Passa al contenuto principale
Topic: Nuovi iscritti al forum (Letto 558789 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2250
Oggi si è iscritto

windflying

Provincia:    Roma
Modello:   Honda Nighthawk 650 BLU
Anno:    1986

 :welcome:
Hawkfriend for ever !!!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2251
 :welcome:  @windflying  :welcome:

FdN  :lamp:  :lamp:

Ma non c'è già un'altro con questo nome?

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2252
:welcome:  @windflying  :welcome:

FdN  :lamp:  :lamp:
Ma non c'è già un'altro con questo nome?

Giusta osservazione ,  windflying  ha fatto richiesta il 15 maggio e  8 settembre, tutte e due accettate quindi ci sono due utenti con lo stesso nome, il sistema non l'ha rifiutato l'ultima fatta perchè ha usato due indirizzi mail diversi

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2253
Oggi si è iscritto

giuliotognoli

Provincia:    ROMA
Modello:    Honda Nighthawk 650 ROSSA
Anno:    1985

 :welcome:
Hawkfriend for ever !!!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2254
:welcome:  @windflying  :welcome:

FdN  :lamp:  :lamp:

Ma non c'è già un'altro con questo nome?

windflying si è iscritto 2 volte, solo lui sa perchè...

Visto che non ha mai partecipato al forum...

Vabbene non è un problema

Magari cancello il vecchio ( e mai utilizzato) utente

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2255
 clap  clap benvenuto giuliotognoli  :biker:


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2257
 :lamp: Benvenuti ai nuovi iscritti, :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2258
Oggi si è iscritto:

babicheut

Provincia:    CUNEO
Modello:    Honda Nighthawk 450 BLU
Anno:    1988

 :welcome:
Hawkfriend for ever !!!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2259
clap  clap benvenuto babicheut :biker:
una domanda però, cosa vuol dire il tuo nome utente, per me è difficile  leggerlo figuriamoci a parlare, mi potrebbe annodare la lingua


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2261
Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato!
Volevo da poco tornare a usare una moto, ho visto una Honda del genere e me ne sono innamorato.
Per la verità la moto non ce l'ho ancora, ne ho vista una e devo andare a vederla.... è un po' distante ma credo che ne valga la pena..
Poi ho visto il vostro forum, che bello... un sacco di appassionati!
Ditemi un po' .. come vi trovate? E' guidabile?
Volevo prenderla per me e mio figlio... siamo un po' più alti della norma, circa 1,90 .. va ancora bene? si sta bene sopra?

Per la cronaca.. babicheut si legge più o meno babichötch .. è il soprannome degli abitanti della mia città, rana cotta.

Grazie!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2262
ciao e ben venuto daquel che o capito parli del 4emezzo non so se è comoda per la tua altezza bisogna che qualcuno del 450 si faccia avanti

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2263
Benvenuto babicheut, l'honda 450 nighthawk  dal vivo è molto più bella che in fotografia. Io la prima volta che l'ho vista ne sono rimasto affascinato. Se ti piace prenditela non rimarrai deluso. Controlla che abbia infianchetti laterali a posto, sono molto rari .

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2264
Grazie del consiglio! Si per piacermi... mi piace... la mia domanda era di capire se come altezze, per una persona 'altina', puo' ancora andare, prima di andarla a vedere... 450, sì, mi interessava la 450... pensavo che come dimensioni 450 e 650 fossero le stesse, solo motore diverso...

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2265
Le dimensioni tra 450 e 650 sono molto simili, diciamo che sono moto che non mettono in difficoltà le persone basse.

Non penso che l'altezza possa essere un problema.

 

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2266
Oggi si è iscritto:

1950


Provincia:    Roma
Modello:    Honda Nighthawk 650 BLU
Anno:    1987

 :welcome:
Hawkfriend for ever !!!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2267
beh, originale? si è originale il tuo nome utente! benvenuto tra noi 1950

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2268
conosco uno che si chiama originale :biker:  :biker:  :hallo:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2269
Benvenuto 1950. Ci vediamo al raduno? :biker:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2270
Le dimensioni tra 450 e 650 sono molto simili, diciamo che sono moto che non mettono in difficoltà le persone basse.

Non penso che l'altezza possa essere un problema.

