Passa al contenuto principale
Topic: VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia. (Letto 61474 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 180
quest'anno ho aggiunto un accessorio  :biker:
rauly.jpg

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 181
Io sono dell'avviso di arrivare ad Assergi sul presto e decidere insieme che giro fare.
Diciamo per le 15, in modo che partiamo per le 15.30.
Abbiamo Mario di Pescara che conosce bene quei posti, sia le strade asfaltate che quelle bianche.
Tutto dipende dal tempo e da come staremo.
 :biker:

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 182
Io ho deciso di partire il giovedì 23 e di fare la strada con calma, spero che il tempo sia clemente o che perlomeno non piova durante le ore di marcia.
Se il gruppo dei nordisti postasse l'itinerario definitivo lo percorrerei anch'io in modo da avere possibilità di incontrarci durante il tragitto senza necessità di darci appuntamenti.
Intanto domani mattina faccio questo benedetto cambio di olio e filtro ma ne scrivo sull'altro topic giusto per chiudere il discorso




Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 186
Thank you very much
Quando partirete? Venerdì 24?
Non ho programmato/prenotato nessun hotel perchè non voglio impormi forzature per raggiungere destinazioni di pernottamento a tutti i costi. Quando sarà il momento di fermarmi troverò dove mangiare e dormire. :lamp:  :lamp:

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 187
ai aggiunto la moto alla go pro? :think2: abito ancora a vr non a ve


Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 189
Non so voi ma io ho dato un'occhiata alle previsioni del tempo per il 24 ed il 25 :Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

 :wacko:
 ;D

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 190
Non so voi ma io ho dato un'occhiata alle previsioni del tempo per il 24 ed il 25 :Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

 :wacko:
Meglio non parlare di meteo ☔️, altrimenti il record ce lo sogniamo!
Giovanni

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 191
Pare che il vero caldo arriverà la settimana prossima, a partire dal 24-25 maggio, ma i meteorologi sono ancora molto cauti e, prima di sbilanciarsi illudendo gli italiani, preferiscono attendere ulteriori conferme che arriveranno nei prossimi giorni.

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 192
Assolutamente, stavo giocando ma meglio precisarlo, il raduno è bello comunque con qualsiasi meteo.

Nonostante tutti i modelli matematici più sofisticati, fare previsioni a più di 24 ore è un pò fare "business" o se volete è "fare finta".

Peraltro ho visto previsioni a distanza di 24 ore completamente sballate, il tempo da che mondo è mondo fa come gli pare, specialmente in montagna.
Al raduno di Poppi un pò d'acqua l'ho presa ma nemmeno mezz'ora dopo ero asciutto, quest'anno verrò senza cupolino (perchè mi alleggeriva troppo l'anteriore) e senza bauletto   (perchè mi sbilanciava troppo il posteriore).
Metto tutto quel poco che porto  sulla schiena.


Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 193
il mio atteggiamento per questo raduno è:
avere 66 anni- dimostrare 50- sentirmi da 40- pensare come da 30 e divertirmi come da 20
Mancano 10 giorni e già non dormo la notte, mi preoccupa la pioggia, il serbatoio piccolo
della mia moto e la possibilità di qualche guasto meccanico imprevisto, sono già a dieta per
creare spazio nello stomaco, parlo poco per preservare le corde vocali, e faccio finta con mia
moglie di essere dispiaciuto per lasciarla sola  4 giorni  :lamp:  :lamp2:
me fai morir dalle risate mi sa che ci divertiremo un sacco mancano 7 giorni e io con tutto quello che sto lavorando non riesco neanche a pensarci

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 194
..oggi sono morto dal freddo per portare il falco alla Honda a far revisionare l'attuatore della frizione...
..speriamo che le temperature aumentino che stamattina sono arrivato a Roma congelato ed ancora sto scongelando.....
....brrrr....e per fortuna che avevo l'abbigliamento tecnico.... :biker:  :biker:  :biker:  :biker:
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 195
Ho fatto la revisione, controllato la pressione delle gomme.

Devo fare altro?

Sono pronto:
DSC_0338.JPG

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 196
Appena ritirato il falco con le 'scarpe' nuove :biker:  :biker:  :lamp:

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 197
Sono pronto, quanto manca?
 :lamp:  :lamp:

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 198
Mi manca da fare solo un rabbocco dell'olio motore, ho il tendicatena che fa un rumoraccio : deghedn degheden degheden....
, 🧟‍♀️

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 199
ho il rubinetto della benzina da cambiare, lucidare tutta la moto, finire il portapacchi artigianale, lucidare tutta la moto,
controllare pressione gomme, lucidare tutta la moto, fare qualche giretto per sgranchire le gambe perchè da ottobre
fino a oggi ho fatto si e no 500km , e per ultimo se ho qualche ora a disposizione vorrei dare una lucidatina generale
a tutta la moto  :facepalm: 

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 200
Quest'anno non lucido, vengo e basta 8) i

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 201
ho il rubinetto della benzina da cambiare, lucidare tutta la moto, finire il portapacchi artigianale, lucidare tutta la moto,
controllare pressione gomme, lucidare tutta la moto, fare qualche giretto per sgranchire le gambe perchè da ottobre
fino a oggi ho fatto si e no 500km , e per ultimo se ho qualche ora a disposizione vorrei dare una lucidatina generale
a tutta la moto  :facepalm: 
Fa una cosa, porta il lucido con te e durante le soste del tragitto la continui a lucidare e quando arrivi se non hai finito di lucidarla puoi completare il lavoro
Se invece all'arrivo ce l'hai già bella lucida approfitto della tua esperienza per metterti a disposizione la mia per una lucidata generale così non perdi il ritmo. :cin:

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 202
Fa una cosa, porta il lucido con te e durante le soste del tragitto la continui a lucidare e quando arrivi se non hai finito di lucidarla puoi completare il lavoro
Se invece all'arrivo ce l'hai già bella lucida approfitto della tua esperienza per metterti a disposizione la mia per una lucidata generale così non perdi il ritmo. :cin:
mia moglie che ogni tanto passa dietro il PC e butta l'occhio facendo finta di cercare qualcosa dice che sono
come un bambino con un giocatolo nuovo soltanto che il mio giocatolo ha 35 anni  :gerg:

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 203
Anche se la lucido ora che arrivo al raduno è già opacizzata..... e coperta di moscerini.

FdN  :lamp:  :lamp:

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 204
con sto tempo i moscerini sono in letargo.ma se piovesse in quei giorni chi rinuncerebbe?

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 205
con sto tempo i moscerini sono in letargo.ma se piovesse in quei giorni chi rinuncerebbe?
nessuno ! :down:
caso mai potremo considerare un percorso alternativo altrimenti arriviamo a Gran Sasso a raduno finito

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 206
ma no abbiamo tutto il tempo che vogliamo


Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 208
con sto tempo i moscerini sono in letargo.ma se piovesse in quei giorni chi rinuncerebbe?
Non preoccuparti, arriva l’anticiclone!🌪☀️
Giovanni

Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.

Risposta n. 209
Con il tempo preannunciato c'è poco da lucidare, per quando arriviamo si è lavata 10 volte :hallo: