Passa al contenuto principale
Topic: 2018 - 2020 : Topic delle chiacchiere tra di noi (Letto 213596 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 720
Son belle anche le frecce!
Giovanni

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 721
la moto è impeccabile e rifinita bene ma tutto quel nero non mi piace, credo abbia tolto buona parte del fascino
di questo modello, collettori, marmitte, cerchi, strisce in alluminio laterali, maniglione, mi sembra troppo, per il
faro preferisco non fare commenti visto che tutti sanno che mi piace  :lamp2:  e non  :lamp:        :facepalm:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 722
diciamo che gli a tolto quella nomea degli anni 70.80 levando cromature e lucidature però la se bea!!!



Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 725
 clap  clap  clap  clap  siamo tutti qui ad aspettare download.jpg

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 726
 :facepalm:  :D  :D  :D  ;D  ;D  ;D  :-[  :'(  :))  :))  clap  love

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 727
dopo qualche mese sono riuscito a incontrarmi con zarco che possiede un falco blu e messo anche bene il falco mi intendo :D lui è un giovane appena andato in pensione nativo di fiume croazia  ma residente a veronamolto simpatico

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 728
perchè si iscriva al forum che deve fare oltre trovarsi un nickname?


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 730
e certo!!

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 731
Premessa "tecnica" le riflessioni che seguono sono solo cacchiate scherzose.


Amici Hawkfriend avete visto cosa è successo al nostro amico Bugo a San Remo ??


Nota : per i pochissimi (penso nessuno comunque...) che non conoscessero il mitico Bugo consiglio di guardare attentamente il video presente sul nostro sito:

Screenshot from 2020-02-09 18-12-40.pngScreenshot from 2020-02-09 18-13-15.pngScreenshot from 2020-02-09 18-15-21.png

Video Bugo


Possiamo  annoverare Bugo negli Hawkfriend "ad honorem".


Il nostro fratello Bugo riesce ad arrivare finalmente al festival e Morgan gli fa davvero un bello scherzetto, ma la cosa più assurda + che non sono riuscito ad ascoltare 'sta cacchio di canzone .

https://www.blogtivvu.com/sanremo-manager-bugo-morgan-55mila-euro/

Comunque sia VIVA BUGO !!!!

Eccola :
https://m.youtube.com/watch?v=PwZW_Uzrb7I


Morgan o è fuori di zucca oppure è un genio assoluto....

E comunque il brano mi piace molto.

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 732
io lo sentita più che ascoltata ma sanremo non lo seguo mi sembra tutta una farsa

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 733
se dovessi iscrivermi al forum come devo fare?

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 734
Quale forum ? :puzzled:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 735
come quale questo nel senso far parte degli hawkfriend

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 736
chi vuole registrarsi al gruppo @hawkfriend dovrà andare sulla apposita pagina del sito internet
QUI  : https://www.hawkfriend.com/forum/index.php?action=register (se clicchi adesso la pagina, che è
molto furba, non si apre perché sa che sei già registrato)
cliccando sulla finestra "accetto i termini della registrazione" si apre una pagina con dei campi da compilare
scegliere un nome utente che non sia già utilizzato da altro utente, immettere l'indirizzo mail, scegliere una
password dove vi siano dei caratteri maiuscoli, minuscoli e numeri, indicare numero di telefono, la provincia
d'appartenenza, il tipo di moto posseduta e il nome /cognome completo, poi ci sono delle informazioni aggiuntive
che non è obbligatorio compilare, per ultimo ci sono delle domande di verifica che ci faranno capire che a compilare
la pagina sia una persona vera e non un programma o qualcos'altro, le domande sono:
Sul manubrio la  frizione è a destra ? (solo lettere minuscole):
La "Honda" è una famosa casa di produzione di moto nata in .. ? (solo lettere minuscole):
come vedi monto semplice e che tutti i motociclisti conoscono, arrivato a questo punto l'interessato cliccherà su registrati
oppure su contattaci se avesi dei problemi e volessi l'aiuto d'un nostro incaricato - fine della storia


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 737
se dovessi iscrivermi al forum come devo fare?


Quello che mi ha confuso è che Riccardo ha detto "se dovessi iscrivermi" mi son detto ma se è  già iscritto ?

Boh forse Si riferiva a Bugo ... magari si iscrivesse .
Grande Bugo .
 

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 738
non è per me ma per zarco che o conosciuto a verona ma devo ancora chiedergli se vuole


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 740
https://www.subito.it/vi/310501925.htm?xtor=AD-17-[LF_ALL]-[LF_ALL]-[300x250]-[Criteo]-[LF_ALL]&utm_kxconfig=t0lyrucng&utm_campaign=LF_ALL&utm_source=criteo&utm_medium=display&utm_content=criteo_ad bianca



Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 743
buongiorno a tutti ragazzi come state io bene  :lamp:  :lamp:  :lamp2:  :lamp:  :lamp:  :lamp:  :lamp2:  :lamp2:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 744
....... per ora bene, ma il virus è in avvicinamento...  speriamo cambi strada o svanisca.

FdN

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 745
Stiamo abbastanza a chiappe strette ... ma bene .

Ci faremo compagni a anche in questa occasione.
:hag:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 746
Spettacolo....nemmeno da nuova poteva essere così  tirata a specchio!Complimenti.

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 747
claudeus ti riferivi al mio falco? raul mi daresti la dritta dove prendere i cuscinetti di sterzo.anche se me l'ai già data ma non lo ricordo

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 748
raul mi daresti la dritta dove prendere i cuscinetti di sterzo.anche se me l'ai già data ma non lo ricordo

devi cercare  Kit All Balls 22-1011 io l'ho preso su Ebay Brixia Moto perchè sono molto seri,
costa circa €50 ma se cerchi su altri negozi potresti risparmiare 2-3€


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 749
2o 3 euro non mi cambiano la vita mo cerco grazie sior!!! :lamp: