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 351
sto cambiando l'olio e il filtro la tacca che c'è sul coperchio filtro ca sopra o sotto

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 352

Le alette sono 7, da una parte la aletta centrale (all'inizio) ha un pezzetto più grosso, allora questa parte va sopra, e si va
a incastrare in due tacche del blocco motore che servono a tenerlo fermo ed evitare che si giri quando stringi il bullone
centrale


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 353
grazie raul anche se o già fatto, forse era la stanchezza o mi stò rimbambendo ma alla fine si capisce la sua esatta posizione eppure non è la prima volta che lo cambio.sabato una bella lavata e domenica la porto a sgroppare in qualche valle

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 354
Succede io ho fatto una foto della giusta posizione nella guida al cambio dell'olio. Ia prima volta la montai al contrario...  :yes:  me ne accorsi dopo un anno :facepalm:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 355
quindi anche all'incontrario non perde

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 356
Si ma non serra alla perfezione e se lo forzi a mano ruota su se stesso.  Meglio montarlo nel verso giusto  O:-)

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 357
a mè mi montarono la gomma d'avanti all'incontrario ai 110 cominciava fare ciattering ai 120 dovevo mollare era ingovernabile.questa è diversa ma mi dimenticai di serrare il mozzo dietro della suzuki per fortuna me ne accorsi in tempo

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 358
cosè che può causare l'uscita di olio dal coperchio valvole?mi sono accorto oggi sia a destra che sx d'avanti

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 359
cosè che può causare l'uscita di olio dal coperchio valvole?mi sono accorto oggi sia a destra che sx d'avanti
gli anni!    oppure il coperchio poco stretto con le vibrazioni si sono allentate le vite, guarnizione vecchia/rovinata,
smonta il coperchio, pulisci coperchio e testata togliendo i resti della guarnizione vecchia metti la guarnizione nuova
senza mastice, colla, od altro strigi bene, i valori di serraggio ci sono sul manuale, devi usare una chiave dinamometrica
stringendo a circolo partendo dall'interno, si stringe prima a mano, dopo se avvicina il valore con la chiave e per ultimo
si stringe al valore definitivo,  oppure: fai tutto come prima, compra guarnizione liquida colore nero da usare al posto di
quella tradizionale