Se prendiamo come esempio @Celio, che sarà 1,90 m. se è da solo non ha problemi, credo che quando porta qualcuno non sia comodissimo, in effetti questo modello agevola i tappeti come me che non arrivano a 1,70..... però è una moto comoda e divertente,  Che ti permette di fare il turista e anche smanettare un poco,  considerando sempre che è una moto che ha più di trent'anni.

FdN

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2271
Benvenuto  a  1950  ed a babicheut

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2272
Benvenuto babicheut, l'honda 450 nighthawk  dal vivo è molto più bella che in fotografia. Io la prima volta che l'ho vista ne sono rimasto affascinato. Se ti piace prenditela non rimarrai deluso. Controlla che abbia infianchetti laterali a posto, sono molto rari .
esatto in foto non rende a differenza del 650

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2273
Se prendiamo come esempio @Celio, che sarà 1,90 m. se è da solo non ha problemi, credo che quando porta qualcuno non sia comodissimo, in effetti questo modello agevola i tappeti come me che non arrivano a 1,70..... però è una moto comoda e divertente,  Che ti permette di fare il turista e anche smanettare un poco,  considerando sempre che è una moto che ha più di trent'anni.

FdN

Eh a me il 450 interessava , solo che sono lontano e non riesco a vederla e sederci per capire se una persona di 1,90 alla fine si trova "a terra". Altezza sella mi pare 76... l'unica che ho avuto se non sbaglio era 86 e stavo bene.
Mi pare che sia più orientata per le persone piccole.
Mi sarebbe piaciuto avere un'opinione di una persona piuttosto alta.
Dai filmati che si trovano  in rete a qualcuno sembra essere ben stretta.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2274
Eh a me il 450 interessava , solo che sono lontano e non riesco a vederla e sederci per capire se una persona di 1,90 alla fine si trova "a terra". Altezza sella mi pare 76... l'unica che ho avuto se non sbaglio era 86 e stavo bene.
Mi pare che sia più orientata per le persone piccole.
Mi sarebbe piaciuto avere un'opinione di una persona piuttosto alta.
Dai filmati che si trovano  in rete a qualcuno sembra essere ben stretta.
hai ragione,  sul 450 la tua altezza non è  adeguata,  forse dovresti provare la posizione sul 650, sempre che ti piaccia il modello.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2275
non vorrei contraddirti falcoblu ma a occhio la 450 mi sembra più comoda del 650.sulla 450 non ci sono mai salito ma come ergonomia mi sembra che tra sella e pedane ci sia più spazio

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2276
hai ragione,  sul 450 la tua altezza non è  adeguata,  forse dovresti provare la posizione sul 650, sempre che ti piaccia il modello.

Credo a questo punto che finchè non avrò un 450 o 650 dalle mie parti sui quali io possa salire per rendermi conto, non ha senso perdere uno o due gg di tempo solo per andarla a vedere.... anche se mi piace molto!
Direi che la ragione deve prevalere sul cuore... per adesso vi ringrazio di tutti i consigli, siete un bel gruppo.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2277
credo che per la tua altezza il 650 sia striminzito anche se a roma o visto un tizio della tua altezza e se non era 100 chili li superava pure

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2278
Credo a questo punto che finchè non avrò un 450 o 650 dalle mie parti sui quali io possa salire per rendermi conto, non ha senso perdere uno o due gg di tempo solo per andarla a vedere.... anche se mi piace molto!
Direi che la ragione deve prevalere sul cuore... per adesso vi ringrazio di tutti i consigli, siete un bel gruppo.
su Genova, Torino e dintorni dovrebbe esserci  qualche Hawkfriend con il 650, dobbiamo chiedere al Presidente potresti andare a provarlo

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2279
Salve e benvenuti ai nuovi giunti. Dunque... la 450 è una via di mezzo. Può andar bene per i bassini come me (1,72) ma credo che fino ad un metro 80/85 sia adeguata. Una soluzione, per quanto un metro e novanta sia parecchio e le dimensioni della moto sono quelle puoi modificare la sella facendo riempire la parte cava del guidatore. Lo dico perché ho la sella originale ed una acquistata anni fa da un tizio altro 1 e 95 che la fece rialzare per poterla guidare meglio... lui  poi la vendette... ci sono 5 cm di differenza... ma è un tentativo per quelli alti  1 e 90. Peccato per la distanza altrimenti avresti avuto modo di provarne una. Comunque periodicamente ce ne sono diverse in vendita.... e prima o poi nel tuo raggio di azione ne troverai una.. per collaudarla e farti un'idea.