Passa al contenuto principale
Topic: Nuovi iscritti al forum (Letto 557631 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 60
@ranger benvenuto al club dei "senzamoto"... e siamo in 2   :'(       anche la mia era blu  :cin:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 61
@ranger,  :hallo:
spero che il tuo falco sia rosso.... e che @fulvio ti aiuti lo stesso, meno male che aumenta la famiglia anche al nord....

Che mezzo hai, 450 o 650.... e come mai è smontato?

un benvenuto anche a @pizzas

Buona :lamp: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 62

Oggi nuovo iscritto: Ranger da Erba, con il Falco smontato da tempo in garage. :down:
Aspetta il nostro aiuto per frgli riprendere il volo. :up:

Benarrivati: Pizzas e Ranger.  :banana:


Benvenuti ragazzi, Ranger vai rimonta! La mia è resuscitata 1 anno fa, dopo 16 o forse 17 anni in garage, con due scatoloni di pezzi smontati in cantina.
Si può.... Faaaare! (cit. Frankstein Junior)

Ciao ciat

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 63
L'epidemia dilaga e non tende a smettere.
E' stato colpito anche Crisg3, 650 rosso, da Trento.
:lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 64
benvenuto nel gruppo crisg3
ma quante nighthawks sono in giro ancora per l'italia?
fulvio

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 65
Bene bene, avanti un altro.....  :hallo:@Crisc3..... meno male che è ROSSA, tra un poco li raggiungiamo...

Buona :lamp: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 66
ma quante nighthawks sono in giro ancora per l'italia?

Una volta ho fatto un calcolo empirico.
La mia è stata immatricolata tra le ultime, a fine 1987.
Ha il numero di telaio che finisce con 003004, per cui potrebbe essere che in Italia ne abbiano vendute dal 1985 al 1987, 3.000 esemplari.
Diciamo che dopo quasi 40 anni ne sono rimasti il 40%, ossia 1.200.
Di questi la metà è marciante (600) e l'altra è buttata in garage e cantine ad arrugginire.
Dei 600 che la usano (chi più, chi meno), ne abbiamo identificati tra tinga e @hawkfriend circa 120 ed 80 sono iscritti al nostro gruppo.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 67
Ieri pomeriggio vedo passare nel centro di Lecce quella che mi è sembrata una Nighthawk blu ma senza i decals. Purtroppo io ero a piedi e non ho avuto modo di fermarlo per fare pubblicità al sito, ma starò con gli occhi aperti.
Similmente (quando ancora non conoscevo il sito però) l'anno scorso mi capitò di vedere un altro falco al concessionario Honda.
Cercherò di rintracciarlo!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 68
Ben venuto all'ultimo iscritto: pagliarello di Trieste.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 69
Oggi abbiamo iscritto un nuovo utente !!!
Il nostro amico pagliarello da Trieste con il suo nighthawk del 86 ingrossa
le file dei falchi BLU (ormai credo siamo in vantaggio  >:D)

benvenuto !!!!!!!  :cin:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 70
ciao Pagliarello benvenuto tra le fila dei blu
fulvio

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 71
Ciao a tutti e ben trovati.

Mi chiamo Francesco (Ciccio per gli amici), sono siciliano nel sangue e triestino d'adozione (vivo a Trieste dal 1994).
Mi sono innamorato del "Falco" nel lontano 1985 quando, in occasione di un breve viaggio in germania, ne vidi uno usato in vendita da un concessionario. Ricordo ancora che era nera (possibile?) e fu colpo di fulmine....
Mi rimase nel cuore a tal punto che due anni dopo impegnai il mio primo stipendio per l'acquisto. :banana:

Ero ventisettenne allora ed ancora oggi ne sono entusiasta e non ho la minima intenzione di cambiarla nonostante gli anni che entrambi abbiamo sul groppone.
La moto attualmente ha circa 60.000 km, l'ho usata molto sopratutto nei primi tre anni, poi la vita coniugale nei successivi tre anni e infine l'arrivo dei figli mi ha costretto a usarla sempre meno. E' stata ferma dal '96 al 2002 (ben rimessata al coperto), adesso utilizzo la moto solo nei mesi primaverili ed estivi.
Anche se mi è capitato in passato di vederne una parcheggiata  non avevo idea che qui a Trieste ci fossero addirittura altre tre nighthawk.
Non so se lo avete mai letto o se lo conoscete, ma "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" di Robert M. Pirsig è stato il libro la cui lettura mi ha spinto ad occuparmi, dal momento che ho una buona manualità,  della mia moto ed ad indurmi a non affidarla mai nelle mani di "sconosciuti". E' per questo che subito dopo l'acquisto del "Falco" mi sono premurato di acquistare il relativo manuale d'officina che mi è stato di grande aiuto in svariate occasioni. Uno dei primi lavori che ho fatto è stata la sostituzione dei paraolio della forcella anteriore qualche anno dopo l'acquisto.
Forse mi sto dilungando troppo....

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 72
Ciao Ciccio,
sono di sangue triestino/dalmata, mo ormai romano in tutto.
Bellissima la tua presentazione e sei il ben venuto.
L'anno scorso, verso Capodanno, ho visto uno splendido Nighthawk parcheggiato davanti agli uffici della Regione vicino Ponte Rosso. Era il tuo?

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 73
Benvenuto Francesco,  ho letto con piacere la tua introduzione  :cin:
In Germania avrai visto il CBX 650 E che è il modello simile al nostro Nighthawk, commercializzato lì  e se ricordo bene i colori erano il bianco ed il nero.
:lamp: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 74
Bentrovato @pagliariello, :hallo:
se continuiamo di questo passo entro settembre arriviamo a 100............

