Passa al contenuto principale
Topic: VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia. (Letto 61565 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 91
abbiamo un "highlander"  :banana:  :banana:  :banana:  :banana: , chi lo vuole?

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 92
che vuoi dire?


Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 94

La Federazione ha recepito la nostra comunicazione.
Questo vuol dire che gli iscritti al Moto Club ed alla FMI hanno, per i due giorni del raduno, una ulteriore copertura assicurativa.
Speriamo che nessuno ne debba mai usufruire.

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 95
sgratt....sgrattt...sgrattt......... :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:
..presidente ti ricordi che io quest'anno vengo da solo ?.... :biker:  :biker:
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 96
State scaldando i motori?  :biker:


Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 98
Lasciamo che si sfoghi adesso.... e faccia bello quando deve..... :hallo:

FdN

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 99
visto che ci vado dopodomani sarebbe il caso facesse bello.noi del nord dobbiamo decidere che strada fare per il ritorno per poter prenotare le camere io escluderei la ss3bis che sarebbe la e45 noiosissima e presumo ci siano ancora molti tratti con cantieri aperti per rinnovo poi si sa mi adatto anche oppure rieti terni siena

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 100
visto che ci vado dopodomani sarebbe il caso facesse bello.noi del nord dobbiamo decidere che strada fare per il ritorno per poter prenotare le camere io escluderei la ss3bis che sarebbe la e45 noiosissima e presumo ci siano ancora molti tratti con cantieri aperti per rinnovo poi si sa mi adatto anche oppure rieti terni siena
Si fa la più bella, decidi tu che te ne intendi!
Parlavo oggi con @FalcodiNaggio , se piove andiamo lo stesso?
Giovanni

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 101
se piove è più bello, da omeni!! l'importante avere gomme buone

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 102
Mi raccomando postate l'itinerario, le tappe, e orario/giorno di partenza, io penso di accodarmi e chissà che non ci si incontri lungo il percorso

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 103
Mi raccomando postate l'itinerario, le tappe, e orario/giorno di partenza, io penso di accodarmi e chissà che non ci si incontri lungo il percorso
magari!!!!  :banana:  :banana:  vedrai che in qualche modo riusciamo ad organizzare


Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 105
bè scusa se non è messa bene presumo anche se c'è il sole magari è il caso che le cambi. pagliarello non sperare che ci incontriamo così per caso per una botta di culo basta mettersi d'accordo che è più semplice

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 106
bè scusa se non è messa bene presumo anche se c'è il sole magari è il caso che le cambi. pagliarello non sperare che ci incontriamo così per caso per una botta di culo basta mettersi d'accordo che è più semplice
Se io viaggiassi da solo potremmo metterci d'accordo e darci un appuntamento ma con me c'è mia moglie per cui non ho la più pallida idea di quando sarò pronto per partire. Di sicuro non prendo appuntamenti così combinato.
La botta di culo può anche capitare, perchè no?

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 107
questo il percorso più o meno che faremo

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 108
tragitto

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 109
bè scusa se non è messa bene presumo anche se c'è il sole magari è il caso che le cambi. pagliarello non sperare che ci incontriamo così per caso per una botta di culo basta mettersi d'accordo che è più semplice

@riccardohonda,
tranquillo..... è consumata in modo strano ma ha ancora un po' di battistrada, sull'asciutto non ho problemi, sul bagnato vado come sulle uova.... solo che all'idea di farmi 700 km sotto l'accqua mi sento male.

FdN  :lamp:  :lamp:

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 110
Allora nelle soste vino  :friday:
Giovanni

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 111
mmmmm consumata male c'è ancora un po di battistrada preferisci rischiare una caduta per fare qualche km in più.anche solo psicologicamente sapere che si anno gomme nuove si va molto più tranquilli se si va con la paura sei quasi sicuro che si cade

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 112
mmmmm consumata male c'è ancora un po di battistrada preferisci rischiare una caduta per fare qualche km in più.anche solo psicologicamente sapere che si anno gomme nuove si va molto più tranquilli se si va con la paura sei quasi sicuro che si cade
Anch’io gliel’ho detto oggi! Gli ho consigliato le Metzeler Roadtec 01, così almeno so come vanno😂
Giovanni

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 113
martino guarda che le strade del gran sasso  divorano le gomme  anno un grip favoloso  :biker:

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 114
Mi sto allenando.... anche domenica scorsa 328km.... quasi la metà di quelli che mi aspettano il primo giorno....

FdN

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 115
sei fortunato che lo farai in buona compagnia saranno solo 300km di autostrada in 3oretrenta più pausa ma poi 230 di divertimento di4 ore

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 116
 :biker:  sono quasi emozionato all'idea  :biker:

FdN


Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 118
consolati martino ieri da anversa a casa mi sono pippato 650 km di autostrada porca..........

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 119
...650 km di autostrada in moto ?...ti sei lessato il culo e ti sono venuti i miraggi... :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:
..sai che palle !!!!
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....