Passa al contenuto principale
Topic: Nuovi iscritti al forum (Letto 558745 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 120

Oggi con piacere do il benvenuto a due nuove matricole:

erc66 da catania e la sua 450 dell'88 blu, siii! blu!  clap

Giov749 da Trapani con la sua 650 dell'85, indovinate un po? siiiiii blu!  clap

benvenuti amici, aspettiamo le foto  :up:
:lamp: :lamp:


Ben arrivati, anche se dal sud ci si aspetterebbe un bel rosso ! ;-)

ciao ciat

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 121
Benvenuti amici Erc66. e. Giov749,   per me blu o rossa è indifferente. Sono neutrale    ;D

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 122
Ciao a tutti Grazie della calorosa accoglienza  :lamp2:Quello che ho adesso e' il mio secondo Falco della Notte.IL primo e' stato venduto dopo 5 anni di onorata carriera e un incidente con telaio piegato (riparato egregiamente  tanto che e' in giro tuttora)  e pasaggio ad altra moto piu' grossa. Uso da sempre moto d'epoca e nel 2008 , stanco di essere la sciato a piedi da un Ducati Scrambler 250, cercavo qualcosa di piu' affidabile da inserire nell'assicurazione d'epoca Su ebay ho rovato un Nighthawk 450 blu  del 1988 come il mio precedente ma abbandonato all'aperto e bisognoso di molte cure. Provando con i cavetti e' pero' partito al secondo colpo clap e,dopo riflessioni (poche) con un misto di passione e masochismo tipico degli amanti dei" ferri vecchi" ho deciso di portarlo a casa . :up:Sono seguiti dei lavoretti,piccole migliorie estetiche e tanta passione ma  da allora la uso anche per spostamenti di 100 km con grande soddisfazione......... :biker: 

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 123
Benvenuti !  :up: :cin:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 124
oila, :hallo:
ho visto che c'è un nuovo arrivato, Ballus........... benvenuto e buon divertimento, non ho visto di dove sei e di che colore hai il Falco, spero tanto sia ROSSO

Buona :lamp: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 125
un'altra rossa !!!!!!!!!!!!!
Oggi do il benvenuto al nostro nuovo amico Ballus di Carpi (MO)
e la sua 650 rossa (  :-[ ) del 1985, ci racconta che quando gliel'hanno proposta è rimasto
"ammagliato" e quindi l'ha chiamata "la maga circe", adesso aspettiamo il suo intervento
per saperne di più. Io intanto resto con l'amaro in bocca pensando ai miei giorni a Carpi,
Rubiera, Campogalliano, San Marino, Fossoli, Limidi,  la mia Mirandola, Concordia, San Possidonio
in somma, come ben sapete sono nato all'estero ma la bassa modenese resterà casa mia
per sempre, con buona pace di mia moglie e tutti i padovani, beato lui  clap


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 126
Salve Ragazzi, mi fà molto piacere conoscervi, non pensavo che ci fossero tanti che piacesse questa moto! MI presento il mio nome è Marco e sono di Carpi-MO- mi piace molto fare mototurismo e ho un mio gruppo che usciamo anche quando c'è il sole. Ma vi spiego come sono arrivato alla NW 650 rossa, cercavo una seconda moto,possibilmente d'epoca che non mi costasse molto a mantenerla, tra quelle che ho visto la NW mi ha ammagliato, una moto di 30 anni così attuale. l'ho subito presa e l'ho chiamata " La MAGA CIRCE". Ora sono combattuto tra la la mia prima moto, che è un motard e la NW. A dimenticavo l'ho iscritta al registro storico.Vi seguirò quà sul forum, con la speranza di poterci trovare sulla strada.......un doppio lamp a tutti :up:
Solo chi sa togliere il gas, quando serve, è degno di rispetto!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 127

un'altra rossa !!!!!!!!!!!!!
Oggi do il benvenuto al nostro nuovo amico Ballus di Carpi (MO)
e la sua 650 rossa (  :-[ ) del 1985, ci racconta che quando gliel'hanno proposta è rimasto
"ammagliato" e quindi l'ha chiamata "la maga circe", adesso aspettiamo il suo intervento
per saperne di più. Io intanto resto con l'amaro in bocca pensando ai miei giorni a Carpi,
Rubiera, Campogalliano, San Marino, Fossoli, Limidi,  la mia Mirandola, Concordia, San Possidonio
in somma, come ben sapete sono nato all'estero ma la bassa modenese resterà casa mia
per sempre, con buona pace di mia moglie e tutti i padovani, beato lui  clap
 

