Passa al contenuto principale
Topic: 2018 - 2020 : Topic delle chiacchiere tra di noi (Letto 213072 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 630
E basta con sto fine maggio, sono stufo di prendere pioggia per venire o tornare dal raduno.
La strada da fare non mi spaventa e l'ho dimostrato, ma farsela sotto la pioggia non è il massimo del piacere quando si va in moto.
Al raduno di Assergi ho preso tanta pioggia. Sia venendo, per non troppo tempo ma abbondante, che tornando, non mi ha mollato neanche per un istante fino a casa ed ho fatto circa 800 (diconsi ottocento) km
Certo, le condizioni climatiche non sono prevedibili con largo anticipo ma se su 4 raduni, svoltisi sempre l'ultimo weekend di Maggio, a cui ho partecipato per ben 3 volte la pioggia ha accompagnato i nostri spostamenti forse sarebbe il caso di spostare un pò in avanti la data in cui tenere il prossimo raduno. Che era quello che si diceva mentre eravamo ad Assergi...
Francesco, dopo Assergi  che problemi hai ??   :think2:    scherzi a parte sono d'accordo per il mese di giugno

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 631
per me un mese vale l altro ma giugno è meglio di maggio visto come è andata l'anno scorso, peccato però fare due raduni perchè non ci si conosce tutti ma comprendo anche che per qualcuno può aver dei problemi a stare via più giorni poi magari se si fa come l'anno scorso si può andare il 31 maggio che è di domenica fino per chi vuole il 2 giugno festa della repubblica

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 632
Ragazzi ad occhio e croce ci stiamo avvicinando ai 10 anni di vita degli Hawkfriend. Dovremmo pensare per l'occorrenza di fare qualche cosa di grandioso...  :biker:



Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 635
Lo spazio vuoto nella zona batteria/scatola filtro,è proprio brutto :facepalm:
Giovanni

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 636
e poi dico io uno la moto la vuole vedere intera,o la vende a pezzi ::)

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 637
Peraltro  non è più d'epoca. Il divertimento 🤔 è nel costruirla.

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 638
Ciao ragazzi mi sono fatto la rossa sé un'unica

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 639
La rossa


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 641
con il telefono ci devo prendere la mano vediamo ora dongua se riesco fartela vedere quella dell'est molto est

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 642
stasera lo accesa al secondo colpo è partita ma va a tre sara una candela

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 643
Dalle foto sembra molto bella, hai fatto un affare!
Giovanni

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 644
dalle foto potrei dire che i 35 mila del contachilometri sono reali, si vede che è stata ferma molto tempo
ma anche tutta intera, condivido con Giovani, un vero affare !!!  :lamp:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 645
ma quale affare un affarone visto che è radiata potrei usarla come moto da enduro su e giu per gli sterrati tipo la via del sale piemonte liguria chi è che viene? :biker:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 646
 Ammazza che meraviglia!! E una gioia per gli occhi love


 

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 648
La Via del Sale è considerata uno dei percorsi più suggestivi del nostro territorio, esso collega Limone Piemonte città dell’omonima regione con Ventimiglia, una meravigliosa città Ligure, ed è per questo una tappa obbligata per gli appassionati di trekking, mountain bike, motociclismo e auto, che faremo io Riccardo e chi vorrà venire


 shutterstock_3582520-768x511.jpg

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 649
Ciao ragazzi mi sono fatto la rossa sé un'unica
Bravo Riccardo,  clap  clap  è una bellissima rossa ogni tanto si  trova qualche affare
le marmitte sono originali, in che stato di conservazione ?

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 650
Ormai il fatto che sia radiata non è più un problema. Si può comunque immatricolare. È proprio bella.

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 651
Ormai il fatto che sia radiata non è più un problema. Si può comunque immatricolare. È proprio bella.
ci sono altri particolari di carattere privato che impediscono l'immatricolazione   :coffee:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 652
Resta comunque una bella puledra  :cinque:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 653
mi piange il cuore canibalizzare ma in questo caso non c'è altro da fare comunque la porterò in strada lo stesso in qualche modo per sentire il motore  i terminali sono un po rovinati di sotto con un po di ruggine ma sistemabili a anche la busta degli attrezzi con il suo coperchietto della custodia le 4 frecce in buono stato senza i supporti quelli si sono disfatti

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 654
Devi scegliere quale dei 2 falchi tenere in vita😫
Giovanni

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 655
secondo tè quale? bè raul oltre la via del sale in piemonte ci sono altre valli passi che ne vale la pena andare

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 656
mi piange il cuore canibalizzare ma in questo caso non c'è altro da fare comunque la porterò in strada lo stesso in qualche modo per sentire il motore  i terminali sono un po rovinati di sotto con un po di ruggine ma sistemabili a anche la busta degli attrezzi con il suo coperchietto della custodia le 4 frecce in buono stato senza i supporti quelli si sono disfatti

metti la targa della grigia per vedere come va tanto un giretto non fa male a nessuno ed è assolutamente necessario
per capire cosa trapiantare  e cosa no 

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 657
giusto :biker:  :biker:  :lamp:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 658
o saputo oggi che giovanni a i terminali originali e messi piuttosto bene, che aspetti a metterli giova..

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 659
o saputo oggi che giovanni a i terminali originali e messi piuttosto bene, che aspetti a metterli giova..
Gli originali sono un pezzo unico con i collettori e questi sono arrugginiti,poi hai quasi ragione sul messi bene! I buchi ci sono!! Ho comprato un set di Sito new old stock, compreso compensatore guarnizioni e morsetti! Credo che monterò le Sito.
Per me,messe bene sono quelle di Raül!
Giovanni