Passa al contenuto principale
Topic: Nuovi iscritti al forum (Letto 558895 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 691
Ok,ma a me non manca molto x essere in strada, perciò prima che arrivi il freddo un uscita con voi la faccio sicuramente...ci sentiamo ciao

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 692
ciao ...faccio un po di chiarezza su quello che ho scritto in questi giorni a chi ci tiene saperlo.
Io ci tengo molto.Dunque....
La scorsa settimana avevo quasi comprato una rossa e x questo avevo scritto moto rossa sul forum,ma quando sono andato fino a venezia x acquistarla era una moto diversa da quella che avevo visto in foto,così non poco in********* me ne sono tornato a Monza. Poi, ora ho trovato una moto blu che mi piace e se la vedo come l'ho vista in video e se provandola va bene la prenderò,ma, questa moto in origine era rossa ma ora non lo è più,quindi la mia honda dovrebbe essere blu.Un po di confusione ma senza dire troppi ma e troppi se,quando l'avrò portata a casa saprò tutto di lei e vi metterò al corrente del tipo di falko che possiedo.
Questa settimana tutte le chiamate al telefono e tutti gli annunci che ho visto mi hanno fatto venire un mal di testa.. :banghead:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 693
Bayar66 la ricerca della moto é una fase davvero antipatica per molti versi stressante. Non devi avere fretta perché se prendi la moto sbagliata passi più tempo dal meccanico che in sella ed è molto frustrante.

Mai come in questo caso: "Chi più spende (bene), meno spende".

Perciò prenditi tutto il tempo che serve  ;)


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 694
si lo sto capendo in queste settimane di ricerca,cercherò di fare tutto con calma e seguendo di volta in volta i vostri consigli

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 695
ho visto che l'ultimo iscritto è @carschi...???? non ho però visto la presentazione  :boh:

bentrovato comunque @carschi  :cin:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 696
Ciao Riccardo650
benvenuto nel mondo Hawkfriend,
raccontaci qualcosa di te e del tuo nuovo acquisto   :hallo:
a proposito di che colore è ?

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 697
Ciao Riccardo650,  :welcome: .

Vedrai che sul nostro forum troverai tonnellate di informazioni e consigli utili per riportare il tuo falco al massimo del suo splendore.

Quando puoi facci vedere qualche  :aparat:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 698
ciao riccardo 650 e benvenuto anche da me,io sono Enzo di Monza (bayar66) e sono il penultimo arrivato....penso.
Ho già fatto un uscita in moto con gli amici del nord Italia e ne faremo altre insieme appena sistemerai la moto.
Anch'io l'ho comprato da poco il mio Falko ed è blu ,ha qualche problemino ma con l'aiuto degli hawkfriend (che sono tutti molto disponibili) ho già risolto dei problemi che aveva la moto...allora direi che sei(siamo) arrivati nel posto giusto per uno come me che ha una forte passione per le moto honda,in particolare la 650 Nighthawk...ciao e a presto
Ah dimenticavo,a me puoi chiedere di tutto ,dalle strade e vie di tutta l'italia del nord,ai fiumi ,monti,puoi chiedermi di donne ,viaggi,religioni cristiane e buddhiste,musika rock,ma non chiedermi di cose inerenti la moto perchè ne so molto poco

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 699

Ciao Riccardo650
benvenuto nel mondo Hawkfriend,
raccontaci qualcosa di te e del tuo nuovo acquisto   :hallo:
a proposito di che colore è ?

bentrovato @riccardo650,  :hallo:
tu per qualsiasi problema "butta l'esca", vedrai che sicuramente qualche esperto "abbocchera", poi come dice @bayar, a  primavera faremo delle uscite di gruppo.... ho già qualche idea.... :biker:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 700
Benvenuto tra noi @Riccardo650, trova una discesa o qualcuno che ti spinge ma cerca di sentirlo in moto questo falco, come puoi resistere solo a guardarlo.  

