Passa al contenuto principale
Topic: 2018 - 2020 : Topic delle chiacchiere tra di noi (Letto 212720 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 660
Potremmo smontargliele e mettere le tue tanto cosa vuoi che ne capisca lui di moto meccanica



Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 663
Record odierno di presenze sul forum..... 75, ma quale è il record di sempre?

FdN  :lamp:  :lamp:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 664
e dove sono?


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 666
possibile che il ricambio del pistoncino alla leva frizione del 650 vengano solo da stati uniti e inghilterra? non trovo altri posti


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 668
Record odierno di presenze sul forum..... 75, ma quale è il record di sempre?
FdN  :lamp:  :lamp:
misteri del web, se ti ricordi un giorno abbiamo voluto battere il record di 30-35 adesso non ricordo di preciso
 e non siamo riusciti ad arrivare neanche a metà, un giorno chi sa perché e per come  tutti lì a guardare il forum  :boh:


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 670
ho capito, tu parli del kit riparazione pompa frizione,  :up:  :up:  :up:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 671
possibile che il ricambio del pistoncino alla leva frizione del 650 vengano solo da stati uniti e inghilterra? non trovo altri posti
Prendilo qui:
https://italyracing.pl/pl/produkt,5395,zestaw-naprawczy-pompy.html
Arriveranno dalla Polonia
Il sito è in polacco e la valuta in zlotni (la moneta polacca)
Ma puoi impostare la traduzione della pagina in italiano ed euro dalle impostazioni google che trovi in alto a sinistra
Ho già acquistato da loro e proprio il kit che stai cercando, non so se hanno cambiato qualcosa ma hanno un modo strano di vendere
Una volta che confermi l'ordine ti arriva una mail in polacco e inglese con cui ti danno istruzioni per il pagamento: ti segnalano un link per il pagamento da fare con Paypal
Ripeto, non so se è ancora cosi ma io li ho trovati affidabili

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 672
Non far caso al fatto che è impostato come modello di moto la CBX650E versione 1984 anziché la CB650SC versione 1985
Se guardi la lista delle moto su cui il kit è compatibile vedrai che la CBX650E la indicano come RC13 (corrispondente al nostro modello) mentre la CB650SC viene indicata come RC08
Ti basti sapere che il kit è comunque compatibile con entrambi i modelli
Io ho acquistato esattamente lo stesso kit e l'ho montato senza problemi, forse l'ho pagato qualcosina meno ma non me lo ricordo più, è un acquisto di due o tre anni fà

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 673
bo non riesco a trocare il pezzo interessato

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 674
bo non riesco a trocare il pezzo interessato
Il prezzo è 89,95 zł che corrispondono a EUR 20.85 + le spese di spedizione circa 10€ se non ricordo male ma le conoscerai al momento dell'ordine quando ti arriverà la mail
Se ti sembreranno troppo alte gli scrivi e disdici l'ordine e non sarà successo niente perché loro spediscono solo dopo che avrai fatto il pagamento
Oppure gli scrivi prima dell'ordine e ti fai dire a quanto ammontano, se ti garbano procedi con l'ordine se no saluti e baci

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 675
ok ok o capito prima però è meglio che verifichi se è la pompa alla leva o ci sia qualche problema a valle della frizione

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 676
posso fare una piccola richiesta?se si può prima di canibalizzarla rottamarla visto che anche lei a avuto la sua storia con il o precedenti proprietari e in piccola parte con me visto che o fatto un viaggio per prenderla le o rianimato l'impianto idraulico frizione e farò anche quello dei freni idraulici di mettere la mia"la chiamerei la mia nuova fiamma :facepalm: "su facci vedere....... grassie grasssie

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 677
posso fare una piccola richiesta?se si può prima di canibalizzarla rottamarla visto che anche lei a avuto la sua storia con il o precedenti proprietari e in piccola parte con me visto che o fatto un viaggio per prenderla le o rianimato l'impianto idraulico frizione e farò anche quello dei freni idraulici di mettere la mia"la chiamerei la mia nuova fiamma :facepalm: "su facci vedere....... grassie grasssie

ti dispiace un sacco smontarla vero?, l'abbiamo capito tutti  :))  :))  :))
ma si dai, mettila

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 678
non mi dispiace :puzzled:  ma mi piange il cuore è come sparargli a un puledo zoppo comunque almeno così rimarrà bo non so come dire nella storia passata presente e futura

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 679
quando farò il giro di collaudo le farò una foto da mettere

 

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 680
non mi dispiace :puzzled:  ma mi piange il cuore è come sparargli a un puledro zoppo comunque almeno così rimarrà bo non so come dire nella storia passata presente e futura
ti capisco benissimo perché ci sono passato anch'io, anche se la mia non era cosi bella come la tua  :facepalm:

Settembre 2011 (15).JPG
Settembre 2011 (39).JPG

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 681
AAAAA quella era la tua!!prima del doppio salto carpiato a vederla mi sembra che si equivalgano come estetica

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 682
tempo fa si parlava di quel misterioso (io lo chiamo così perchè non so dargli un nome)anello che stà sulla pinza sx che fa azionare l'anti dive quello che mancava a raul per intenderci che se le fatto da se con il tornio la mia domanda è come va infilato dall'esterno verso la ruota o viceversa

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 683
poi o scoperto che c'è una specie di segger quasi invisibile che sulla grigia non c'è ma sulla rossa si


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 685
poi o scoperto che c'è una specie di segger quasi invisibile che sulla grigia non c'è ma sulla rossa si
ne abbiamo parlato sul gruppo whatsapp del nord!
Anch’io mi ero accorto della sede sulla boccola per ospitare il segger(sulla mia non c’è).
La boccola con la battuta, va montata con “il colletto” lato pinza. La boccola ad anello si infila sulla prima,il segger serve ad evitare che la boccola esterna si sfili.
Giovanni

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 686
scusa dongua ma non o capito niente metterò delle foto per capirci.chiedevo di questo perchè sulla grigia lo sempre messo in un verso (avendolo trovato così dall'inizio) sulla rossa invece lo trovato all'incontrario

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 687
in questo tutorial il tipo smonta il motore ed è quello che dovrò fare io ma senza doverlo aprire e o notato al minito nono che toglie il motore sfilandolo dal cardano naturalmente è senza la testa mi domando se lo potrò fare anche io ma con tutto il blocco


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 689
in questo tutorial il tipo smonta il motore ed è quello che dovrò fare io ma senza doverlo aprire e o notato al minito nono che toglie il motore sfilandolo dal cardano naturalmente è senza la testa mi domando se lo potrò fare anche io ma con tutto il blocco
Il motore si riesce a togliere anche con la testa montata, devi togliere il blocco filtro (per forza) il motorino di avviamento e lo snodo del cardano. Naturalmente senza bobine e tutto quello che ingombra.

FdN