Buona :lamp: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 75
Nemmanco fai n'tempo a vortatte, che te n'ariva nartro.
E' n'pischello de li nostri: Antony  :banana:,.   rosso !.
M'ha riccontato che ar giro de sabbato non po' venì, ar Farco smottato!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 76

Nemmanco fai n'tempo a vortatte, che te n'ariva nartro.
E' n'pischello de li nostri: Antony  :banana:,.   rosso !.
M'ha riccontato che ar giro de sabbato non po' venì, ar Farco smottato!


Da oggi ci farà compagnia un nuovo hawkfriend! sto parlando di Antony56, lui e la sua bella
nighthawk 650 dell'85 rosssssssa!  vengono da Roma

foto qui: http://www.hawkfriend.it/i-nostri-falchi.html

Benvenuto Antony56   :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 77
un benvenuto da parte mia e dal mio falco BLUUUUUU
fulvio

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 78
bella li @Antony, :hallo:
vedo che l'età dei "Falchisti" è quasi standard.... benvenuto a te e... W le ROSSE.

Buona :lamp: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 79
 :lamp:    :lamp:  Benvenuto nel mondo dei falchi  a  Antony56   :lamp:     :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 80
Ciao Pagliarello,
abbiamo tre cose in comune:
l'aver tenuto fermo il falco per lungo tempo causa 'impegni familiari' :-)
la lettura di quel bel libro che hai citato. Io l'ho comprai nel 1991, durante una trasferta di un mese per lavoro a Chicago e ci ho messo un po' per leggerlo essendo in inglese.... mi riprometto sempre di comprarlo in italiano per vedere se ho capito fischi per fiaschi :-)
Infine il mettere le mani nelle riparazioni (e su questo, so per certo che siamo in buonissima compagnia con il resto degli amici!)

Ben arrivato

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 81
Ciao a tutti
e grazie della calorosa accoglienza :hallo:

@savi_nero: "L'anno scorso, verso Capodanno, ho visto uno splendido Nighthawk parcheggiato davanti agli uffici della Regione vicino Ponte Rosso. Era il tuo?"

come ho detto utilizzo la moto solo in primavera / estate, il resto dell'anno sta in garage al calduccio... :)

In ogni caso il mio falco si difende ma purtroppo non è in splendide condizioni: un incidente che ho avuto nel 2006  :-[ ha provocato una vistosa ammaccattura sul serbatoio sul lato destro, ed una caduta dal cavalletto ne ha provocato un'altra (simmetrica) sul lato sinistro :'( . Entrambe le bugne sono prese da un pò di ruggine  :banghead: in quanto è saltata la vernice e dovrei decidermi a farle riparare.
Non l'ho fatto fin'ora perchè non trovavo le decalcomanie (le ali con la scritta Honda) da nessuna parte. Però ho già individuato  :banana: che tra i link utili pubblicati sulla home c'è: http://www.cbdecals.afegraphics.com/view_product.php?adminshopping=&product=85cb650sc-TankKit-CB00173 quindi adesso non avrò più scuse...

@ ciat: la prima volta che ho letto quel libro me lo avevano prestato e mi piacque così tanto  love che alla prima occasione lo acquistai  :up: . Di tanto in tanto lo rileggo ed ogni volta mi mette la voglia di inforcare la moto e partire... :drooler:



Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 82
Aurelio, una colonna del nostro gruppo, ha fatto finalmente capolino nel nostro Forum.
:banana:
E' intervenuto, in difesa del cugino, nel topic del Raduno Nazionale.
Non si merita un grande Benvenuto?
E daje, che stiamo diventando forti.
Benarrivato tra noi GIALLOROSSO

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 83
Che piacere leggerti  Giallorosso,  ci hai messo un po' di tempo ma c'è l'hai fatta   :cin: 
qui gli hawkfriend sono frenetici,  si stila di continuo  e troverai nuovi amici

Adesso bisogna precettare Nightluca, Rubsteve, Rusty62, Abertola  e NightTognio che non si fanno più sentire  :boh:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 84
Abertola e NightTognio non hanno partecipato quasi mai.
Rusty, dopo l'incidente, non penso che sia nelle condizioni d'animo adatte.
Rabsteve, Nightluca li chiamo.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 85

Aurelio, una colonna del nostro gruppo, ha fatto finalmente capolino nel nostro Forum.
:banana:
E' intervenuto, in difesa del cugino, nel topic del Raduno Nazionale.
Non si merita un grande Benvenuto?
E daje, che stiamo diventando forti.
Benarrivato tra noi GIALLOROSSO


dove, dove, dove seo  :banana:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 86
 :cin: piano piano ma arrivano tutti.......  :biker:
ben ritrovati agli ultimi arrivati........... :biker:

buona  :lamp: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 87

Aurelio, una colonna del nostro gruppo, ha fatto finalmente capolino nel nostro Forum.
:banana:
E' intervenuto, in difesa del cugino, nel topic del Raduno Nazionale.
Non si merita un grande Benvenuto?
E daje, che stiamo diventando forti.
Benarrivato tra noi GIALLOROSSO


Ciao Giallorosso, ben arrivato :-)

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 88
un benvenuto anche da me
(faccio parte del gruppo dei nuovi iscritti)
giallo rosso per la fede romanista?
:lamp:
fulvio