Passa al contenuto principale
Topic: Primo Raduno del Centro-Sud (Letto 15343 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 30
salitona e io che volevo fare la foto fin che passavano si sono fermati tutti a parte stefano con la 4 e sempianta per far lo sborone ;D :moto:


Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 32
e purtroppo come tutte le cose finiscono ma io dovendo fare 850 chilometri mica potevo fare tutta la stessa strada dell'andata quindi per vie traverse visto che il navigatore a un pò di confidenza con mè o fatto un po di vie traverse e mi sono trovato a bocca di selva

Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 33
sceso dalla selva  arrivo a sulmona ma periferia per un hotel 5 stelle per passare la notte perchè all'indomani si parte per il gran sasso

Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 34
le due foto precedenti sono sulla SS17 credo e la scritta che non si vede bene è dedicata ad alberto sordi detta curva bianca sulla strada le svolte comunque è la strada che conduce a ofena castel del monte e su sul sasso


Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 36
dopo castel del monte si sale e man mano la vegetazione si dirada e mi sono trovato dinanzi ad uno spettacolo della natura indimenticabile da come mi sono emozionato lo giuro mi è venuta giù la lacrimuccia non riuscivo a trattenermi neanche a capo nord è così


Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 38
Chi cavalcava la CBX 750 F si chiama Salvatore Cirmè, ciao Stefano e salutami il tuo falchetto super sprint  :lamp2: :lamp:

Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 39
Bene, sai l'età... fa brutti scherzi.... e i nomi si dimenticano facilmente. Il falco 450 ringrazia per il "super sprint".

Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 40
Foto stupende e panorami mozzafiato. Complimenti  clap

Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 41
Belle foto, bei posti, bel giretto
Grazie per la condivisione

Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 42
forse o esagerato con le foto ma come disse il papa fatti 30 cardinali fammone 31.quì sono a campo imperatore straordinario una visita alla vecchia funivia

Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 43
ora si che si torna a casa sono le 10.30 meglio che vada.anche perchè è stata un po più dura dell'andata trovando anche pioggia e strade bagnate tra cesena e ferrara,se si dovesse fare naltra volta partirei anche domani  :lamp: :lamp: :lamp: :lamp: :lamp: :moto: :moto:

Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 44
per chi non lo sa, Riccardo ha già consumato un set di gomme quest'anno quindi per andare al raduno ha dovuto montare
delle nuove   clap clap, poi siamo solo a fine settembre, chissà per natale se sono ancora cosi nuove...

Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 45

per chi non lo sa, Riccardo ha già consumato un set di gomme quest'anno quindi per andare al raduno ha dovuto montare
delle nuove   clap clap, poi siamo solo a fine settembre, chissà per natale se sono ancora cosi nuove...

Ok, va bene tutto ma sono estremamente curioso.
Si può sapere cosa si è portato dietro per tutto il viaggio?
Mi riferisco in particolare a quel rotolo di carta che si vede in ogni ripresa fotografica della moto
Sarà mica quello il navigatore di cui parla?

Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 46
Ma quale rotolo di carta .... sono due manifesti in PVC con il logo degli @hawkfriend che sono stati esposti all'albergo di Mercogliano.

Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 47
allora savi tu che ai la foto e non dire di no che ti o visto farla potresti metterla quà

Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 48

Sabato mattina. Si parte da Piazza Bainsizza.


A Fondi ci aspetta Cristian per un rapido saluto.


Pausa sulla litoranea di Spergonga per un panino con porchetta ... di mare.


Prima cosa da fare appena arrivati .... segnare il territorio.

Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 49

Tutti insieme davanti alla Proloco prima della scarpinata per Mercogliano


Domenica mattina. Classica foto di gruppo senza alcune signore impegnate a fare le foto.


L'immagine della Madonna di Monte Vergine.


Ma perchè per la fuga in egitto non hanno preso la moto?



Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 50

Con Thomas, quello vero di Pozzuoli.


Con Francesco (CX) e Martin (Domenico).


Siamo sempre e dovunque.
:hallo:

Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 51
 ;D

Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 52
Gran bel raduno, peccato non aver potuto partecipare.
Cerchiamo di unificare il prossimo in un unico evento che raccolga sia i falchi del nord che quelli del sud.
Un incentivo per tutti a fare qualche km in più è la possibilità di farlo durare due giorni anziché uno solo

Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 53
Condivido la proposta di Pagliarello, cosa buona e giusta.  :hallo:

Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 54
io lo farei a casa di @ciat :bugey:, è esattamente a metà strada tra casa mia e quella di @AL-nightawk

FdN  :lamp: :lamp:


Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 56
FdN, io proporrei l'Umbria, per i falchi nordici è uno scherzo arrivarci e anche per i sudisti non sarebbe una impresa impossibile  :rayof:, poi i paesaggi sono meravigliosi, pieni di curve e poco traffico.
Vi posto dei link con degli itinerari a seconda dei gusti:

- Da Perugia a Città di Castello e fino al Passo di Bocca Serriola
https://www.umbriatourism.it/-/moto-da-perugia-a-citta-di-castello-e-fino-al-passo-di-bocca-serriola?p=/umbria-in-moto&t=Umbria%20in%20moto

- In moto sui tornanti del monte Peglia
https://www.umbriatourism.it/-/in-moto-sui-tornanti-del-monte-peglia?p=/umbria-in-moto&t=Umbria%20in%20moto

- Costeggiando il lago Trasimeno
https://www.umbriatourism.it/-/l-umbria-in-moto-costeggiando-il-lago-trasimeno?p=/umbria-in-moto&t=Umbria%20in%20moto

- Itinerario da Assisi a Gubbio
https://www.umbriatourism.it/-/itinerario-da-assisi-a-gubbio?p=/umbria-in-moto&t=Umbria%20in%20moto

:biker:




Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 57
Penso che Umbria o Abruzzo siano il massimo!
Beati i romani, sono vicini a tutto!!
Giovanni


Re:Primo Raduno del Centro-Sud

Risposta n. 59
dongua guardala da un'altra prospettiva non è la meta che conta ma il viaggio per arrivarci, poi quando sei arrivato ti diverti anche di più