Passa al contenuto principale
Topic: 2018 - 2020 : Topic delle chiacchiere tra di noi (Letto 213604 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 601
seto impegnà nel reticolato?martino che vuol dire i pistoncini sono duri

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 602
seto impegnà nel reticolato?martino che vuol dire i pistoncini sono duri

Che fanno fatica a rientrare, anche se li ho lucidati e fatti uscire e rientrare un po' di volte, ma ho dovuto fare un estrattore al contrario per rimandarli dentro.

FdN

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 603
devi fare più km allora vedrai che funzionano meglio :D


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 605
Che fanno fatica a rientrare, anche se li ho lucidati e fatti uscire e rientrare un po' di volte, ma ho dovuto fare un estrattore al contrario per rimandarli dentro.

FdN

Deve essere meticolosamente pulito l'alloggiamento delle guarnizioni della pinza è quello l'elemento critico.

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 606
Deve essere meticolosamente pulito l'alloggiamento delle guarnizioni della pinza è quello l'elemento critico.

Provvederò quando la moto va in letargo, sempre che non abbia ragione @riccardohonda e abbia solo bisogno di fare un pò di Km.
Se non ricordo male le Brembo erano rosse, ma non sono certo, so che le avevo pagate un botto.
Quello di strano che ho notato è che le pastiglie del lato "TRAK" erano molto più consumate delle altre, come se la pinza di destra frenasse meno. Staremo a vedere cosa succede, vi terrò informati.  :biker:

FdN  :lamp:  :lamp:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 607
la mia era solo una battuta di sicuro allora i pistoncini di dx non lavorano bene,non credo sia l'impianto idraulico ma la pinza

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 608
Anche sul mio falco lavorano diversamente il freno dx e sx! Il disco lato TRAC è meno consumato, inoltre l’usura appare uniforme mentre l’altro disco è più stressato!!
Giovanni

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 609
Se non ricordo male le Brembo erano rosse, ma non sono certo, so che le avevo pagate un botto.

FdN  :lamp:  :lamp:
Se non hai buttato le vecchie pastiglie, magari segnalaci il colore!
Giovanni

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 610
Un grosso grazie agli amici @fulvio e @dongua, per avermi aiutato a recuperare la nuova "Panigale".

FdN  :lamp:  :lamp:



Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 613
ma è beellizzzzzima!!v4? :think2:  :D

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 614
@FalcodiNaggio : adesso ti tocca andare alla Coop a comprare tanto olio di gomito, ti servirà!




Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 618
è un po lontanuccia


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 620
sarebbe un affare se volesse solo un euro ma non ne vale la candela

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 621
magari è un po presto ma la butto li si già  pensando  una zona per il raduno del 2200 che mi sa sia il decennale che esistiamo


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 623
non lo capita che vuol dire tra 180...

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 624
vuol dire che fino al raduno del 2200 come hai scritto mancano ancora 180 anni, sito imbriago?

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 625
 :D  ;D  ;D non mi ero accorto :facepalm:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 626
magari è un po presto ma la butto li si già  pensando  una zona per il raduno del 2200 che mi sa sia il decennale che esistiamo
Chi ha delle idee le può mettere sul piatto per condividerle.
Vista l'esperienza dello scorso anno e considerando che l'Italia è rimasta stretta e lunga, tornerei all'antico, nel senso che sarei dell'avviso di fare due raduni:
- uno al nord, centrale, Bologna/Modena o giù di lì, per fine maggio;
- l'altro a settembre, in Campania.


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 627
se quello in Campania si fa a Firenze io verrei volentieri  :facepalm:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 628
Chi ha delle idee le può mettere sul piatto per condividerle.
Vista l'esperienza dello scorso anno e considerando che l'Italia è rimasta stretta e lunga, tornerei all'antico, nel senso che sarei dell'avviso di fare due raduni:
- uno al nord, centrale, Bologna/Modena o giù di lì, per fine maggio;
- l'altro a settembre, in Campania.

Concordo,
FdN  :lamp:  :lamp:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 629
E basta con sto fine maggio, sono stufo di prendere pioggia per venire o tornare dal raduno.
La strada da fare non mi spaventa e l'ho dimostrato, ma farsela sotto la pioggia non è il massimo del piacere quando si va in moto.
Al raduno di Assergi ho preso tanta pioggia. Sia venendo, per non troppo tempo ma abbondante, che tornando, non mi ha mollato neanche per un istante fino a casa ed ho fatto circa 800 (diconsi ottocento) km
Certo, le condizioni climatiche non sono prevedibili con largo anticipo ma se su 4 raduni, svoltisi sempre l'ultimo weekend di Maggio, a cui ho partecipato per ben 3 volte la pioggia ha accompagnato i nostri spostamenti forse sarebbe il caso di spostare un pò in avanti la data in cui tenere il prossimo raduno. Che era quello che si diceva mentre eravamo ad Assergi...