Passa al contenuto principale
Topic: Nuovi iscritti al forum (Letto 558905 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 660
Benvenuto tra noi PaoloFo

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 661
 :welcome: by FdN..... :hallo:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 662
Ciao a tutti! Ho appena effettuato il mio primo accesso. E' bello scoprire che c'è un gruppo di appassionati della Nighthawk. Ho un modello 450 blu dell'86 con meno di 27000 km!
A presto!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 663

Ciao a tutti! Ho appena effettuato il mio primo accesso. E' bello scoprire che c'è un gruppo di appassionati della Nighthawk. Ho un modello 450 blu dell'86 con meno di 27000 km!
A presto!


Ciao mdurso, benvenuto tra gli @hawkfriend !!!!  :cin: :cin: :cin:
sarebbe molto bello vedere delle foto della tua falchetta con cosi pochi km ma sopratutto blu
che come tutti noi sappiamo è il colore più bello  :))

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 664
 :welcome: @mdurso .....  :down: per il colore....... W  le ROSSE

FdN :lamp: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 665
 :welcome: @mdurso
È blu il colore giusto delle nighthawk.
Ma che te lo dico a fare, lo sai già  :lamp: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 666
Un caloroso(e caldo) benvenuto agli ultimi due iscritti

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 667
un pezzo raro, un falco con così pochi km
complimenti e benvenuto, ai rossi l'invidia di non possedere la blu love
fulvio

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 668
benvenuti a tutti i nuovi...
:lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 669
Ciao a tutti sono Enzo di Monza ...bayar66 e sono del gruppo da oggi..da 1 ora circa...
la mia Nighthawk è rossa ...sono nuovo di gruppo e di moto,infatti non è ancora in strada ma lo sarà tra pochi giorni
a risentirci e buon volo a tutti con il falko...ciao :up:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 670
Bene, bene il gruppo si ingrandisce, benvenuto Bayar66

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 671
Ciao Bayar66 finalmente ci siamo riusciti  :friday: .

Benvenuto e mi raccomando non sparire, aggiornaci sulla tua nuova avventura in groppa al falco !  :welcome:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 672
Ciao bayar66, benvenuto tra gli @hawkfriend, peccato che la tua nighthawk  sia rossa  :giggle: :giggle: :giggle:
dai sarà bella lo stesso, comunque fa vedere qualche foto cosi possiamo spettegolare  ;D

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 673
Ben arrivato @bayar66  :welcome:
Tranquillo lo sanno tutti che le ROSSE sono le più belle....

Fdn

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 674
 :welcome: bayar.
Tu ed il tuo falco, anche se rosso, siete benvenuti

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 675
ciao Bayar66, benvenuto e rimani con noi -. mettila in strada in fretta che qualche uscita si riesce ancora a fare, la prossima è fissata per il 11 settembre    :biker: :biker::welcome:
fulvio

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 676
grazie a tutti dei saluti di benvenuto,non ho dimestichezza con il sito ma lavoro permettendo(dato che sono spesso all'estero)
cercherò di partecipare qui e con le uscite in moto,che spero di farle molto presto.
Prossimi giorni fotografo il mio Falco (Delle nevi) potrei dire, dato che sono originario delle valli del lago di Lecco.
ciao a tutti e a presto amici e grazie ancora a te zioclive x lo sbattimento che hai dovuto fare...

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 677
Valle del lago di Lecco???? :dubbio:
Potresti essere il più vicino a me...... di che Valle sei?

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 678
della valsassina,il mio povero papà era di Margno (LC) io ho vissuto là da quando avevo 9 anni fino al 2003
poi sono andato a Ello e poi Monza

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 679
Conosco, conosco..... io e @ fulviobruno58, avevamo programmato un tour in Valsassina,  poi alla fine abbiamo optato per il lago di Iseo...

FdN :lamp: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 680
si è bello lassu,si può salire da Lecco verso Ballabio,fare tutta la valsassina che non è molto lunga e poi scendere da Taceno e si arriva a Bellano sul Lago...

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 681
e poi si può proseguire x la Valtellina e ci sono posti bellissimi da vedere,oppure fare il giro del lago verso Dongo o Domaso x como

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 682
Io abito a Dongo, mo la mia idea era quella di fare il giro che suggerisci tu, ma deviando per il pranzo al Pian delle betulle, per poi scendere a Dervio..... un giretto tranquillo.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 683
si è bello ma al pian delle betulle non so se ci puoi andare in moto,a paglio si ma alle betulle dipende dalla strada,io è da molto tempo che non vado alle betulle,ci andavo a sciare

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 684

si è bello ma al pian delle betulle non so se ci puoi andare in moto,a paglio si ma alle betulle dipende dalla strada,io è da molto tempo che non vado alle betulle,ci andavo a sciare


Se devo dire la verità è da un Po che non vado anche io..... ma i cambi di programma non sono un problema, l'importante è andare in giro in moto, e in compagnia è meglio.

FdN

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 685
comunque è possibile che si possa andare e anche se non si puo,a Paglio si puo mangiare,però come ho scritto ieri sul forum la mia honda non è ancora in strada ma un giro così, tranquillo e nei miei vecchi posti appena posso lo faccio volentieri

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 686
certo in compagnia è più bello,appena sono pronto e lavoro permettendo te lo dico e se si vuole si puo andare a fare un giro di quel tipo ok?

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 687
piacere di averti conosciuto quì, adesso stacco xchè devo uscire,grazie della chiacchierata e fatti sentire che anche se sta venendo il tempo piu fresco magari riusciamo a fare un uscita di quelle appena descritte....ciao

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 688
Piacere mio, tranquillo che non mancherò di contattarti per un giro, se guardi nella sezione "Incontri Nordici" vedrai le uscite che, tempo permettendo siamo riusciti a fare. La prossima è in programma per domenica 11/9, facciamo il "tour dei laghi", lago Idro, Ledro e un pezzetto di Garda..... se vuoi....metti la moto in strada. :biker:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 689
ciao FalcodiNaggio,
si verrei volentieri ma quasi sicuramente non ce la faccio.
Sarà x la prossima.....a presto