Ciao,raulytosniper sono belle zone, un po piatte come paesaggi, ma con gente apposto ed una cucina favolosa. purtroppo 3 anni fà siamo stati colpiti dal terremoto, ma ti posso assicurare che abbiamo tenuto a botta  e ci siamo ripresi. Se passi da queste parti dammi un lamp che ci andiamo a mangiare un po di gnocco con qualche tigella, accompagnato da un buon lambrusco!
Solo chi sa togliere il gas, quando serve, è degno di rispetto!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 128
bevenuto tra noi, tutti accomunati da una grande passione: mototurismo con i nostri Falchi ( meglio se Blu)
:lamp: :banana:
fulvio

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 129


un'altra rossa !!!!!!!!!!!!!
Oggi do il benvenuto al nostro nuovo amico Ballus di Carpi (MO)
 
Ciao,raulytosniper sono belle zone, un po piatte come paesaggi, ma con gente apposto ed una cucina favolosa. purtroppo 3 anni fà siamo stati colpiti dal terremoto, ma ti posso assicurare che abbiamo tenuto a botta  e ci siamo ripresi. Se passi da queste parti dammi un lamp che ci andiamo a mangiare un po di gnocco con qualche tigella, accompagnato da un buon lambrusco!


Ci vado spesso a trovare la mia famiglia (figlio, mamma e fratelli) quindi non mancheranno
le occasioni, in tanto potresti fare un pensierino per il nostro raduno nazionale di sabato
prossimo a Balze sul Monte Fumaiolo, tutte le informazioni QUI:
http://www.hawkfriend.it/raduno-2015.html

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 130
Ben arrivati a tutti i nuovi iscritti, in modo speciale al gruppo siciliano.
Mi ha colpito la citazione di Ballus ...
... e ho un mio gruppo che usciamo anche quando c'è il sole. ....
Di solito si esce tra la nebbia, almeno deve piovere, ma non ci fa paura nulla, usciamo anche quando è bello. Noi siamo veri motociclisti!
Lapsus Froidiano?

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 131
Un benvenuto a Ballus negli Hawkfriend e complimenti vivissimi per la tua rossa.  :up:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 132
Ci vado spesso a trovare la mia famiglia (figlio, mamma e fratelli) quindi non mancheranno
le occasioni, in tanto potresti fare un pensierino per il nostro raduno nazionale di sabato
prossimo a Balze sul Monte Fumaiolo, tutte le informazioni QUI:
http://www.hawkfriend.it/raduno-2015.html
[/quote]

Ho visto il raduno, mi dispiace tantissimo non esserci. In quelle date ho un pregiro, dicendovi che avevo un mio gruppo, http://compagniadellaspinta.com  , sono il tour-leader e a fine mese abbiamo un week-end in toscana, vado a controllare e a rendermi conto delle strade, della tabella di marcia e dove fermarsi. C' è sempre da sapere cosa ti aspetta davanti, per cercare di far prendere al gruppo solo il bello del viaggio, altrimenti diventa una  un ricorrere ed aspettare.
Comunque ci saranno altre occasioni :cin:
Solo chi sa togliere il gas, quando serve, è degno di rispetto!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 133
ciao ballus piacere di conoscerti,quando faccio trasferte per gli appennini carpi è tappa obbligatoria magari ci si incontra :biker:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 134

ciao ballus piacere di conoscerti,quando faccio trasferte per gli appennini carpi è tappa obbligatoria magari ci si incontra :biker:


Volentieri Riccardohonda. Buona strada ,Ballus  :cin:
Solo chi sa togliere il gas, quando serve, è degno di rispetto!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 135
ed ecco che ne arriva un'altro, ma questa volta è bluuuuuu !!!! :banana:

do il benvenuto al nostro nuovo amico di Milano WingsOfTime (la madonna che difficile)
ci farà compagnia con la sua 450 blu ( ;D ) del 1987

dopo ci racconterai da dove vengono queste ali del tempo :up:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 136
bah.... il nome non mi è nuovo...... ben ritrovato @WingsOfTime.....

