Passa al contenuto principale
Topic: VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia. (Letto 61526 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 151
ma ce ne sono per tutti o per pochi eletti? è un mese che non accendo la grigia,sperem ben!!


Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 153
allora chiedo.ce ne una per me?

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 154
Aggiornamento coperchietti:

1 per Alfonso
1 per Alberto
1 per Dongua
1 per Nightluca

Ne rimane uno .

Aggiornamento coperchietti (finale):
1 per Alfonso
1 per Alberto
1 per Dongua
1 per Nightluca
1 per Riccardohonda

FINITI

Per i coperchietti (come per il raduno del 2017) si fa una donazione di 10€ al motoclub, con il ricavato prendiamo le resine, i  coloranti  della prochima e ne facciamo un'altra "infornata", quello che avanza rimane al motoclub.

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 155
grassie grassie  clap se riesco ma credo di si porterò un po di paramotori



Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 158
PICCOLI CONSIGLI RECIPROCI PRE-RADUNO

Oltre alle solite cose che facciamo tutti prima del raduno : controllo olio motore, liquidi vari e pressione gomme, mi è venuto in mente  un suggerimento forse scontato ma io lo metto qui....

- portatevi una seconda chiave  di accensione come riserva, pesa poco ed è utile.

Chi avesse altri consigli sono ben accetti.

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 159
infatti, in uno dei raduni precedenti Emio persi le chiavi che dopo per fortuna sono estate trovate ma da quel giorno
giro sempre con una di scorta sopratutto ai raduni

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 160
ricordo...ricordo....era il raduno a Poppi... :biker:  :biker:  :biker:  :biker:
..quelle che persi, e che tu ritrovasti, erano le chiavi della CB1000R.... :cinque:  :cinque:
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 161
no io le trovai che diedi a raul ma se non sbaglio eravamo a san leo

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 162
no io le trovai che diedi a raul ma se non sbaglio eravamo a san leo
certo! San Leo lungo la strada che porta alla fortezza, eravamo a piedi ed io dissi "Sicuramente sono di Emio "  :))  clap

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 163
 :D io dissi noooo non è possibile! :biker:

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 164
Oh ma ce lo cirnumnavighiamo il lago di Campotosto? A soli 35 km da Assergi campo base...deve essere splendido!  :moto:  :moto:  :moto:

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 165
Oh ma ce lo cirnumnavighiamo il lago di Campotosto? A soli 35 km da Assergi campo base...deve essere splendido!  :moto:  :moto:  :moto:
Guardando il video di presentazione dell’albergo, ho apprezzato molto l’invito della direttrice a visitare il caseificio dove si rifornisce l’albergo,magari è sulla strada che citavi !!
Giovanni

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 166
Oh ma ce lo cirnumnavighiamo il lago di Campotosto? A soli 35 km da Assergi campo base...deve essere splendido!  :moto:  :moto:  :moto:

Il lago non è male e se non ricordo male le strade nemmeno.

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 167
ci sono stato 10 giorni fa al lago mi a attraversato la strada una volpe e incrociato dei cavalli allo stato brado dalla strada panoramica p2 e noi del nord ci passeremo all'andata 

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 168
Guardando il video di presentazione dell’albergo, ho apprezzato molto l’invito della direttrice a visitare il caseificio dove si rifornisce l’albergo,magari è sulla strada che citavi !!
Te pareva che lui non voleva " formaggiare"....

FdN

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 169
san leo ???....sicuri ??... io ricordo Poppi....voglio chiedere a mio figlio che forse si ricorda...
...a me sembra proprio che successe a Poppi la mattina della domenica prima di partire.....
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 170
sìììì, la signora Ada mi sembra in gamba, bisogna prendere nota delle sue segnalazioni!

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 171
si può fare una puntatina sul lago, è fattibile, sì

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 172
san leo ???....sicuri ??... io ricordo Poppi....voglio chiedere a mio figlio che forse si ricorda...
...a me sembra proprio che successe a Poppi la mattina della domenica prima di partire.....
allora vuol dire che ti è successo due volte  e volevi tenerlo nascosto   :D  :D

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 173
il mio atteggiamento per questo raduno è:
avere 66 anni- dimostrare 50- sentirmi da 40- pensare come da 30 e divertirmi come da 20
Mancano 10 giorni e già non dormo la notte, mi preoccupa la pioggia, il serbatoio piccolo
della mia moto e la possibilità di qualche guasto meccanico imprevisto, sono già a dieta per
creare spazio nello stomaco, parlo poco per preservare le corde vocali, e faccio finta con mia
moglie di essere dispiaciuto per lasciarla sola  4 giorni  :lamp:  :lamp2:

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 174
Grande Raul, questo è lo spirito giusto! Finalmente ci conosceremo di persona e anche i nostri falchi faranno reciproca conoscenza  :biker:  :banana:  :lamp:  :lamp:


Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 176
Per i suddisti, il percorso potrebbe essere questo: appuntamento a Benevento per poi risalire la dorsale appenninica centrale arrivando a Roccaraso e poi ad Assergi. Gianluca da Foggia, potrebbe raggiungerci, evitando fi fare troppa autostrada...ci parlo io con tua moglie Nightluca? Per i campani si gioca facile, Mimmo, Thomas, Salvatore, Fabio, e gli altri ok a Benevento.  :lamp:  :lamp2:  :lamp:  :lamp2:

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 177
Per i Lenti Latini che partite il giorno prima,  ed avete tanto tempo,  suggerisco questo percorso,
Bussi - Ofena - Villa Santa Lucia - Castel del Monte - Assergi
da Castel del Monte  ad    Assergi  troverete paesaggi meravigliosi  e senza traffico  

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 178
No, noi 'Lenti Latini' partiamo il sabato mattina, il rientro lo facciamo lunedì

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 179
Buongiorno Zio, se hai piacere di passare per Campotosto elaborami un nuovo percorso e ci ragioniamo ma ricordati sempre che noi siamo 'Lenti? :)  ;)