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 701
Ciao Riccardo650, benvenuto tra noi. Sei molto fortunato perche Milano e dintorni c'è il gruppo più attivo
degli hawkfriend, gente simpatica e sempre disposta a darti una mano vedrai che ti trovi bene  :cin:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 702
stamattina ho revisionato il motorino d'avviamento grazie alla vostra splendida guida fai da te, e al ricambio che avevo già disponibile, il rubinetto serbatoio rognava a far scendere benzina nei carburatori vuoti, scoperto che il problema era il depressore dopo una bella respirazione bocca a bocca al rubinetto son riuscito a far partire la moto :)

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 703
bene bene,  :hallo:
allora adesso hai tutto l'inverno a disposizione per far risplendere il tuo bel Falco ROSSO :biker:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 704
orcooo! rosso?????  siamo già partiti col piedi sbagliato  :fear: :fear:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 705
bene, riccardo 650, come diceva Falco di naggio, i falchi honda non si fermano mai. ben venuto  :cin: nel gruppo del nord ovest e se hai bisogno ( mi sembra di capire che comunque te la cavi bene anche da solo) sono quasi in zona ( saronno)
fulvio

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 706
Da oggi abbiamo un nuovo amico hawkfriend  :up:
seekers (Cagliari), Nighthawk 450 Rossa 1986

Benvenuto tra noi!  :cin:  :lamp:  :cin:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 707
Benvenuto @seekers, un saluto dall' estremo Nord....  :welcome:
FdN  :lamp: :lamp:'

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 708
Un benvenuto anche da uno dell'estremo sud (Sicilia) impiantato nell'estremo Nord...Est
Ebbene si, sono sempre stato fondamentalmente un'estremista. Non solo geograficamente...
:welcome: Seekers

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 709
Un saluto a seeker anche dal nord ovest, i falchi sono ovunque :cin:
fulvio

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 710
Bene bene è arrivato anche Seekers   :hallo:   
molto legato al suo falchetto 450   che tra un pò tornerà a macinare km  :lamp2:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 711
un grazie a tutti voi per l'accoglienza!
sono ancora convalescente da un brutto incidente dal quale mi sono salvato per miracolo e prontezza di riflessi, nonche moderata velocità (70km/ora). classica mancata precedenza ai danni del motociclista di turno...
comunque è andata bene, a parte varie fratture e due tendini della mano dx recisi, sono vivo e questo è quello che conta!

purtroppo, i danni peggiori li ha subiti il mio trentennale falchetto bordeaux.
infatti, in attesa di un 'equo' rimborso assicurativo, sono alla ricerca di un nuovo telaio completo di documenti...
appena possibile completo le mie info, anche sulle modifiche non invasive alla belvetta...

saluti dalla Sardegna, più precisamente da Cagliari/Kasteddu!

p.s.
quando organizziamo un raduno di falchetti, che qui sono tutti in tiro con hd e bmw superlusso! :(

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 712
Ciao seekers e benvenuto tra noi :welcome: :welcome:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 713

quando organizziamo un raduno di falchetti, che qui sono tutti in tiro con hd e bmw superlusso! :(


Facciamo un raduno l'anno preferibilmente tra maggio/giugno e scegliamo un posto al centro dell'italia
pensando di avere la massima adesione possibile, poi si sa che mentre qualcuno facendo 100 km è già destinazione
altri (come te) dovranno fare tanti di più, ma i nostri centauri sono tosti! quest'anno è venuto uno dalla Olanda !
Benvenuto ancora e auguri di completa guarigione  :cin:  :lamp2: :lamp2:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 714
Salve ed un benvenuto al nuovo iscritto. Una 450... rossa fa piacere... così mi sento meno "solo". :) Auguri per una pronta guraigione.

Stefano

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 715
@seekers, preso in parola.
Dacci dei riferimenti per un posto con una cinquantina di posti in cui non si spenda troppo per mangiare e dormire e quest'anno il Raduno lo facciamo in Sardegna.

Comunque vedo che l'hai presa per il verso giusto. Anch'io sono contento di poter raccontare che uno mi è venuto addosso. La mia fortuna è stata che ero con la macchina grande e le protezioni passive e gli air baggs laterale ci hanno salvato (a me e mia moglie). Ieri ho dato i soldi anche al mio avvocato per sperare che ci paghino. Ma non importa. Poteva andare peggio: dare un mucchio di soldi ai nostri eredi.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 716
Benvenuto tra noi @Seekers, speriamo davvero si possa organizzare qualcosa anche in Sardegna

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 717
Da oggi abbiamo un nuovo amico hawkfriend  :up:
leporo (Pisa), Nighthawk 650 Blu 1982

Benvenuto tra noi!  :cin:  :lamp:  :cin:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 718
buona scelta Leporo, w le blu
ben venuto tra noi :cin:
fulvio

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 719
 :welcome:. @leporo  :welcome:

FdN  :lamp: :lamp: