Passa al contenuto principale
Topic: Primo Raduno del Centro-Sud (Letto 15344 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Primo Raduno del Centro-Sud

Qualche foto del primo raduno del centro sud:
:)





















Re:Primo Raduno del centro s d.

Risposta n. 1
Che bello, mi fa molto piacere vedere tante CX insieme, mai successo prima, vuol dire che il gemellaggio funziona!  :moto:

Re:Primo Raduno del centro s d.

Risposta n. 2
ciao ragazzi una bella botta di vita è stato il raduno con gente nuova che all'inizio ci si deve conoscere ma un po alla volta ci si lascia andare.poi per mè in particolare avendo fatto tutta quella strada è stata un po dura sopratutto il ritorno per essere stato sul gran sasso e per questo devo ringraziare stefano per la dritta un paesaggio indimenticabile poi devo ringraziare anche la grigia che mi a portato fino a casa.più avanti metterò foto :lamp: :lamp: :lamp: :lamp: :lamp: :lamp:


Re:Primo Raduno del centro s d.

Risposta n. 4
ecco Riccardo, vedi cosa intendo quando ti dicevo che le foto dal tuo telefono sono brutte? queste invece sono molto belle 

Re:Primo Raduno del centro s d.

Risposta n. 5
La grigia è un mito, un'indomabile fenice.

:D :up:

Re:Primo Raduno del centro s d.

Risposta n. 6
Salve, quello di Mercogliano /Avellino è stato un bel raduno. Conoscere  possessori delle Nighhawk/ CX/altre varie è stato un vero piacere. Oraganizzazione perfetta.... merito del presidente. In ogni viaggio in moto però ho necessità di avere un periodo "adrenalinico"..... a parte le velocità di punta in autostrada.... con mia moglie non potevo.... sbilanciarmi troppo ma quando lei ha deciso di prendere la funicolare per andare al santuario di Monte Vergine io ne ho approfittato, sfogandomi insieme al possessore di una Honda CB 750 F ( mi pare) rossa del quale ahimè non ricordo il nome.

Un saluto a tutti e alla prossima.

Re:Primo Raduno del centro s d.

Risposta n. 7
un po di racconto per il raduno di mercogliano avellino.partenza venerdì mattina ore 7 per prima tappa a sasso marconi facendo l'autostrada ma prima di entrare foto al castello di villafranca,poi un giorno vi racconterò anche la canzone dedicata caffettino a vado su SP325 per attraversare gli appennini fino a Prato per poi da li fino a Arezzo in autostrada

Re:Primo Raduno del centro s d.

Risposta n. 8
da Arezzo passando per Perugia e li il navigatore mi si impianta e mi fa fare 15 kl in più incredibile ma riesco a sistemarlo e riparto per terni e vedendo le indicazioni per le marmore non riesco a trattenermi quindi mi dirigo da loro solo che avevano chiuso l'acqua dovevo aspettare un'ora quindi mi sono accontentato di quel poco che c'era.Dimenticavo per caso siamo venuti a sapere grazie a savi cge io e guido Admaiora avevamo l'intenzione di visitare Altilia una cittadina romana che si trova aSepino quindi per la sera avevamo appuntamento a isernia per recarci il giorno dopo

Re:Primo Raduno del centro s d.

Risposta n. 9
visto che cero toccata e fuga a l'Aquilae poi verso isernia

Re:Primo Raduno del centro s d.

Risposta n. 10
foto foto foto ai piedi del gran sasso :moto:  :lamp:



Re:Primo Raduno del centro s d.

Risposta n. 13
ritrovo con guido alla ricerca dell'agri la fonte

Re:Primo Raduno del centro s d.

Risposta n. 14
riposo nel paradisp


Re:Primo Raduno del centro s d.

Risposta n. 16
meraviglia cosa sapevano fare sti romani e pensare che fino agli anni settanta ci abitavano dentro famiglie con pecore cani galline come una fattoria e tutt'ora tre famiglie ci abitano






Re:Primo Raduno del centro s d.

Risposta n. 22
ora ci mettiamo in marcia per raggiungere mercogliano con il mio inaffidabile navigatore ;D

Re:Primo Raduno del centro s d.

Risposta n. 23
 albergo del pernottamento e base del raduno.il solito barbone che chiede la carità  ;D

Re:Primo Raduno del centro s d.

Risposta n. 24
sabato pomeriggio per visita a Mercogliano.il mitico intrepido


Re:Primo Raduno del centro s d.

Risposta n. 26
domenica mattina dopo abbondante colazione quattro chiacchiere con chi non ci si conosceva siamo partiti per la visita del santuario


Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 28
Bellissimo report, grazie mille  :D  clap

Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 29
mica o finito la visita  di mercogliano al santuario al laghetto che non abbiamo visto