Buona :lamp: :lamp:


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 138
e visto che i nuovi arrivati oggi mi costringono a fare straordinari
do il benvenuto al nostro amico di Cagliari Despat in compagnia
della sua nighthawk 650 ovviamente .... blu !  clap clap clap del 1986 (e siamo passati ancora al comando   :lurker: )
:lamp: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 139
ben arrivato nel gruppo, un caloroso colpo di ali al tuo falco blu
fulvio

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 140
Buonasera a tutti!
Mi presento: mi chiamo Christian e sono uno studente con la passione per la letteratura, la musica e le moto (meglio se datate). Il nome WingsOfTime l'ho preso in prestito dal mio gruppo preferito, i Toto, che molti di voi sicuramente conosceranno e magari può non esservi nuovo perché con quel nome ho firmato una "recensione" del mio caro falchetto.

Ma ora parliamo della moto! Sono il felice possessore di un Nighthawk 450, di colore blu, del 1987 acquistato, con poco più di 38'000 km, a dicembre del 2011 da un signore di Monza; la moto pur essendo in condizioni molto buone ha avuto bisogno di una bella rinfrescata che l'ha costretta in box per quasi un anno fino alla definitiva messa su strada a fine 2012, dopo la conclusione dell'iscrizione al registro storico FMI.
Dal 2012 in poi è stata usata quasi sempre con regolarità, fatti salvi periodi di stop dovuti a manutenzioni e alla difficoltà di trovare un'assicurazione per moto d'epoca.
Attualmente divide i propri compiti con una moto più recente, un'Honda VT750S per le incombenze quotidiane, ma a lei sono comunque riservate le uscite di piacere e i viaggi che spero di fare prossimamente.

Un saluto a tutti  :lamp2: :lamp2:



Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 141
bellissima! complimenti  clap  clap  clap,

appena finito il raduno la metto sul sito insieme alle altre 

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 142
Se può servire ho anche foto migliori e più dettagliate!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 143
WingsOfTime, ti faccio i più calorosi auguri di ben venuto.
Complimenti per le tue passioni, moto e letteratura.
Speriamo nel tuo contributo per crescere insieme.
Manda le foto a info@hawkfriend.it che Raul le pubblicherà.
Ciao.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 144
Un calorosissimo benvenuto a Wingsoftime e Despat  da parte mia  :cin:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 145
e come dice lo Zio : andiamo per i 100!

Do il benvenuto al nostro nuovo iscritto silmar (Silvano) di Jesi - Ancona
che ci farà compagnia con la sua bella 650 rossa ( >:D ) del 1988
questo "personaggio" ha battuto un record perché ha partecipato al raduno il giorno
dopo che ha fatto richiesta d'iscrizione, grandissimo silmar, complimenti !!!!
:lamp: :lamp: 

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 146
Complimenti a tutti i friends del falco per l'ottima organizzazione del raduno. Un grande ringraziamento dalle Marche. Vi ricordo che esiste  un Comune che si chiama Montefalcone che sembra fatto su misura per gli hawkfriends.
:cin: :cin:
Silvano alias silmar

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 147
Allora Silmar, passando per Monte Fiascone (della serie non ci facciamo mancare nulla), si arriva a Montefalcone?
Al raduno c'era solo una parte, gli altri amici li conoscerai in questo forum.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 148

Complimenti a tutti i friends del falco per l'ottima organizzazione del raduno. Un grande ringraziamento dalle Marche. Vi ricordo che esiste  un Comune che si chiama Montefalcone che sembra fatto su misura per gli hawkfriends.
:cin: :cin:
Silvano alias silmar


Ben arrivato Silvano!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 149

Un grande ringraziamento dalle Marche. Vi ricordo che esiste  un Comune che si chiama Montefalcone che sembra fatto su misura per gli hawkfriends.


E Falconara? Vabbè che è "Marittima", ma esiste pure il Falco pescatore...
:lamp2: :lamp2: