Passa al contenuto principale
Topic: VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia. (Letto 61523 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 210
Ciao a tutti, ebbene si, mi dichiaro latitante, il fatto è che non amo molto stare seduto davanti un computer, anche se certe volte è anche necessario, ma seguo il Forum, anche senza intervenire, col mio telefonino.
Sino a l'ultimo ho sperato di poter partecipare al Raduno di quest'anno, ma purtroppo, sembra farlo apposta, c'è sempre qualcosa che và storto. L'anno scorso, appena rientrato dal Raduno di Cervia, il 28 maggio mattina ho avuto la notizia che mia mamma era andata in cielo. Quindi non vi dico il rimorso di non essere stato presente al suo capezzale, ero infatti ritornato a casa, da qualche giorno, proprio per poter venire a Cervia. Comunque è andata così, pazienza !
Quest'anno, a causa di un implantologia urgente, il 23 pomeriggio sarò seduto sulla poltrona di un dentista, quindi appena operato, mi è stato sconsigliato dal medico, di affrontare un viaggio così lungo in moto.
Il falco è pronto e mi sarebbe tanto piaciuto condividere con voi questa breve vacanza, ma il dentista ci ha messo lo zampino.
Sarà per una prossima volta !!! Auguro a tutti buon divertimento e buona strada (tempo permettendo). :naughty:
alfonso

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 211
ieri ho montato le borse, controllato la pressione, montata la batteria, ma non lo ho lucidato...... non saprei cosa lucidare ancora :D  :wave:  :lamp:
fulvio

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 212
Non ti preoccupare, viaggiando si lucida da sola, l'importante è che vada bene :biker: 


Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 214
Per quanto riguarda il meteo consiglio il sito www.meteo.it in quanto offre previsioni più confortanti rispetto agli altri siti.
 ;D

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 215
Bravo 'Zio', siamo sulla stessa lunghezza d'onda clap 


Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 217
Revisione appena fatta, tutto pronto :banana:  :biker:


Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 219
sabato e domenica avrei da fare si puo spostare il raduno? :biker:


Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 221
C'è uno strano silenzio...

A che pensate?  :puzzled:

Io nel frattempo ho sistemato la manipola dell'acceleratore che si era auto lubrificata (penso sia la gomma di scarsa qualità).

Per fortuna me ne sono accorto.

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 222
più o meno ma se fosse stato una settimana dopo sarebbe stato meglio sono incasinato :biker:

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 223
Anch'io avrei preferito una settimana dopo, almeno ci saremmo scansati la pioggia

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 224
Il tempo in questo periodo è sempre pazzerello, ricordo inizi di giugno bagnati a non finire!
Giovanni

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 225
Dalle previsioni la peggiore giornata è domenica, vorrà dire che ci sposteremo presto verso una zona asciutta...

FdN

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 226
Tranne la prima mattinata per la giornata domenica (al momento) sarà bella umidiccia.

Prossimo raduno a luglio  :cinque:

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 227
Buongiorno,
chattando con @Martino per una sella.....
mi sono letto che tra pochissimo ci sarà la cena @Hawkfriend.... sono dispiaciuto di non poter partecipare visto che sono s Cesenatico con la moto (mi sono portato avanti) ma, giusto ieri ho portato la sella qui dal tappezziere 😩😩😩 a parte i copertoni lisci 😩😩😩
Comunque di solito l’incontro lo facevate in Giugno 🤔
Comunque ho piacere che vi incontrate e questa volta ci volevo essere 😢
Un abbraccio @falkosolitario
Falkosolitario

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 228
@falkosolitario  ci vediamo al prossimo raduno  :hallo:  che faremo visti i cambiamenti climatici ad agosto  :ykes:


 

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 229
Buongiorno,
chattando con @Martino per una sella.....ecc ecc ecc
Ciao Giacomo!, è ovvio che il clima sta cambiano credo che per gli anni a venire ci sposteremo di più verso giugno, in ogni modo
prima del letargo invernale faremo un sacco di altri giri quindi preparati  :wave:

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 230
te aspeto seto :boh: !!comunque domani saremo un bel gruppetto dei nordici  ce ne uno quasi svizzero e come dicono a verona se piove lascia che piova :biker:  :biker:  :lamp:

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 231
Alcune foto dei prodi che sono andati sulla vetta fino a campo imperatore clap


Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 233
 clap Complimenti sei riuscito anche da lì.  :cinque:

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 234
Foto di gruppo

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 235
Anch'io ho fatto qualche foto di gruppo


Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 237
che tristezza non essere stato tra voi :facepalm:  :wave:  :biker:  :hallo:  :lamp:
fulvio

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 238
che dire nonostante tutto è stato uno spasso e gratificante aver passato un giorno con dei amici

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 239
partendo dalla raticosa